Diane  29 maggio 2009

 

Non c’è ancora nulla che vi possa preparare del tutto a quel che sta per succedere. Noi cerchiamo di trasmettervi un’immagine di quanto sta per accadere e vi lasciamo con un’impressione d’attività su vasta scala, che non mancherà di sorprendervi. Per via delle nostre risorse, praticamente illimitate, possiamo impegnare i membri della Federazione Galattica in modo tale che ogni paese del vostro pianeta sarà servito secondo le sue esigenze. Dovunque vi troviate nel mondo, anche in quelli che chiamate paesi del terzo Mondo, il nostro piano per farvi entrare nella New Age, funzionerà alquanto rapidamente. In gran parte le nostre tecnologie sono semplici e facili da installare, e vi consentiranno una autonomia molto maggiore di quanta ne avete adesso. Ci fisseremo livelli elevati per quanto riguarda i vostri bisogni quotidiani e metteremo a vostra disposizione sistemi autosufficienti. Questo è essenziale in luoghi ove la gente vive lontana dalle zone principali e tende a restare isolata.

 

Si tratta di approvvigionarvi in modo tale da migliorare subito il vostro livello di vita. Con la fornitura di acqua potabile e una ampia offerta di energia gratuita sarà possibile superare molti problemi sanitari fornendovi, al tempo stesso, riscaldamento e illuminazione qualora le condizioni lo richiedano. I problemi abitativi saranno risolti in modo da offrire comodità e protezione adeguata dagli elementi grazie a prefabbricati, formati da materiale ecocompatibile e riciclabile. Dette costruzioni saranno opportunamente fabbricate in loco e richiedono scarsa lavorazione perché quasi del tutto automatizzata. Possiamo, inoltre, utilizzare dei robot in grado di prendere decisioni in qualità di sorveglianti, perché in tal senso programmati. Computer molto più avanzati dei vostri attuali, controlleranno tutte le operazioni di tali impianti.

 

Desideriamo portarvi rapidamente al nostro livello di comprensione in modo da adattarvi in fretta ad un nuovo modo di pensare. Non vi mancano le buone idee su come superare i vostri problemi, ma non disponete di mezzi adeguati. Noi possiamo aiutarvi ad eliminare la vostra dipendenza da sostanze chimiche mostrandovi, per esempio, altri modi per ripulire le zone inquinate. Molto di quanto siamo in grado di fare, può essere effettuato senza la necessità di sbarcare; di fatto, da molti anni lo facciamo, mantenendo sotto controllo l’inquinamento marino e atmosferico. Il nostro ruolo è stato mantenuto al minimo perché spetta a voi riconoscere i vostri errori. Il karma opera a tutti i livelli e tocca a voi riparare i danni causati alla vostra bella Terra. L’uso dell’energia nelle sue varie forme sarà la vostra nuova scienza e, a tempo debito, metteremo a vostra disposizione moltissime informazioni. Come per ogni cosa, ci sono sempre persone che ne traggono solo un uso negativo, come i vostri militari; è spiacevole dirlo, ma essi hanno usato molte scoperte offerte per il bene dell’umanità, in modo incauto ed egoistico, tutto a vostro detrimento.

 

Vi è stato già sottratto molto, che avrebbe potuto elevare la vostra qualità di vita. In particolare, i successivi governi statunitensi hanno molto di cui rispondere per quanto riguarda il vostro benessere. La vostra salute avrebbe dovuto essere di primaria importanza e l’averla trascurata è oggetto di grande preoccupazione per noi. Le cure dipendenti dalla situazione finanziaria degli interessati hanno, di fatto, “razionato” la salute, spesso a detrimento della fascia più vulnerabile della popolazione. Siete stati uno dei paesi più ricchi del mondo e avreste dovuto garantire a tutti i vostri cittadini il libero accesso alle cure sanitarie. Sareste completamente traumatizzati se conosceste la verità sulle somme enormi spese per operazioni militari o segrete, che non vi hanno portato alcun beneficio. Al contrario, vi siete inimicati molti paesi attraverso insidiose campagne contro regimi a voi non graditi. Non ci riferiamo a gente estranea a tutto quanto accaduto, né a chi, senza saperlo, è stato manovrato dagli Illuminati. Questi ultimi hanno ben coperto le loro tracce, sempre additando altri colpevoli per le loro malefatte.

 

Miei Cari, noi siamo i portatori della Verità e, col tempo, capirete perfettamente come foste, per secoli, manipolati e abbindolati. La ripulitura non riguarda soltanto l’aspetto fisico del pianeta, ma anche la vostra storia che, come raccontata, ha poco a che fare con la verità; le forze oscure, infatti, hanno ben occultato la loro attività, riscrivendola e presentandosi come i vostri salvatori. In tempi moderni, hanno istigato e contribuito a creare molti incidenti, pretendendo poi di difendervi. I loro metodi sono molto scaltri e l’Uomo, la cui natura è fondamentalmente fiduciosa, è stato ingannato nel far loro affidamento. Tuttavia, state attraversando tempi in cui i segreti stanno per essere rilevati e saranno fornite le prove di quanto siete stati ingannati. Finora, c’è stata una tendenza a voler ignorare tali rivelazioni ma, con tanto clamore per i cambiamenti e il desiderio di chiarezza in tutti i settori, una diversa mentalità si sta facendo strada.

 

Dovete esser grati agli Esseri che si sono uniti a voi, scegliendo di nascere nel vostro pianeta. Essi hanno portato un livello superiore di Luce e la volontà di attirare ad Essa altra gente. Per loro, l’oscurità deve essere rivelata e trasmutata; da parecchie generazioni ormai, arrivano in numero crescente e l’effetto della loro presenza è sempre più avvertito. Si tratta di “Coloro che indicano la via” e sono Esseri altamente spirituali e sapienti, la cui missione è di portare la verità e rivelare la Luce in altre anime. Hanno già contribuito ad elevare in modo esponenziale il livello di coscienza degli uomini e, insieme ad altri Esseri di luce, fanno parte del grande avanzamento che vi sta conducendo verso l’Ascensione.

 

Io sono la Siriana Diane, molto grata dell’opportunità offertami d’intrattenermi con voi. Come membro della Federazione Galattica ho accessori agli archivi akashici, e posso garantirvi che ogni pensiero e azione è registrato, non per essere usato contro di voi, ma per garantire che la verità sia provata in modo indiscutibile. Ne consegue che, quando finalmente ci incontreremo, le nostre rivelazioni sulla vostra vera storia saranno corredate da prove irrefutabili. Dal punto di vista spirituale, è importante che conosciate la verità sulle vostre esperienze terrestri, anche se un c’è un pizzico d’ironia perché, naturalmente, siete venuti sulla Terra proprio per fare delle esperienze. Queste hanno, però, lasciato in molta gente problemi emotivi e mentali, che possono essere in parte sanati dalla piena comprensione delle vostre esistenze passate. La guarigione può anche essere ottenuta mediante l’energia dell’Amore, che è la più potente e sicura. A riguardo, vi aiuteremo facendovi conoscere nuove tecniche e metodi di guarigione.

 

Grazie Diane.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey

(Traduzione: Costanza)