SaLuSa 5 maggio 2010

 

Senza dubbio, gli eventi sulla Terra stanno accelerando e, indipendentemente dall’asprezza della lotta tra la Luce e le tenebre, non dimenticate mai che la Luce ha già vinto la battaglia. Su questo punto noi siamo assolutamente certi; voi ne chiedete una prova e state per riceverla. Si stanno portando a termine le mosse intese a mettere sotto controllo gli Oscuri, e ne limiteranno alquanto l’influenza. Essi sanno che il tempo di cui dispongono è ormai limitato e sferrano colpi in ogni direzione. Noi li monitoriamo da vicino e non sono in grado nasconderci le loro intenzioni. Non possiamo logicamente bloccare ogni loro azione, ma in determinate circostanze, possiamo impedire che conseguano lo scopo prefisso.

 

Nel frattempo i nostri piani sono pronti per essere eseguiti, anche se facilmente modificabili per adattarli alla situazione del momento. Proseguiamo nell’attuazione dei vari punti del nostro ordine del giorno e ci è stato fissato un limite di tempo, entro cui entrare in azione. Considerando la probabile risposta degli Oscuri, esitiamo a darvi previsioni circostanziate. Nondimeno, riferendoci ad eventi sempre più vicini a manifestarsi apertamente, intendiamo un periodo di tempo relativamente breve. L’anno 2010 sarà ricordato come quello dell’inizio del passaggio dal controllo delle tenebre alle energie di Luce convogliate dai nostri alleati. Complessivamente, la Luce sta aumentando in modo esponenziale e rappresenta la forza che sostiene le operazioni di pulizia, ormai avviate.

 

Siamo molto felici all’idea di arrivare infine apertamente e sorvegliamo con attenzione tutto quanto finora l’ha impedito, senza tuttavia esserne preoccupati, perché siamo assolutamente sicuri che tutto si concluderà per il meglio. Non appena si verificheranno determinate condizioni che priveranno del potere l’ultima cabala, prenderemo rapidamente posizione e potrete vederci in gran numero nei vostri cieli. I vostri livelli di coscienza indicano che il risveglio dell’Umanità prosegue e ciò contribuisce ad accelerare i cambiamenti, necessari per spianare la strada a tutti noi. Ormai da tempo, avreste dovuto essere consapevoli del vostro retaggio e tale conoscenza vi sarà trasmessa quanto prima possibile. Gran parte del sapere, che ha determinato il vostro modo di vivere e interagire con gli altri, è quanto mai lacunoso e tutto ciò deve cambiare in vista dell’Ascensione.

 

Avete convinzioni tenaci, talvolta distorte da pregiudizi derivanti da interessi nazionali o religiosi. Noi vi porteremo la verità su tutti gli argomenti, e in particolare sulla storia recente, che fu scritta da chi voleva nascondere l’effettiva verità. Siate aperti riguardo ai nuovi concetti concernenti l’evoluzione umana, e noi vi faremo risalire a miglia di anni del vostro lontano passato. Scoprirete che i membri della Federazione Galattica non furono estranei agli albori della vostra evoluzione e che, di fatto, vi hanno attivamente partecipato. Il legame tra noi è molto più stretto di quanto possiate immaginare, e noi abbiamo avuto un ruolo nell’ingegneria genetica che vi ha portato a quel che oggi siete. Quando vi sarà dato d’incontrare i vari Esseri della nostra Federazione, sarete stupiti nel costatare quanto molti di loro presentano una stretta somiglianza al vostro aspetto attuale.

 

Carissimi, vi si sta preparando con cura affinché possiate in futuro unirvi a noi e tutti insieme diventare Uno. A quel punto, sarete Esseri dotati di un livello di supercoscienza, ben diverso dall’attuale. In un certo senso, non vi sembrerà tanto strano, perché si tratta del ritorno a livelli che un tempo vi furono del tutto familiari. Ancora una volta sarete degli Esseri potenti, dotati di un enorme potere creativo, e molti di voi faranno parte dei nostri equipaggi, al servizio del prossimo. Sarete uno di noi, un vero e proprio Essere dello Spazio, con tutti gli attributi che vedete in noi.

 

Costatiamo che la maggior parte di voi è pronta a rispondere positivamente alla nostra presenza, e molti altri ci accetteranno per via dei vari problemi che affliggono voi e la Terra. Ovviamente, potreste beneficiare del nostro aiuto fin da ora, ma per il momento dovete cercare di risolverli da soli. Nondimeno, cerchiamo sempre di mantenere per voi un certo equilibrio, onde impedire che le cose vadano fuori controllo. Ogni Paese è nella morsa di cambiamenti che stanno rimodellando il vecchio sistema, ed è essenziale trovarne uno nuovo se si vuole superare del tutto quello del passato. Le nuove invenzioni di progresso tecnologico, in precedenza tenute nascoste, si stanno gradualmente facendo strada nel pubblico dominio. In questo momento, tali idee sono particolarmente necessarie per compensare i danni causati da molte industrie e, non da ultimo, per alleviare le difficoltà in cui molta gente si dibatte.

 

Voi non vi inabisserete senza lasciare traccia, bensì reagirete e risponderete alle esigenze del momento. Gli esseri umani hanno dato prova di essere molto resistenti e in grado, se necessario, di improvvisare. Superando l’immediato periodo, sarete capaci di risolvere i problemi fin quando, con il nostro aiuto, interverranno i cambiamenti totali. Le idee di molte invenzioni utili vi furono suggerite da noi, e contribuiranno a colmare il vuoto formato da anni ed anni di progressi reali molto limitati. Le idee che furono sviluppate non sono servite al benessere generale, bensì furono usate per la supremazia militare. Vi furono suggerite affinché ne beneficiaste tutti e, con il nostro aiuto, così sarà. Da queste esperienze, l’Uomo trarrà molte lezioni spirituali, che lo avvicineranno al suo prossimo.

 

Come siete soliti dire, mantenete la calma e non permettete alle circostanze di indebolire la determinazione di mantenervi focalizzati sulla fine dei tempi. Si tratta di una vasta prospettiva, che risponderà a quanto avete sempre sognato per raggiungere i livelli superiori di esistenza. La vostra Utopia è la realtà che si sta creando, pronta a manifestarsi e voi sarete elevati fino ad essa. Con l’aumento delle vibrazioni, occorre patire i dolori della crescita, con tutti gli alti e bassi che risentite. Tuttavia, una volta integrate le nuove energie, comincerete a sentirvi in cima al mondo. Una volta provata questa sensazione, mantenetela costante e attraverserete gli ultimi giorni senza alcun problema. Riconoscerete questo momento perché sarete felici e colmi di gioia, nonché capaci di sottrarvi alla negatività che vi circonda.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica pensa con gioia all’incontro con voi in un futuro molto prossimo. Vi daremo i mezzi per arrivare ad una pace duratura sulla Terra. Verremo a voi tutti con grande amore, vedendo la Luce splendente della vostra anima.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.