SaLuSa  7 luglio 2010 

 

Vi sentite tranquilli in mezzo a tutto quel che succede ovunque, in un presente tanto difficile? Il mezzo migliore per superare le difficoltà e le pressioni che ne derivano, è cercare di elevarsi al di sopra di esse. A differenza del passato, qualunque cosa accade avrà su di voi solo un impatto temporaneo, perché rapidamente superata da azioni più positive intraprese in seguito. Chiaramente, deve prodursi il punto cruciale in cui la Luce, ancora una volta, ritorna ad essere la forza dominante sulla Terra. Siete proprio voi, Carissimi, che state portando più Luce sulla Terra, accelerando il percorso di completamento e tutti i cambiamenti che comporta. Non possiamo evitare di menzionare la fuoriuscita di petrolio nel Golfo, che per moltissimi di voi rappresenta la preoccupazione maggiore. Può minacciare le vostre coste ma, tenuto conto delle dimensioni della Terra, potrebbe essere considerato un incidente relativamente limitato. Tuttavia, data la rilevanza nei media mondiali, questo incidente ha avuto grande impatto su moltissima gente. Ha, infatti, evidenziato i pericoli dell’azione dell’Uomo e dell’urgente necessità di finire di violentare ed inquinare la Terra. Spesso occorre una minaccia del genere per svegliare la gente alla possibilità che le “ricadute” di questa fuoriuscita si diffondano in lungo e largo.

 

Più si ricorre alla volontà popolare per promuovere i cambiamenti, maggiori sono le probabilità di vederli attuati. I vostri governanti si rendono conto che, in quasi tutti i paesi, il tono sta cambiando e che la gente realizza che è arrivato il momento di cominciare ad agire per il bene comune. Di conseguenza, sta emergendo un nuovo tipo di responsabile politico che prende a cuore gli interessi espressi dal popolo, e gli Oscuri non potranno impedirne l’elezione. Saranno richieste elezioni eque e oneste ed iniziative per evitare il voto fraudolento. Verrete a sapere che la maggior parte delle elezioni recenti è stata truccata per garantire che i burattini degli Oscuri fossero eletti. Tutto ciò necessariamente cambierà, aprendo all’Uomo un periodo di maggiore onestà e comportamenti trasparenti. La spiritualità deve potersi esprimere in ogni aspetto della vita, se volete arrivare ad una società in cui tutti siano trattati con amore e rispetto.

 

Il potere da voi conferito, fiorirà e porterà frutti, e se desiderate sperimentare un nuovo modo di vivere, gioioso e felice, sicuramente così sarà. In realtà questo sta già accadendo ora, perché moltissime anime hanno raggiunto la Luce, portando con loro le energie necessarie per conseguire lo scopo desiderato. Di conseguenza, vi troverete a vivere virtualmente in due mondi al tempo stesso: quello ormai incapace di soddisfare i vostri desideri e l’altro che vi offre la promessa di realizzare tutto quanto desiderate. Sta a voi operare la scelta, e si sta facendo ogni sforzo per risvegliare chi ancora esita a far penetrare la Luce nella sua vita. Credete alle nostre parole quando vi diciamo che non una singola anima è forzata a rimanere nelle vibrazioni inferiori: le opportunità per elevarsi sono offerte a tutti e se preferite ignorarle, è una questione di scelta personale.

 

Come Esseri Umani, il vostro coraggio è diventato leggenda e la vostra storia è nota in tutto l’Universo. In questo senso, la Terra è molto speciale per via delle sue prove veramente angoscianti; ciò nonostante, anime coraggiose hanno resistito, imparando come superare qualsiasi genere di avversità. In tutta la serie delle vostre esistenze, le esperienze vissute hanno fatto di voi dei guerrieri diventati invincibili. Il vostro scudo è la Luce interiore e la spada della libertà è nelle vostre mani. Per questo motivo possiamo asserire con certezza che avete già vinto la battaglia tra le tenebre e la Luce. Di conseguenza, potete mirare dritto all’Ascensione, perché gli ultimi giorni degli Oscuri sono contati, ed essi non possono più ostacolare la vostra progressione; pur tentando, non ci riusciranno e potete ignorarli. Noi della Federazione Galattica saremo con voi lungo tutto il percorso di ritorno verso casa e la nostra presenza vi stimolerà a tagliare ogni legame con quanto appartiene al passato. Voi state creando un nuovo modello che garantirà un agevole scambio tra gli uni e gli altri. I cambiamenti spesso rendono la gente irrequieta, ma quelli che stanno per prodursi vi daranno molta gioia e soddisferanno le promesse che vi sono state fatte.

 

Di certo, percepite che il tempo scorre più veloce che mai, e ormai appare chiaro che la transizione verso le dimensioni superiori si avvicina rapidamente. La vostra Ascensione è l’evento più importante di tutti, e quanto sta avvenendo è inteso ad affrettare il vostro progresso verso di Essa. In poche parole, dovete liberarvi del vecchio per fare posto al nuovo, ed il nostro coinvolgimento diventerà più evidente con il passare delle settimane. Molte cose accadono nel retroscena e non sempre siamo in grado di rilasciare informazioni in merito. Basti dire che monitoriamo da vicino tutto quanto accade sulla Terra e, come sempre, facciamo la nostra parte nel frenare gli Oscuri.

 

Così come ogni individuo ha il proprio progetto di vita, altrettanto ne ha uno la Razza Umana, che emerge dalla coscienza collettiva creatasi nel corso dei millenni. Dato il vostro libero arbitrio, avreste potuto prendere un percorso diverso da quello su cui vi trovate ora e, come le vostre civiltà precedenti, avreste potuto scivolare ancor più lungo la strada buia, fino alla distruzione. Tuttavia, la volontà di risollevarvi ha impedito quello che avrebbe potuto essere un altro disastro. Adesso, le forze della Luce sono ben ancorate alla Terra, che non può più ritornare all’oscurità che la ricopriva.

 

Esseri Celesti di grande potenza conoscono il vostro futuro e vi conducono ad esso, che è quello di viaggiare nelle dimensioni della Luce. L’esistenza sulla Terra vi ha lasciato isolati dai contatti con altre civiltà, fino a quest’ultima parte del ciclo. Adesso, state cominciando a comprendere che l’Universo è brulicante di vita. Gradualmente, siete stati portati al cospetto di quelli come noi, che vi hanno accompagnato lungo tutto il vostro percorso. E’ stato pianificato con cura un programma per familiarizzarvi con le nostre astronavi, in modo che la vostra naturale curiosità vi spingesse a cercare di capire quale fosse l’intelligenza dietro questo fenomeno. Non è stato facile guidarvi verso la verità nei nostri riguardi, perché le vostre fonti d’informazione sono state oscurate dalla disinformazione. Per fortuna, la vostra mente si è risvegliata alla vastità dello spazio e della vita oltre la Terra. Adesso sapete che tanto la Luna quanto Marte hanno ospitato la vita come voi l’intendete e, di fatto, sono tuttora usati come basi da un certo numero di molteplici extraterrestri. Ne saprete di più in merito e, come è noto, vi saranno date le prove della verità a riguardo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono molto felice che la nostra missione stia arrivando a compimento e che, finalmente, potremo visitare apertamente voi e la vostra bellissima Terra.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.