Diana  25 settembre 2009

 

Miei Cari, sono tornata, pur essendo stata sempre presente, perché SaLuSa impersona l’energia del nostro gruppo. Vengo per portare le energie femminili in un mondo, che fino a recentemente è stato dominato dalla potente influenza delle energie maschili, riflettendo il loro approccio alla vita, spesso aggressivo. In realtà, nell’intento di far cambiare corso all’umanità, le donne sono state aiutate ad occupare il loro posto accanto agli uomini. In passato, vi furono epoche in cui le donne governarono, ostentando, però, qualità maschili e agendo da condottiere. Nel corso del tempo, tuttavia, si è formato un equilibrio e le energie maschili e femminili si sono ravvicinate. Per esempio, il ruolo materno e paterno non è più strettamente definito e le responsabilità familiari sono ora condivise. Con l’avvicinarsi  dell’Ascensione, gli aspetti estremi della personalità, normalmente definiti in base al sesso, si attenueranno,. Anche tra gli uomini si trova ora chi mostra il tocco delicato e altruista femminile, e questo indica che il periodo di dualità tra i sessi, è terminato.

 

Nel corso delle vostre numerose esistenze, avete testato ogni tipo di rapporto umano; pertanto, il vostro subconscio racchiude un patrimonio d’esperienze, che vi consente di gestire la maggior parte delle prove incontrate a livello personale. Potreste chiedervi perché, in alcuni paesi, le donne sono tuttora cittadine di serie B. Se, però, le analizzate come gruppi appositamente riuniti per superare questa mancanza di comprensione, il valore della reincarnazione comincia a diventare evidente. Spesso, gruppi con posizioni estreme sono messi insieme, specialmente quando di tratta di credenze religiose. Tutto è pianificato per far progredire la vostra evoluzione e molte cose devono essere assimilate prima di giungere alla verità. Questo è uno degli aspetti più importanti della vostra venuta sulla Terra e al gran pubblico sarà offerta ogni opportunità di scoprirlo. Occorrerà del tempo e, ovviamente, alcune anime sono tanto barricate nelle loro convinzioni da diventare rigide ed inflessibili. Non è il caso di far pressioni in merito perché sappiamo che, alla fine, tutti raggiungerete l’Unica Verità, indipendentemente dal tempo impiegato. Alcune anime sono più preparate di altre per il balzo in avanti della loro coscienza e non avranno alcun problema ad evolversi alla luce di una verità superiore.

 

Il vostro futuro prevede un orientamento equilibrato di ogni vostra azione, fin quando sembrerà non esserci alcuna differenza particolare tra le persone. Lavorare insieme sarà allora facile e del tutto naturale, pur conservando ognuno la propria personalità; in conseguenza, si svilupperanno anche dei gruppi di coscienze, come comunemente accade nelle dimensioni superiori. Questo porta una pace per voi impossibile da raggiungere al presente, e ad un flusso direzionale che vi trasporta sempre più avanti. Assorbire l’energia della Luce serve a portare agli individui l’equilibrio, ed avete tutto da guadagnare a vivere in tal modo. Come spesso vi è stato ripetuto, la vostra meta ultima è di vivere nell’Amore Incondizionato e, se riuscite ad avvicinarvi pur vivendo ancora nella dualità, avrete raggiunto un risultato del tutto ragguardevole. La Terra è stata descritta come una scuola e, in verità, v’impartisce molte lezioni e di continuo vi mette alla prova. Questo è uno dei motivi che vi ha spinto a desiderare di fare delle esperienze in questo ciclo, che offre una opportunità quasi unica di evolvere ad un ritmo molto sostenuto.

 

Per tanti secoli, la guerra con i suoi annessi e connessi, ha rovinato il pianeta e la sua gente, senza mai giungere ad una pace duratura. Persino ora vi armate di sofisticate tecnologie che potrebbero distruggere molte volte il mondo, ma quanti tra di voi parlano di sostituirla con la pace! Forse avete notato i primi barlumi di Luce, che già brillano nell’oscurità e che, da piccoli inizi, si trasformeranno in Luce che avvolgerà l’intero pianeta. La gente ha fatto progressi e chiede ora di vivere diversamente, e chi vi si oppone sarà mandato via. Noi abbiamo spesso parlato del “potere del popolo” che sta diventando sempre più influente, perché porta la Luce sulla Terra e trasformerà il sentiero di guerra in uno che persegue la pace. Osservate i vostri leader e ravvisate chi parla in tal senso, chi è alla testa del cambiamento e chi auspica unire insieme tutte le nazioni. Non tutti desiderano abbandonare i modelli attuali, ma non è più possibile sostenere i vecchi metodi, che iniziano a sgretolarsi. La Fenice sta emergendo dal caos, portando i mezzi e la possibilità di seguire un altro sentiero, che sarà quello che conduce all’Ascensione.

 

Ci rendiamo conto che molti si chiedono perché state attraversando tempi tanto incerti e ritengono che, se Dio esistesse, non dovrebbe  permettere tutto ciò. Miei Cari, come molti di voi sanno, vi fu data mano libera per fare della vostra vita quello che desiderate. Quel che seminate, raccogliete e, mentre le civiltà superiori ascendono nella piena consapevolezza e senza difficoltà, voi vi siete creati tanti problemi che il percorso si sta rivelando pieno di buche. L’esperienza nasce dal capire le conseguenze delle proprie azioni e non ne ricavereste nulla se altri risolvessero i vostri problemi. Nella fattispecie, il Creatore di Ogni Amore ha decretato che si venga in aiuto dell’Uomo terrestre, ma prima devono apparire i segnali di un genuino desiderio di voler cambiare. Sicuramente, le anime che si sono elevate non devono esser trattenute da chi, tuttora, si consuma nelle basse vibrazioni. Non si tratta certo di guardare costoro dall’alto in basso, ma di permettere a coloro che scelgono una strada diversa, di raggiungere la loro meta. Tutte sono anime preziose e molto amate e la Luce è sempre presente attorno a loro, se soltanto vogliono risponderLe.

 

Stanno per iniziare a dispiegarsi i più grandi eventi della vostra storia e voi che ne sarete testimoni, siete veramente privilegiati. Non soffermatevi sulle difficoltà odierne, perché seguiranno tempi appassionanti e i segni di un nuovo impulso segnalatore stanno già emergendo. Sappiamo che c’è un coro di gente instabile, che ha già perso pazienza con il Presidente Obama, ma guardate i segni positivi e consentitegli di andare con prudenza, fin quando non potrà avere con se la squadra giusta. Egli rappresenta il futuro del vostro mondo ed  ha bisogno di sostegno, non di critiche. La vostra fede in lui non deve vacillare, ma siate indulgenti per via del compito che l’attende. Non fallirà e noi siamo la sua garanzia per superare con successo questo periodo.

 

Io sono Diana e vengo da Sirio. Posso affermarvi che, in molti settori della vita, dovete tentare di trovare un migliore equilibrio, pertanto cercate di mantenervi nel mezzo del sentiero, evitando gli estremi. Per vostra vera natura, siate le anime piene d’amore e, pertanto, lasciate che la vostra Luce e Amore risplendano alla vista di tutti.

 

Grazie Diana.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)