SaLuSa  8 marzo 2010

 

La magnificenza dei cambiamenti nel vostro Universo mostra tutta la Potenza e l’Intelligenza, che governano ogni forma di vita. Guardando il cielo notturno, potete riflettere sulla vastità di quel che vedete anche se è soltanto un’infinitesima parte di ciò che veramente esiste, e tutto funziona conformemente alle perfette Leggi Universali. Come potete costatare, è difficile comprendere appieno che c’è un Creatore che contiene Tutto Ciò Che E’, e che questo si estende all’Infinito. Vi si può scusare se vi sentite piccoli ed insignificanti, eppure anche voi contenete tutto e siete déi per diritto di nascita. Pur essendo vero che la vostra coscienza è molto limitata, avete il potenziale per crescere fino alla piena consapevolezza. Il primo passo importante sarà la grande elevazione, che accompagnerà l’Ascensione. Una volta raggiunto questo stadio, la differenza sarà così grande da mostrare già che siete un Essere Divino.

 

Carissimi, è più che comprensibile che siate focalizzati sui vostri problemi, perché l’istinto di sopravvivenza è tuttora molto forte in voi. Certo, siete circondati da sfide ed i necessari cambiamenti contribuiranno ad accrescerle, ma dovete comprendere che coloro che lasceranno la Terra prima dell’Ascensione, avevano già da prima programmato di farlo. Intuitivamente, potete percepire la vostra posizione a riguardo ma, in linea di massima, se avete puntato gli occhi sull’Ascensione e state lavorando a tal fine, sarete presenti negli ultimi giorni della vecchia dimensione. La stragrande maggioranza di voi non ha nulla da temere e se siete coinvolti in cambiamenti materiali, ricordatevi che, alla fine, tutto sarà per il meglio. In verità un tempo glorioso vi attende, quello in cui farete un grande balzo nel futuro che vi consentirà di appagare ogni vostro desiderio, mentre spiritualmente sarete più consapevoli di quanto mai lo foste prima.

 

La perdita di beni personali potrà causare qualche rammarico e, per quanto riguarda familiari e amici, inevitabilmente ci saranno circostanze dolorose. Nondimeno, li incontrerete nuovamente, perché anch’essi potranno ascendere ai livelli più elevati. Nell’ultima fase dell’Ascensione, prendendo posto nelle dimensioni superiori, avrete un concetto diverso della proprietà, perché i bene materiali non saranno più necessari. Sarete in grado di creare e ricreare qualsiasi cosa desiderata; ciò significa che potrete produrre dalle vostre memorie, qualunque cosa esistita. Lasciate, dunque, che le cose seguano il loro corso sulla Terra, sapendo che in termini reali non perderete nulla. Dopo l’Ascensione, la vostra qualità di vita sarà centuplicata e sarete circondati da bellezza e perfezione; non da ultimo, potrete sentirvi Uno con tutto e godere una vita felice ed appagante.

 

Quelli di voi che ricordano di aver visitato le nostre astronavi, concordano che esse contengono ogni possibile comodità e, in qualche caso come le grandi astronavi-madre, si tratta di vere e proprie città, completamente autonome. Esse sono un esempio di cosa vi attende e per voi sarà un vero balzo quantico nel futuro. Sappiamo che siete ormai pronti per una tale elevazione, perché la vostra comprensione di ciò che ci si aspetta da voi in quanto Esseri spiritualmente evoluti, è rapidamente cresciuta. Questo è il fattore essenziale per quanto riguarda l’Ascensione, perché potrete raggiungerla soltanto con una vibrazione pari a quella della Luce. Il quadro “celestiale” che vi offriamo è senz’altro un modo di vita molto attraente, ma sarà possibile soltanto dopo che avrete completato il ciclo della dualità. Inversamente, le vostre vibrazioni attuali non si prestano ad un livello permanente di creatività, per via delle loro continue mutazioni. Per così dire, ora vi muovete costantemente su è giù per una scala, e questo continuerà fin quando non avrete del tutto superato le energie negative.

 

Affrontate il futuro con fiducia, perché noi vi accompagniamo lungo tutto il percorso. Questo dovrebbe darvi la massima sicurezza, nonché la certezza di giungere indenni alla vostra méta. Consentiteci di ripetere che non avete assolutamente nulla da temere, perché il vostro futuro è garantito dalla Volontà Divina. Un Editto Universale è stato proclamato in tutta la Creazione, che ha risposto preparandosi al grande cambiamento verso le dimensioni superiori. Voi avete bisogno d’aiuto e per questo siamo venuti qua in gran numero. Adesso potete capire perché lavoriamo incessantemente con i nostri alleati e perché siamo impazienti d’iniziare un contatto diretto con voi. Questo evento é ormai vicino, e noi sceglieremo con cura il momento più propizio affinché il primo contatto pubblico con voi si svolga con successo. Tutti i vantaggi immediati che vi consentiranno di uscire dalle esperienze della dualità, sono in attesa e pronti ad essere attuati abbastanza rapidamente. Si tratta di modificare gradualmente il vostro modello di vita, in modo da farvi passare con delicatezza ad un livello più adeguato ai cambiamenti finali.

 

È impossibile che qualcuno resti indietro, perché ciascun’anima fissa il proprio percorso, che è sempre in progressione. Ognuno di voi procede nella direzione che meglio soddisfa le sue esigenze e che gli offre le esperienze necessarie per continuare ad evolvere. Si tratta di un percorso molto personale e nessuna persona è eguale ad un’altra, anche se, normalmente, gravitate verso chi ha un simile livello di coscienza. Nella dualità non è necessariamente il caso, perché imparate di più trovandovi a contatto con chi ha vibrazioni più basse, e situazioni del genere spesso presentano delle sfide, che vi saranno utili. Sappiamo che alcuni di voi hanno convivenze scarsamente affini, ma siate certi che niente avviene per caso e c’è sempre una buona ragione per tali situazioni. La dualità è una dimensione difficile per trovare il vero Se e, nondimeno, avete continuato ad andare verso la Luce e l’Amore, con il risultato di aver acquisito fermezza di carattere ed una comprensione spirituale, che vi porterà lontano.

 

Tutti voi siete sullo stesso cammino e vi sarà utile aiutare chi incontrate sulla vostra strada. Talvolta si tratta solo di un breve incontro con un’altra anima, determinato da motivi karmici, ma ognuno di essi è molto importante ed ha effetti duraturi. Le famiglie s’incarnano ripetutamente insieme in ruoli diversi, per evolvere in gruppo. Sono spesso riconoscibili per gli stretti rapporti che le uniscono e la capacità di agire in grande unità. Questo avviene per libera scelta degli interessati, che fanno tesoro delle numerose esistenze trascorse insieme. Lontano dalla Terra, vi sentirete un’anima più libera e meno incline a reincarnarsi sempre con le stesse anime. Tuttavia, come vi abbiamo già spiegato, i vincoli d’amore permangono e sarete sempre in grado di raggiungere le anime a voi care in qualsiasi momento lo desiderate.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, come tutte le anime, ho guadagnato il mio posto nelle dimensioni superiori. Anche voi attendete alla soglia della libertà e la Federazione Galattica garantirà che vi sia offerta la possibilità di oltrepassarla.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)