SaLuSa  3 marzo 2010

 

Sappiamo che molti di voi si chiedono perché ripetiamo spesso le informazioni e siamo lieti di spiegarlo. È soprattutto perché gli esseri umani non hanno una memoria perfetta ed è pertanto necessario ritornare spesso sulle informazioni importanti che, in tal modo, penetrano nella memoria subconscia, dandovi una comprensione generale senza sapere precisamente come o perché. Attualmente, i messaggi canalizzati concordano sempre più nelle previsione dell’immediato futuro. Naturalmente, ci saranno sempre quelli che si discostano dalle opinioni più generalmente accettate, ma questo è salutare perché vi obbligano a riflettere più a fondo in merito. Noi vi raccomandiamo di seguire senza eccezione la vostra intuizione, che vi indicherà sempre quanto più conveniente per voi; se in seguito cambiate idea, questo significa che avete trovato qualcosa di più convincente. Chiaramente, evolvendo il vostro pensiero abbraccia un grado di verità superiore.

 

Mai si è presentato un momento più favorevole per espandere la coscienza, con tanti canali ed esseri spiritualmente evoluti, ora incarnati sulla Terra. State vivendo un momento speciale, che richiede la massima attenzione per le informazioni provenienti da fonti molto disparate, senza le quali, però, vi sarebbe difficile crescere abbastanza da raggiungere i livelli di coscienza richiesti per completare l’Ascensione. Il Piano Divino sta invitando molte anime incarnate sulla Terra a riconoscere se stesse e diventare gli ispiratori che già sono. Al momento, ci sono moltissime anime incerte, che possono essere aiutate a trovare il sentiero della Luce; hanno bisogno di orientarsi e le loro Guide fanno il possibile per metterle sulla strada giusta. Non dimenticate, miei Cari, che le vostre Guide conoscono l’obiettivo che vi proponete di raggiungere e desiderano che vi riusciate. La libertà di scelta è puntualmente rispettata e potete esser certi che, alla fine, le decisioni saranno unicamente vostre.

 

Ognuno di voi è un essere unico e quanto si adatta ad uno non necessariamente va bene per un altro. Nondimeno, c’è qualcosa da ricavare dalle varie fonti intese ad aiutare tutti, in generale. Una volta trovata una di cui fidarvi, restate con quella fin quando sentite la necessità di andare avanti. Spesso vi capiterà di entrare in una cerchia di amici che condividono interessi spirituali e, aiutandovi reciprocamente, è possibile compiere molti progressi. Questo non succede per caso e molte persone si troveranno riunite perché così esse stesse avevano programmato. Se siete incerti sulla direzione da imboccare, cercate un momento tranquillo in cui rientrare in voi stessi. Esprimete il desiderio di una guida e, sicuramente, in qualche modo la riceverete. Cercate di non fissarne le modalità, perché questo limiterebbe le possibilità di ricevere un aiuto diretto. Siate semplicemente consci di quanto accade attorno a voi e, se tutto va bene, non perderete l’occasione prevista per voi.

 

Si preparano tempi molto importanti, non appena l’interferenza delle tenebre sarà rimossa. Incontrerete allora quelle anime spirituali che stanno aspettando l’opportunità di comunicare le loro conoscenze per accelerare il processo verso l’Ascensione. Gli Anziani hanno garantito che tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte, e la fine dei tempi è stata programmata con meticolosa cura in modo da assicurarne il totale successo. Pertanto, Carissimi, non lasciatevi invadere dai dubbi e continuate sul sentiero dell’Illuminazione. Questo vi proteggerà dalle energie inferiori e rimarrete al sicuro dalla loro presenza.

 

I sistemi finanziari mondiali traballano sull’orlo del collasso, che probabilmente avverrà perché non sono più adeguati ed in grado di superare i problemi attuali. Dietro le quinte, tutto è pronto per lanciare un nuovo sistema, che entrerà in vigore al momento opportuno. Esso sarà in grado di sormontare tutte le debolezze e gli svantaggi che, in diversi modi, hanno svalutato il sistema presente. Voi desiderate stabilità e una moneta che offra garanzie e, come sapete, il nuovo sistema poggerà sulla parità aurea ed altri metalli preziosi. Non sarà più utilizzato per servire l’avidità delle banche, che saranno tenute a rispettare un codice di comportamento equo e corretto. Non ci sarà più posto per il vecchio sistema, che sarà rapidamente sostituito per il bene di tutti.

 

Molti cambiamenti sono in fase di preparazione, in attesa di essere annunziati tra non molto. Fino a quel momento, attraverserete tempi confusi, ma non dimenticate che questo caos genererà dei vantaggi. Una volta giunti nella nuova fase, guardando indietro, vedrete che è stato meno difficile di quanto temevate: solo l’incertezza e la mancanza d’informazioni chiare, rendono questo periodo apparentemente interminabile. Non possiamo, tuttavia, darvi maggiori informazioni perché tutto è ancora fluido. Avendo il privilegio di vedere la prospettiva generale, possiamo assicurarvi che tutto procede bene ed il risultato può essere soltanto la vostra vittoria con la Luce.

 

Lasciate le cose fluire nella vostra vita, prendendole come vengono. In attesa degli Annunzi, c’è ben poco che potete fare, se non visualizzare il futuro in modo del tutto positivo. In tal modo, continuerete a potenziare la Luce ed accelerare il giorno in cui le forze oscure saranno bandite dalla Terra. Non sarà un’azione di forza, ma il giorno verrà in cui niente che appartenga alle vibrazioni inferiori potrà esistere nella vostra dimensione. Quest’ultima sarà elevata fuori della loro portata ed i seguaci delle tenebre troveranno posto al livello loro adeguato.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono solo un rappresentante della Federazione Galattica. Anche quest’anno, come i precedenti, sta accelerando, portandovi sempre più vicini al primo dei numerosi cambiamenti. Continueremo a mostrarci sempre più spesso nei vostri cieli, sapendo che la nostra presenza è da voi bene accetta. Lo facciamo tenendo conto dei nostri doveri, come pure continuiamo a monitorare quanto sta succedendo alla Terra ed ai suoi abitanti. Facciamo il possibile per evitare che le cose sfuggano di mano, poiché gli Oscuri non hanno alcun riguardo per la vostra prossima Ascensione. Essi non ascoltano nessuno, tranne lo stimolo interiore che li spinge a distruggere ogni ostacolo che incontrano, e che li porterà immancabilmente alla rovina. Il Creatore ha decretato la vostra vittoria e così sarà.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)