SaLuSa  12 luglio 2010

 

Vi sentite confusi, perché i tempi sono tali che facilmente si rimane invischiati in tutti i problemi che vi circondano? Naturalmente, alcuni di voi sono direttamente coinvolti, e potete avere preoccupazioni personali. Dato il poco tempo rimasto prima dell’Ascensione, è importante concentrarsi sul processo ora in corso, che vi libererà dalla dualità. Se riuscite a porre fiducia completa nel risultato, eviterete eventuali distrazioni. Così facendo, diventerete uno dei tanti che contribuiscono ad ancorare la Luce sulla Terra. Lo slancio verso questo obiettivo  unisce la gente in una causa comune, ed una energia inarrestabile sta investendo la Terra. Il passaggio dalle tenebre alla Luce non può avvenire da un giorno all’altro, ma siete riusciti ad invertire quello che prima sembrava un compito impossibile. Ogni volta che fate ancora un passo avanti, noi siamo con voi dandovi la nostra Luce.

 

La Federazione Galattica è semplicemente un gruppo di anime impegnate, completamente dedite a garantire il successo dell’Ascensione. A sostenerci ci sono Esseri ancor più potenti quali gli Elohim e molti Maestri ed Altissimi Esseri di pura Luce. La Terra è il punto focale e non dovete aver alcun dubbio sul risultato perché, su un altro livello, la nuova Terra esiste già. Molti di voi hanno aperto una connessione con il Sé Superiore, che rafforzandosi aiuta la crescita dei vostri poteri intuitivi. Se potete ritirarvi in un angolo tranquillo e rilassarvi, magari seguendo una meditazione adatta, sarete in grado di “parlare” con il Sé Superiore e scoprire voi stessi quanto siete possenti. Come tutte le anime, ciascuno di voi possiede un pieno potenziale interiore che, però, con l’immersione nella dualità e conseguente perdita delle vibrazioni più elevate, è diventato difficile da ripristinare. Siete ora aiutati dalle energie irradiate su di voi che, collettivamente, vi stanno preparando in tempo per l’Ascensione, essendo questo un compito che non potreste gestire da soli. Parimenti, anche se Madre Terra si prepara per proprio conto, anch’Essa trae beneficio da quel che voi state facendo e dalle energie provenienti da fonti esterne.

 

I cambiamenti che con tanta pazienza aspettate, stanno prendendo forma e quelli che voi ritenete ritardi, di fatto, non impediscono che siano pronti in tempo. Non appena il nostro coinvolgimento sarà reso pubblico, assisterete ad una rapida successione d’eventi importanti. Uno di questi, che ci darà grandissima gioia, sarà quando le nostre astronavi sorvoleranno le vostre città per salutarvi e celebrare insieme la nostra riunione. Abbiamo tutti lavorato molto per giungere a questo fantastico momento della vostra evoluzione e per noi, il coronamento di quest’esperienza, sarà di assistere alla vostra immensa gioia e felicità. Sapere che siete finalmente liberi dagli Oscuri, provocherà un gran sospiro di sollievo, che sarà udito in tutto il sistema solare. Tale evento, infatti, sarà grandemente festeggiato in tutto il sistema, perché la vostra elevazione significa che presto vi unirete a noi quali Esseri Galattici.

 

Da un certo punto di vista, mai la Terra è stata in uno stato pessimo quanto l’attuale, tuttavia è un controsenso, perché mai come ora è stata tanto vicina ad emergere dalle basse vibrazioni, per dirigersi verso la Luce. In altre parole, non state sprofondando verso il basso, ma soltanto ripulendovi dalle scorie di un periodo di malgoverno e cattiva gestione, perché il futuro non potrà rischiararsi finché tutto ciò non sarà spazzato via. Naturalmente, tutto questo potrà cominciare appieno solo quando arriveremo sulla Terra ed uniremo le nostre forze per risolvere rapidamente i numerosi problemi esistenti.

 

Nel frattempo, il vostro risveglio ed i crescenti livelli di coscienza stanno unendo la gente e state, più o meno coscientemente, facendo buon uso del vostro potere. Preghiere, petizioni e meditazioni sono centrate sulla visione della nuova Terra, e state contribuendo alla sua manifestazione. Tutto si sta armonizzando, ed i nostri sforzi congiunti sono destinati a portare ottimi risultati. Non c’è alcun dubbio che presto sarete testimoni della fine del vecchio regime. I suoi membri furono gli architetti della propria rovina e in alcun modo potrebbero tornare indietro, malgrado i loro tentativi.

 

Prendete le cose come vengono e, qualunque cosa accada nei prossimi mesi, sappiate che non durerà a lungo. Il piano per condurvi in sicurezza all’Ascensione procede bene e i nostri alleati sono più che mai solerti nel portarlo avanti. Molto è stato già organizzato dietro le quinte, e si attende solo il momento giusto per entrare in azione. Naturalmente, preferiremmo che la fine dei tempi fosse già del tutto avviata, ma questo accadrà tra non molto. Ne avrete alcuni segnali che vi daranno un’idea di quanto vicini questi tempi siano e, nonostante i mezzi d’informazione siano tuttora controllati, Internet sarà fonte d’interessanti riflessioni. Lasciatevi guidare dall’intuizione e sarete in grado di riconoscere le notizie affidabili e veritiere.

 

Il nostro messaggio è di aver fede in noi, proprio come l’aveste nella Gerarchia Spirituale, quando per libera scelta vi lasciaste cadere nelle vibrazioni inferiori. Allora sapevate che sareste finiti ingoiati nelle tenebre della dualità, affrontando la prova di dover nuovamente trovare Dio. Vi fu, tuttavia, promesso che sareste sempre stati aiutati a risalire, ed ora questa promessa è stata adempiuta. La Federazione Galattica lavora con gli Esseri Superiori e ci fu permesso di accompagnarvi costantemente attraverso questo ciclo come altri lo avevano fatto prima. Noi siamo il vostro legame con Dio e svolgiamo la nostra missione con grande amore e dedizione. È una grande gioia essere in grado di servire quelli che si fanno strada attraverso i cicli di esperienze ed il vostro successo è la nostra ricompensa. Non aspiriamo alla gloria, ma ci è consentito di esser fieri della nostra missione, proprio come voi ricavate grande gioia da un lavoro ben fatto.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so che un giorno, alcuni di voi visiteranno la nostra rilucente stella brulicante di vita, e che quello che subito vi colpirà è che tutto sembra nuovo. Questo avviene perché nelle vibrazioni superiori non c’è posto per l’usura ed il degrado, proprio come avviene per il nostro corpo fisico. Di fatto, voi state cominciando a conoscere dei cambiamenti cellulari, destinati anch’essi ad innalzarvi a quel livello. Vedrete i colori in modo lucente e puro, che di continuo vibrano e emanano piacevoli energie. Ogni cosa che vedrete sprigiona Luce e sentirete un forte senso di comunicazione con tutte le forme di vita. Tutto è pervaso da armonia ed equilibrio, che vi avviluppano nella sensazione di essere Uno con tutto ciò che vi circonda. In questi viaggi, avrete molto da imparare e da godere.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.