Diane  10 aprile 2009

 

Il momento presente è particolare perché molta gente è chiamata, non soltanto a manifestare la loro accettazione della nostra presenza nei vostri cieli, ma anche per inviarci pensieri di benvenuto, che ci porteranno al Contatto con voi. E’ chiaro che più potenti sono le energie, più vicino è il nostro Primo Contatto con voi. Molti elementi intervengono nel determinare quando, finalmente, potremo fare gli annunzi, che precederanno il nostro arrivo; tra essi, tuttavia, il più importante è il vostro desiderio d’incontrarci, che rappresenta un invito a giungere. Non dimenticate che finora i nostri contatti sono avvenuti solo direttamente con il vostro governo ma, ogni volta, le nostre proposte di pace sono state respinte. Di fatto, negli ultimi tempi abbiamo contattato tutte le grandi potenze, incluso anche il Vaticano, nel tentativo di convincere queste influenti istituzioni delle nostre intenzioni pacifiche.

 

La vostra graduale comprensione a nostro riguardo e del nostro ruolo nell’evoluzione dell’Umanità, ci ha conferito l’autorità di lavorare con i nostri alleati per venire a far parte della vostra vita. Il Creatore inviò voi e noi nel Cosmo per sperimentare tutte le diverse espressioni della vita, ma ora la spinta verso l’esterno sta per essere invertita e voi dovete iniziare un nuovo viaggio che vi farà ritornare alla Sorgente. Questa meta è ancora molto lontana, e avrete numerosissime esistenze da condividere con le più svariate forme di gruppi senzienti. Avete, forse, notato che altri canali sono in contatto con tali gruppi, che si tratti di connessioni energetiche o di una “voce”, che si esprime in nome di qualcuno facente parte dei numerosi Consigli Superiori. Scoprirete di gravitare sempre verso intelligenze a voi affini fin quando la vostra coscienza diventerà Una con loro. Questa situazione, però, non vi impedirà di conservare sempre un’anima individuale e di poter andar via in qualsiasi momento.

 

La vita sulla Terra è molto diversa da quella che scoprirete avanzando nelle molteplici dimensioni. La vostra esistenza, infatti, sarà più equilibrata e conserverete il vostro libero arbitrio anche se, date le poche occasioni di creare disarmonia, raramente se ne fa uso. La vostra vita attuale è una continua battaglia contro le avversità che incontrate, dovute agli squilibri che si riscontrano sulla Terra. Eppure, proprio per questo, è stata un’esperienza che vi ha consentito di progredire molto rapidamente. Siete diventati forti e risoluti nel lottare contro le tenebre e, ancor più importante, avete affermato la capacità di creare voi stessi il vostro futuro. Non importa quel che tenebre avevano previsto per la vostra fine, perché vi bastava soltanto andare verso la Luce e diventare i Suoi Guerrieri. Non esiste arma più potente della Luce e, facendo la Volontà dl Creatore, avete acquistato tutto ciò che vi occorre per completare vittoriosamente questo ciclo.

 

Naturalmente, esistono opinioni diverse su come gli eventi finali si svolgeranno, ma la decisione spetta ai Maestri e agli Esseri Superiori che, finalmente, saranno nuovamente con voi sulla Terra. Miei Cari, comunque la volgiate, può esistere solo l’Unica Verità Divina. Chi insiste per seguire altre fedi sarà libero di farlo, perché potrete sempre esercitare il vostro libero arbitrio, a vostra scelta. I membri della Federazione Galattica sono i rappresentanti del Creatore e, lealmente, applicano le istruzioni ricevute con quanta più Luce possibile. Gli Angeli sono un’altra categoria di Grandi Esseri, il cui immenso potere supera la vostra attuale comprensione. Al vostro livello, come Guide personali, sono in grado di cambiare la sequenza degli eventi e, persino, eventualmente modificarne i risultati. Molti di voi stanno diventando consapevoli dei loro Angeli e iniziate appena a comprendere quanto fanno per voi.

 

Nessun Essere Superiore guarda con sufficienza le care anime sulla Terra, né le giudica. Sanno che siete scintille divine impegnate nella dualità, e l’amore che nutrono per l’Umanità impedisce loro qualsiasi preferenza su chi aiutare. Sono interamente impegnati ad aiutare tutte le anime evolventi e a garantire che, per quanto possibile, ciascuna anima completi il suo progetto di vita. Essi operano da un livello di Puro Amore e nulla chiedono in cambio tranne la gioia di lavorare per il Padre/Madre. Come può un individuo rifiutare i servizi e la protezione dei suoi Esseri Angelici, che lo assistono e sono così felici di vederlo proseguire fermamente nel percorso? Tutti si rallegrano quando ogni singola anima s’innalza e completa il cammino dell’evoluzione, che consente di uscire dalla dualità. Come ormai sapete, questa non è impresa facile e, per tal motivo, l’avvicinarsi dell’occasione unica di ascendere con un corpo fisico deve essere resa nota a tutti, prima della fine di questo ciclo. Quelli di voi che cercavano, sono stati guidati verso quest’opportunità, ma se approfittarne spetta unicamente a loro.

 

Sulla Terra, i problemi stanno creando un caos, che continuerà per molti mesi ancora. Non sconfortatevi, però, perché la ripulitura è necessaria per porre le fondamenta del nuovo. Può sembrare che tutti i tentativi per riportare l’ordine siano destinati a fallire, ma questo è dovuto al fatto che non esiste una reale visione del futuro che seguirà. Noi lo teniamo nelle nostre mani e i nostri alleati manovreranno in modo da far sentire la loro influenza. Sanno cosa è necessario fare e così accadrà, ma non possiamo entrare in dettagli perché le forze delle tenebre troverebbero il modo di sabotare l’introduzione di nuove politiche. Quando potremo venire apertamente sarà molto diverso, e saremo in grado di mantenervi bene informati su quel che accade.

 

Io sono Diane e vengo da Sirio; sono felice di avere quest’opportunità di esprimervi la mia comprensione di quanto avviene. Parlando come energia femminile, noto che il mondo occidentale accorda ora una maggiore parità tra uomini e donne. È ancora imperfetta, ma sempre molto di più di quanto avviene in alcuni paesi orientali, ove le donne sono tuttora trattate da cittadine di seconda classe. In un futuro non molto lontano, tutto questo cambierà, perché si capirà che molti dei vostri squilibri sono dovuti ad una eccessiva influenza maschile. Occorre trovare un equilibrio che conduca all’armonia, come accade nelle dimensioni superiori in cui sarete androgini, come è normale che sia. A prescindere dai fini riproduttivi, non avrete alcun bisogno di differenze fisiche, che vi distinguano gli uni dagli altri.

 

La giornata odierna riveste un carattere speciale nella tradizione cristiana e serve a ricordare la grande Anima che camminò sulla Terra a causa del Suo amore per tutti voi.

 

Grazie, Diane.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)