SaLuSa 10 febbraio 2010

 

Rientra senza altro nelle vostre capacità innalzarvi al di sopra del caos che vi circonda. Siete degli Esseri altissimi che stanno appena scoprendo che, mediante il potere del pensiero, possono facilmente bloccare le energie negative. Siete di continuo circondati da turbini di energie negative, ma restando centrati in voi stessi, siete al sicuro. State diventando il proverbiale faro di Luce, che annienta gli assalti intesi a penetrare nelle vostre difese. Gli Oscuri creano deliberatamente paura e discordia, sperando di flettervi e distrarvi dal vostro obiettivo. Continuate a concentrarvi sul compito immediato che è quello di progredire verso l’Ascensione, e potrete così rimanere indisturbati da quanto accade intorno a voi. Anche se le trasformazioni terrestri provocano sconvolgimenti e distruzioni, sappiate che non avranno alcun effetto, a lungo termine, sul vostro destino di ascendere. La vecchia Terra deve essere purificata, ma non sarà più la vostra dimora perché la nuova Terra sta già prendendo forma.

 

Avete attraversato innumerevoli periodi inquietanti e di profonda disperazione, ma ora siete alla soglia della New Age e pronti a lasciarvi tutto alle spalle. Il passato non ha più alcun rapporto con l’avvenire, perché siete già sul nuovo percorso verso la gloria e la realizzazione. Non sarete sorpresi di apprendere che le nuove esperienze presto consegneranno il passato alla storia, ove non potrà più nuocervi. È una fortuna che non possiate ricordare tutte le precedenti esistenze, perché vi distrarrebbero dal compito, di gran lunga più importante, di completare con successo il ciclo presente. Carissimi, per attraente che potrebbe essere sapere chi foste, la cosa più importante è conservare in voi il valore delle passate esperienze, perché vi aiuterà a superarne di simili e la vostra evoluzione proseguirà.

 

Dopo migliaia di anni trascorsi in questo ciclo vi avvicinate ora alla fine dei tempi, eppure nel poco tempo restante porterete a termine molto di più di quanto realizzato in qualsiasi altro periodo precedente. La crescita della vostra coscienza accelera di continuo, e noi ne costatiamo l’aumento complessivo dal numero delle persone che si risvegliano. Questo si traduce in profondi cambiamenti positivi, perché la Luce diventa sempre più forte. Per tal motivo, possiamo assicurarvi che la battaglia tra la Luce e le tenebre è davvero terminata e solo gli ultimi affanni degli Oscuri consentono loro di continuare. Come state cominciando a capire, tutto è comunque illusione. La vostra realtà non è quella delle dimensioni inferiori perché, in qualità di Esseri di Luce, il vostro futuro è nei regni superiori. Vi siete cimentati nel mondo duale con scarso successo restando, però, ben fermi nella Luce e nella convinzione di essere molto di più di quel che sembrate. Questa convinzione interiore vi ha consentito di utilizzare il vostro enorme potenziale per fronteggiare le sfide attuali con assoluta fiducia.

 

L’aver attraversato tante prove e tribolazioni ha fatto di voi degli indomiti guerrieri della libertà. State tenendo testa a coloro tentano ancora d’imporsi a voi, e che ora sono molto preoccupati di non potervi più piegare alle loro sollecitazioni. Il potere popolare è tornato nelle vostre mani e state scoprendo la forza della maggioranza numerica. Alcuni avvenimenti in corso vi stanno aiutando in questa lotta, e gli Oscuri tra breve sprofonderanno nella voragine scavata dalle loro stesse mani. Si avvicina il momento favorevole per i primi annunzi che suggelleranno il loro fato, ma deve ancora essere scelto in modo perfetto, affinché abbiano il massimo impatto. Le informazioni divulgate negli Annunzi saranno tali da cambiare tanto drasticamente il mondo, che sarà impossibile tornare indietro alle vecchie convinzioni; chi già conosce la verità a nostro riguardo non ne sarà sconvolto, ma chi aveva poche idee a riguardo, per qualche tempo sarà disorientato. Desideriamo affrontare tutto ciò nel modo più sollecito possibile, mediante una serie di emissioni che illustreranno i motivi del nostro arrivo. Una cosa seguirà l’altra, finché la gente sarà entusiasta da quanto  abbiamo da offrirvi. Per via della dimensione della Federazione Galattica e delle sue immense risorse, sarà evidente che potremo facilmente mantenere le nostre promesse. Inoltre, veniamo anche per aiutarvi durante il periodo restante di questo ciclo e garantire la vostra Ascensione.

 

Ora potete sognare, Carissimi: è giunto il momento in cui la libertà e la sovranità, che vi furono con l’inganno sottratte, vi saranno restituite. Forse occorrerà del tempo per realizzarlo in modo completo, ma con il nostro aiuto sarà fatto. Saranno attuate molte riforme per riportare la giustizia e stanare la corruzione e la criminalità. Auspicate una società basata sulla lealtà e l’onestà, in cui regni la fiducia reciproca, e l’otterrete. State tranquilli, perché i piani preparati con tanta meticolosa cura, garantiscono un successo perfetto. I nostri alleati  aspettano soltanto l’ordine d’iniziare, e non è lontano.

 

Tutto quanto vi fu nascosto sta per essere reso pubblico, preparandovi per le grandi rivelazioni che sconvolgeranno molta gente. Nondimeno, la verità deve venir fuori e comprenderete perché i cambiamenti saranno tanto travolgenti. I tentacoli delle tenebre sono penetrati in gran parte delle istituzioni di portata mondiale; si sono infiltrati nei governi, nelle forze armate e nelle grandi società, spesso con la corruzione. Tutti questi problemi devono essere affrontati e risolti, mandando via chi si è reso colpevole di azioni contro i vostri interessi.

 

Dicendo che c’è molto da fare, ovviamente non sottovalutiamo la portata dei compiti futuri. Conosciamo già chi tra voi si è messo a nostra disposizione e siamo felici di far partecipare ai nostri piani il maggior numero di loro. Possedete le qualità adatte a collaborare con noi nei nostri progetti, soprattutto le persone con conoscenze tecnologiche. Prevediamo due anni d’intensa attività e sarà un lavoro colmo di gioia, perché utile a tutti. Non da ultimo, Madre Terra ben merita il vostro amorevole aiuto, dovendo anche Lei prepararsi ad ascendere.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, con ogni messaggio, spero di darvi un’immagine un po’ più precisa di quello che noi vediamo come il vostro futuro. Come ormai sapete, alla fine la vostra vita sarà totalmente diversa, e desideriamo che siate quanto meglio preparati per quanto sta per avvenire. Non c’è nulla da temere, perché la storia del vostro periodo nella dualità avrà un lieto fine. Come sempre, il nostro amore vi circonda e inviamo a voi tutti le nostre benedizioni.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)