SaLuSa  15 febbraio 2010

 

Continuano a guadagnare terreno le situazioni che richiederanno il tipo di risposte, intese a far posto ai cambiamenti che modificheranno il corso dell’Umanità. Una visione generale delle attività sulla Terra mostra che il vecchio paradigma è ormai del tutto esausto, perché non ha più l’impulso o l’energia che gli permetta di andare avanti ancora a lungo. Nel frattempo, si stanno diffondendo le nuove idee che consentiranno notevoli cambiamenti e vi porteranno nella giusta direzione. È sempre difficile far superare la naturale riluttanza della gente ad uscire dalla confortevole cuccia, per affrontare qualcosa di nuovo. I cambiamenti si stanno, in ogni modo, producendo a prescindere da qualsiasi tentativo per bloccarli, ma qualche inconveniente è pur sempre inevitabile. Considerando la misura in cui trasformeranno la vostra vita, sarà data la massima attenzione affinché conosciate esattamente cosa essi comportano. L’informazione in merito è molto importante, perché dovete sapere dove portano e quale è il vostro ruolo a riguardo. È, pertanto, essenziale che siate ben consapevoli del fine ultimo di tali cambiamenti che sono, naturalmente, l’Ascensione ed il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

Noi teniamo moltissimo che siano fatti gli Annunzi; questo non dipende necessariamente dal Presidente Obama, ma sarebbe auspicabile per via del ruolo svolto dagli Stati Uniti nella soppressione delle informazioni concernenti gli Ufo e gli Extraterrestri. Potremo, tuttavia, essere costretti a prendere in mano la situazione, e siamo perfettamente pronti a diffondere i nostri Annunzi, presentandovi la prova inconfutabile della nostra presenza. Le condizioni sulla Terra indicano il deterioramento del tessuto stesso della società, in tutto il mondo. Il crollo non può essere impedito ma, una volta accettati la nostra presenza e il nostro arrivo, prevediamo che sarete molto recettivi all’ idea e pronti ad incontrarci. Siamo decisi ad appoggiare una nuova leadership, che vi faccia progredire, ma siamo molto attenti a precisare che non vogliamo in alcun modo governarvi, bensì fare in modo che possiate passare alla fase successiva del vostro destino. Questo non potrà accadere fintanto che non sia rimosso il vecchio regime che vi ha impedito di progredire, e che quelli che veramente si prenderanno cura di voi con amore, non saranno in grado di governare.

 

Quel che non vi stancate di chiedere è quando tutto questo inizierà e noi siamo in grado di rispondere che i nostri alleati stanno per completare i loro svariati compiti. In altre parole, non sono certo pigri ed usano bene il loro tempo in modo che, quando giungerà l’ordine di mostrarsi allo scoperto, saranno pronti. Quando noi o altre fonti vi informiamo che, prima di migliorare le cose peggioreranno, è per farvi capire che gli effetti del collasso dei vecchi sistemi avranno conseguenze, che susciteranno una certa inquietudine. Questo è inevitabile, ma presto seguiranno cambiamenti positivi, che permetteranno di costruire un nuovo modo di vivere. Saranno introdotte nuove tecnologie, già disponibili sulla Terra, cui si aggiungeranno molti dispositivi messi a disposizione da noi. Si tratta d’instaurare al più presto un modo di vivere confortevole, che vi faccia superare i problemi odierni e porti la pace nel mondo. Questi sono i compiti giganteschi ai quali siamo più che preparati e ci aspettiamo da ultimo la piena collaborazione dei vari governi.

 

È il momento di mettere da parte le vostre differenze ed andare verso la comprensione dell’Unità di ogni cosa. L’aver rimosso alla radice la causa principale dei vostri problemi, sarà di grande aiuto; gli Oscuri, infatti, hanno deliberatamente programmato di seminare discordi tra le  varie nazioni, creando confusione ed intolleranza. Come ormai sapete, la paura è la loro arma principale, usata per aizzarvi gli uni contro gli altri e creare un nemico laddove non esiste. Il risultato è un enorme caos, sfruttato per rafforzare il controllo su di voi. La rimozione dell’ultima cabala, creerà un vuoto di potere, che sarà colmato da chi onora e rispetta la vostra libertà.

 

In tutta la vostra storia, la religione è stata alla base di molte guerre, ma quando conoscerete la piena verità sulla vostra eredità spirituale, le convinzioni religiose saranno riconsiderate. Molte falsità scompariranno, consentendo un riavvicinamento sul principio che esiste soltanto un Unico Creatore e non numerosi déi come immaginavate. Riconoscerete la Luce in ogni anima, e questo vi condurrà verso l’Ascensione, come merita la grande civiltà che rappresentate. Cercate di trovare il terreno comune con le convinzioni altrui, iniziando così il processo di reintegrazione e fratellanza: per troppo tempo siete stati separati ed ora è giunto il momento di ritornare tutti all’ovile.

 

In fondo al cuore, l’Uomo è un Essere pacifico desideroso di condividere l’amore con gli altri e, non appena potremo lavorare insieme per ripristinare la Terra, si diffonderà un gran senso di cameratismo. La maggior parte di voi ha viaggiato all’estero trovando, ovunque vi siete recati, gentilezza e cordiale accoglienza. Forse vi siete chiesti come mai tanti paesi si sono accaniti gli uni contro gli altri, quando quella che voi chiamate gente comune è proprio eguale a voi. Carissimi, avete permesso agli Oscuri di privarvi del vostro potere per il loro tornaconto ed il controllo mondiale. Ora che questi obiettivi sono noti, il potere sta ritornando nelle mani del popolo per contribuire a riportare pace ed equilibrio in un pianeta tanto travagliato. Sappiamo che siete perfettamente capaci di superare gli ostacoli posti di fronte a voi e di volgere le vostre energie verso la creazione di una coesistenza pacifica mondiale.

 

Sapete esattamente di cosa avete bisogno, perché nel profondo del vostro subconscio ci sono le memorie del lontano passato, quando abitavate nel Paradiso. Il vostro destino è di ritornare a vivere in quei livelli superiori, ove godrete di una vita perfetta, colma di gioia e felicità. Questo vostro destino glorioso è assolutamente certo perché previsto nel Piano decretato dal Creatore. La dualità sta rilasciando la presa su di voi ed avete quasi completato il periodo di quest’esperienza che vi ha dato molto, rafforzando il vostro Se Spirituale e facendo di voi dei Guerrieri della Luce, pronti a viaggiare in tutta la galassia. E’ proprio vero, Carissimi, siete dei grandi Esseri, anche se ancora non vi sentite tali, siete pronti ad elevare le vostre vibrazioni a quel livello. Questo avverrà nel periodo che vi preparerà alle dimensioni superiori e si tratta di un passaggio del tutto naturale della vostra evoluzione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che parliamo per esperienza e che siamo felici di condividere con voi la nostra conoscenza. Abbiamo molto di più da darvi, ma un flusso costante d’informazioni è preferibile all’inondarvi troppo rapidamente. Non mancherà il tempo per allargare la vostra comprensione costruendo la vostra conoscenza del presente, e noi saremo felici di aiutarvi a farlo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)