SaLuSa  7 maggio 2010 

 

 I giorni passano volando e solo pochi di voi non percepiscono tanta accelerazione: continuerà così, e dal vostro punto di vista, è certamente un’ottima cosa. Ciò significa, intatti, che qualsiasi problema o difficoltà state ora attraversando passerà presto, avvicinandovi ancor più rapidamente ai cambiamenti, importanti e vitali, che stanno per sopraggiungere. Una volta iniziati, ci sarà un’altra grande espansione di coscienza, perché ne comprenderete la portata per ciascun abitante della Terra. Il pensiero di uscire dall’oscurità liberandovi dai problemi, toglierà un gran peso dalle vostre spalle. La cosa più importante è che i cambiamenti avverranno tanto rapidamente da non lasciarvi dubbi sulla certezza del vostro futuro. Sarete tenuti informati di quanto accade e, se necessario, vi sarà evitato qualsiasi inconveniente, trasportandovi in posti sicuri e confortevoli. In alcuni casi, sarete ospitati a bordo delle nostre vaste astronavi, che sono straordinariamente capienti e che, al loro interno, contengono delle vere e proprie città.

 

Proprio perché desideriamo farvi giungere il nostro messaggio, cerchiamo di affrettare l’annunzio della nostra presenza e del motivo che ci ha spinto a venire. Una volta informata della nostra missione, l’atteggiamento della gente cambierà radicalmente. Vi offriamo la liberazione da molti secoli di persecuzione, povertà e guerre, che vi hanno tenuto sotto il controllo dei servi delle tenebre. Soltanto questo basterà a portare gioia e speranza a chi si trova in queste condizioni e, grazie ai programmi di prosperità, si risolveranno molte questioni correnti. Noi saremo soprattutto coinvolti nei grandi problemi, che interessano il mondo intero. L’inquinamento deve essere bloccato quanto prima, come pure la mancanza di necessità di base, che ha lasciato i più poveri in baraccopoli, prive di strutture adeguate o cure sanitarie. Siamo perfettamente consci delle vostre priorità e, per quanto vasti siano i problemi, la nostra grande flotta ed il suo personale, potranno risolverli con facilità. Vi daremo le apparecchiature per produrre energia gratuita e disporrete delle molteplici invenzioni terrestri in cui essa è già stata sviluppata. Con deliberata scelta politica, gli Illuminati hanno tenuto nascoste tali scoperte, allo scopo di proteggere i loro investimenti e impianti petroliferi.

 

Avreste dovuto avere un livello di vita molto più elevato dell’attuale: ogni civiltà, infatti, ha il diritto di beneficiare di nuove scoperte, che non sono suggerite per diventare unico vantaggio di pochi privilegiati o delle forze armate. Le apparecchiature già esistenti furono ideate per il bene comune e avrebbero dovuto essere a vostra disposizione per rendervi liberi ed autosufficienti. I cambiamenti non saranno imposti per il gusto di farlo, ma perché rientrano nel nostro programma di offrirvi benessere e sicurezza, in grado di migliorare le vostre esperienze e portarvi ad un nuovo livello di gioia e felicità. Dopo di che, vi troverete nello stato d’animo adatto per dedicarvi ai preparativi dell’Ascensione. Questa è la meta finale e spetterà a voi scegliere la strada che porta verso il futuro. L’altra possibilità è di restare nella dimensione presente e proseguire le esperienze in un altro ciclo di dualità.

 

Le informazioni che vi forniamo non contengono nulla di nuovo, essendo noto già da eoni di tempo come terminerà il presente ciclo.  In molti casi, però, il tempo ha cancellato la vostra memoria allo stato di veglia, e noi vi aiuteremo a riportare il vostro livello di coscienza a quello che originariamente fu. Siete dei grandi Esseri, che stanno attraversando un’esperienza umana per mettere alla prova la loro abilità nel ritrovare la via del ritorno verso la Luce. Non potete veramente fallire, ma avete bisogno d’aiuto per scrollarvi dalle spalle i rimasugli di tenebre, che avete accumulato nel corso di millenni. Per tal motivo, la pulizia riguarda tanto voi quanto Madre Terra, poiché anch’Essa ha accumulato energie di tenebra, profondamente radicate nel Suo suolo. Quelli che appartengono alla Luce sono stati i precursori che hanno contribuito a trasmutare le energie negative e potenziato la griglia, che circonda la Terra. Con l’aggiunta delle potenti energie che giungono a voi dallo spazio esterno, le vibrazioni si stanno elevando molto rapidamente. Questo suona la campana a morto per gli Oscuri, il cui dominio su di voi è sfumato, e stanno perdendo potere di fronte alla Luce e all’Amore che tanti di voi convogliano.

 

Tutte le vostre intenzioni e il grande impegno di portare la Luce sulla Terra, sono stati coronati dal successo. Quel che conta è che aiutando uno, avete aiutato tutta l’umanità a raggiungere un livello superiore. L’Unità che siete venuti a sperimentare sta prendendo forma e supererà qualsiasi differenza, percepita in base a lingua o colore diversi. Alla fine, persino la lingua cesserà di essere una barriera tra voi, perché tutti saranno dotati di dispositivi di traduzione. Siate certi, Carissimi, che sappiamo esattamente di cosa avete bisogno per mettere definitivamente il passato alle spalle. Da lunghissimo tempo ci prepariamo per i giorni che stanno per sopraggiungere, ed abbiamo molte sorprese in serbo per voi. Mettete tutto nella giusta prospettiva, lasciando andar via il passato e guardando al futuro anche se, al momento, é solo una visione. Tale visione si materializzerà quanto prima e la Federazione Galattica è impaziente di rivolgersi a voi e vedere il vostro entusiasmo e gioia per quanto vi porta. Non dimenticate che siamo vostri Fratelli e Sorelle e non tipi di specie aliene, che non vi somigliano affatto o con esperienze di vita diverse dalle vostre. Siamo soltanto molto più avanti di voi e, anche se si tratta di migliaia d’anni d’evoluzione, il nostro percorso è pure il vostro.

 

Cosa possiamo fare di più per risollevarvi il morale e aprire a noi i vostri cuori?! In parole povere, siamo Esseri di Luce, che hanno già raggiunto le dimensioni più elevate, verso cui voi vi dirigete ora attraverso il processo di Ascensione. Individualmente, potevate ascendere in qualsiasi momento, ma la fine dei tempi è stata così programmata, affinché a tutta la vostra civiltà fosse offerta una tale opportunità. Si tratta di un’occasione unica perché ascenderete con il corpo fisico, già predisposto per questo. Tutto nel vostro Universo sta cambiando per passare ad una dimensione più alta. È una grande occasione, che le civiltà più avanzate sono in grado di gestire mediante le proprie conoscenze e vibrazioni superiori; voi, invece, avete bisogno di aiuto per farlo, ed è quanto i membri della Federazione Galattica sono venuti a fare qui in gran numero.

 

Io sono il Siriano SaLuSa ed osservo la vostra lotta per vivere e guadagnare appena per poter sopravvivere. Ma so anche che il vostro percorso si sta dirigendo verso esperienze meravigliose, e che mai più dovrete voltarvi indietro e guardare tutte le avversità ed i dolori che avete dovuto sopportare. Lasciatevi abbracciare dalla Luce e dall’Amore, ora e sempre. 

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.