SaLuSa 11 gennaio 2010

 

L’anno appena iniziato offre innumerevoli possibilità, non necessariamente limitate a chi si sta svegliando alla verità. Ogni anima, ad un certo momento, giunge al crocevia e deve decidere se rimanere dove si trova o spiccare il grande balzo di qualità, che la porterà  all’Ascensione. Il potere sempre crescente della Luce toccherà le corde del cuore della gente, invitandovi a creare l’ampia strada, che  conduce fuori della terza dimensione e che vi schiuderà la verità. Se acconsentite e risponderete al richiamo di aprire il vostro cuore, la Luce s’infiltrerà, eliminando le scorie accumulate nel corso di numerose esistenze. Accettate quest’opportunità senza timore e sarà senz’altro per il vostro bene. Il caso di dubbi, non tormentatevi perché, alla fine, non mancherete di prendere la decisione più saggia, corrispondente alle vostre necessità.

 

Si sta già formando un’enorme pressione affinché sia rivelato quel che è stato per lungo tempo nascosto. Molte associazioni e singole persone stanno per annunziare le loro scoperte, avendo accumulato un numero di prove sufficienti; esse si riferiscono a come sono stati calpestati i diritti umani, al rifiuto intenzionale d’informazioni e a tecnologie che avrebbero migliorato la qualità della vostra vita. Siete tutti Uno e non siete venuti su Terra per soddisfare l’avidità personale a scapito degli altri membri della razza umana. State attraversando un’epoca d’evoluzione spirituale, intesa a farvi comprendere la comune responsabilità nei confronti della totalità. Per eoni di tempo, la sopravvivenza dei più forti ha facilitato l’evoluzione fisica. Al contrario, la sopravvivenza dei più ricchi e più astuti vi ha privato della potestà e della libertà di decidere il vostro futuro diventando, invece, schiavi degli Illuminati, che hanno tentato di ottenere il controllo totale su di voi.

 

Miei Cari, siete riusciti ad impedire ai servi delle tenebre di progredire oltre, ed il loro programma è stato bloccato dalla vostra opposizione. La vostra lealtà ed il desiderio di sostenere i principi spirituali hanno rafforzato la Luce sulla Terra, che si è rivelata una forza formidabile contro l’oscurità. Quel che state ora facendo è riconquistare tutto quanto vi fu tolto o negato con mezzi criminali. Nel corso dell’anno saranno annullate molte decisioni prese contro di voi, del tutto illegalmente. Sarà l’anno delle grandi rivelazioni, perché si spalancherà a voi il mondo delle azioni segrete intraprese dai servi delle tenebre. Le vostre reazioni saranno tanto di stupore quanto di orrore, scoprendo per quanto tempo siete stati ingannati. Verrete a sapere che per anni e anni siete stati usati da una politica intesa a tenervi nell’ignoranza di quanto avveniva.

 

Sarete anche furibondi nello scoprire che la ricchezza nazionale fu deviata per coprire i costi di armamenti segreti ed attività clandestine. A prescindere dai sentimenti, vi chiediamo di lasciare che la giustizia faccia il suo corso riguardo ai crimini commessi contro di voi. Cercate di non lasciarvi sviare da tutte queste rivelazioni, mantenendovi invece centrati sul vostro obiettivo finale, che è l’Ascensione. Vi aspetta un periodo di gioia perché vedrete che tutto quanto vi fu promesso, vi sarà dato in tempi relativamente brevi. I cambiamenti saranno mozzafiato e, alla fine, trasformeranno una società retrograda in una d’avanguardia. Ogni aspetto della vostra vita è stato preso in considerazione e la vostra Terra, da prigione, si trasformerà in un vero Giardino dell’Eden.

 

Alcuni di voi sono ben consapevoli di quanto vi riserva il futuro, la maggioranza invece, in un primo momento, sarà profondamente turbata, anche se poi diventerà euforica al pensiero di essersi liberata da chi vi teneva in schiavitù. Verrete anche a conoscenza della nostra parte nella vostra evoluzione, nonché delle numerose azioni da noi intraprese di recente per impedire catastrofi di grande portata. Credeteci, Carissimi, abbiamo avuto un ruolo importante nel farvi progredire e vi abbiamo aiutato a trovare la forza spirituale per poter scoprire da soli il percorso verso la piena consapevolezza. Ognuno di voi avrà la possibilità di giungere a tale livello durante quest’ultimo periodo, che porta alla conclusione del presente ciclo. È sempre una questione di scelta e, se necessario, sarete aiutati nel decidere da Esseri illuminati.

 

È bene anche accennare alla Prosperità, che molti di voi auspicano per esser finalmente liberati dalla povertà e dalle privazioni. Ebbene, sappiate che verrà il tempo in cui nessuna di esse sarà più una maledizione terrestre. Occorre, però, sapere anche che condividere la ricchezza, che sarà equamente distribuita, non significa che tutti vivranno negli agi. Tutt’al più, sarà dato a tutti “il necessario per sopperire alle proprie esigenze” e la Terra non sarà più saccheggiata per riempire le tasche di pochi privilegiati. Imparerete nuovamente a rispettare Madre Terra, riconoscenti per tutto quello che ha fatto per l’Umanità. Contribuire a ripristinare Madre Terra sarà un compito molto soddisfacente, di cui beneficeranno tutte le forme di vita che La abitano. L’armonia sta per riapparire portando gioia e felicità, mentre voi cavalcate la cresta dell’onda dell’Ascensione.

 

Lasciate cadere i dubbi che nutrite sul futuro, che è nelle mani del Creatore. Per quanto riguarda l’Ascensione, la Volontà Divina la prevede in modo irrevocabile e assoluto. Niente può ostacolarne l’avvento, e il caos in cui ora vi dibattete indica la necessità del cambiamento e della pulizia del pianeta. Non dimenticate mai che Madre Terra è un Essere cosciente, che risponde con amore ad ogni forma di gratitudine e apprezzamento. Per secoli è stata trascurata, violentata e sfigurata dall’Uomo in cerca di ricchezza.

 

Nel prossimo futuro, quando potrete creare secondo le vostre necessità, non ci sarà bisogno di vivere a spese della Terra; si potrà allora instaurare una relazione armoniosa e la vita sarà un’esistenza gloriosa. Avrete in abbondanza quanto occorre al vostro benessere e piacere, e mai più conoscerete sofferenza e degrado. La pace è ora la vostra invocazione più profonda e possiamo garantirvi che l’otterrete nel periodo in corso. Le vostre preghiere e pensieri non resteranno senza risposta, ma acconsentite che tale risposta sia a vantaggio di tutti.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che possiate cogliere l’importanza del tempo attuale. Ogni volta che vi mantenete focalizzati sul futuro, contribuite a manifestarlo sulla Terra. Avete già collocato al loro posto le griglie di Luce e, tra non molto, la nuova Terra apparirà. Esultate del successo che avete conquistato e che vi appartiene di diritto.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)