SaLuSa  17 febbraio 2010

 

Chi di voi presta attento ascolto a quel che accade, è consapevole della rapidità con cui si succedono eventi, che non tarderanno a mostrare un’intera sequenza di risultati. Si produrrà un effetto domino, inarrestabile una volta iniziato. Gran parte del vostro futuro concerne le rivelazioni sulla nostra esistenza ed un aperto dialogo tra noi, in modo da poter presentarvi i nostri progetti che vi riguardano. Non si tratta soltanto dell’invito ad incontrarci, ma del fatto che detti progetti sono parte integrante del cammino verso l’Ascensione. Siamo stati scelti per aiutarvi ad attraversare le varie fasi di questo processo, data la nostra già provata, enorme, esperienza nell’aiutare altre civiltà a farlo. Siete, in ogni caso, destinati ad unirvi a noi per continuare insieme il viaggio nelle gloriose dimensioni della Luce. Noi siamo Uno: così è sempre stato e, con il passar del tempo, saremo ancor più vicini. Possiamo assicurarvi che siamo la vostra vera famiglia e che molti di voi sono direttamente connessi alle civiltà facenti parte della Federazione Galattica.

 

Quando andiamo alla ricerca di nuove civiltà, non è mai per colonizzarle, anche se tale è l’intenzione di alcuni gruppi alieni, non appartenenti alla nostra Federazione. Così accadde da voi in passato e la presenza degli Anunnaki, circa 5000 anni fa nella terra dei Sumeri, ne è un esempio. Molto di quanto filtrato da quei tempi lontani, ha portato l’umanità su un pendio in discesa, fin quasi all’annientamento. Per essendo vero che gli Annunaki si presentarono sotto le false spoglie di déi occorre anche dire che, all’epoca, le bassissime vibrazioni lasciarono l’umanità accessibile al loro dominio. Nondimeno, l’epoca dei signori della guerra è ormai sostituita da quella dei Guerrieri della Luce: rivendicando i vostri diritti, siete ridiventati gli Esseri Sovrani, nati per essere tali.

 

I servi delle tenebre vorrebbero estendere su di voi il loro dominio e tentano di creare le condizioni atte a farlo. Siamo, tuttavia, felici d’informarvi che il loro potere di controllo è diminuito e che la loro catena di comando si sta logorando alla base. Con le rivelazioni che stanno per essere diffuse circa le loro attività, perderanno ancor più terreno e la fine della loro egemonia si profila già. Molte anime sono in attesa di esser chiamate a sostituirli, e sono state selezionate in base alla loro integrità ed onestà. Si tratta di anime di Luce, che daranno al Presidente Obama il sostegno che ora gli manca. Non fraintendete, miei Cari, qualunque opinione la gente abbia sulla sua presidenza, finora è stato scelto dai Signori di Luce per riunificarvi.

 

Pochi di voi sulla Terra hanno il quadro completo di quanto sta accadendo riguardo all’intervento della Luce. Basti dire che sapete dove vi state dirigendo, ma ignorate ancora come giungervi. Avete alcune idee in merito e, di proposito, vi è stato spiegato il Piano divino in grandi linee; è meglio, però, che restiate all’oscuro dei dettagli, affinché le nostre mosse abbiano un maggiore impatto sui servi delle tenebre. Data la situazione, circolano dicerie d’ogni specie; dovete, quindi, essere quanto mai perspicaci e cauti sulle notizie cui prestar fede. La cosa più importante è di esser pronti per i cambiamenti improvvisi, sapendo che i tempi correnti sono tanto importanti per il vostro futuro, da rendere necessario modificare gli schemi parecchie volte. Noi siamo pazienti e sappiamo che quando potremo finalmente entrare in azione, sarà sicuramente il momento perfetto.

 

Le prove fisiche sono parte integrante delle vostre esperienze e, accettando le sfide che presentano, avete provato fin dove la resistenza fisica dell’Uomo può arrivare. Siete diventati tanto forti nel fronteggiare le avversità che nulla di quanto avverrà, potrà sopraffarvi. Intellettualmente, avete conquistato la forza di battervi per i vostri diritti e, più vi unite più questa forza crescerà. Noi vi sosterremo, spronandovi sempre più e la vostra Luce vi accompagnerà, producendo una potente forza volta al bene comune. Ci è permesso farlo per via della Legge d’Attrazione, che agisce a riguardo.

 

Si sta rapidamente eliminando il karma per dar modo ai livelli superiori di Luce di raggiungere la Terra. Tanto il vostro impegno nei confronti della Luce quanto il nostro, stanno ora trasmutando le energie inferiori. Da ogni parte dell’Universo, la Luce continua ad essere irraggiata sulla Terra, e i livelli energetici dei Lavoratori di Luce sono di continuo rinnovati. Le forze oscure non possono rispondere alla Luce se non tentando di divergerne la vostra attenzione. La loro arma consiste nel creare confusione e paura, che però non può toccarvi, a meno che voi stessi non lo permettiate. Guardate soltanto al futuro e, se potete, lasciatevi accarezzare dalla sua meravigliosa energia. Si tratta, infatti, dell’Elisir d’Amore, che porta grande gioia e felicità. Un giorno, in un futuro non molto lontano, vivrete nelle dimensioni superiori e godrete di tutto quanto hanno da offrirvi. Questo vi avvicinerà di un passo al Creatore e tutto quanto è possibile immaginare vi colmerà di totale beatitudine.

 

Che la vostra fede sia salda e positiva, tenendo sempre davanti ai vostri occhi l’espressione più perfetta dell’Amore e della Luce. Voi bagnate nella Luce Cristica e realizzerete il tanto atteso ritorno di Cristo. Siete molto più potenti di quanto ora comprendiate, ma conoscerete appieno il vostro vero Se non appena raggiunta la piena consapevolezza. Il vostro progresso verso l’Ascensione sta accelerando e presto accadranno delle cose, che vi consentiranno di continuare a farlo. Niente può fermare tale processo e questo è un ulteriore motivo per non inquinare le vostra mente con gli ultimi tentativi delle tenebre di sviarvi. Vi state lasciando alle spalle le vecchie energie ormai inutili e le loro connessioni stanno per essere permanentemente recise. In ogni caso, esse, non potrebbero mantenersi a lungo nelle vibrazioni più elevate e saranno trasmutate. Potete percepire la sensazione di essere perfettamente stabili, sapendo che all’interno di voi stessi siete al sicuro? Questo è il lavoro interiore che vi auguriamo di compiere, certi che siete del tutto capaci di farlo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so che molti di voi cercano ardentemente il proprio Se Interiore. Vi chiedete come venire a sapere se la vostra cerca ha raggiunto la meta, e la nostra risposta è che, se il risultato sono la pace, la felicità e l’amore, voi appartenete alla Luce. Non vi scoraggiate se al momento non ci riuscite bene, perché le energie in arrivo crescono di continuo in intensità, per aiutarvi lungo il percorso. Noi crediamo nella possibilità di aiutarvi a trovare la Luce con semplicità, in modo da avere il tempo di bene assimilarLa nel vostro Essere. Ci rendiamo conto di quanto incidono su di voi le pressioni della vita quotidiana e, quando vi sentite scoraggiati, prendete il tempo per ritirarvi in un angolo di quiete e pace. Distendetevi, coltivando la visione che vi consente di attirare a voi le energie del futuro, per ricaricarvi. Amate voi stessi come altri vi amano, perché siete tutti anime degne.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)