SaLuSa  18 gennaio 2010

 

Voi siete delle bellissime persone, che appena ora cominciano a rendersi conto delle loro facoltà e, accettandole, contribuite a creare una nuova realtà. Per troppo tempo, siete stati tenuti nell’oscurità, ma adesso la vostra consapevolezza sta rapidamente crescendo e, finalmente, state accettando l’idea che il futuro è nelle vostre mani. E’ stato sempre così, anche se le vostre esperienze sono maturate nelle vibrazioni inferiori. Ora che intenzionalmente dirigete i vostri pensieri in una specifica direzione, state creando le condizioni affinché le vostre esperienze proseguano nelle dimensioni superiori. E’ sufficiente che i vostri pensieri si concentrino su tutto ciò che è una creazione d’amore.

 

Improvvisamente, nello spazio di solo pochi anni, avete incrementato il quoziente di Luce sulla Terra, facendo sì che il risultato è ormai certo. Il sentiero dell’Ascensione è illuminato fino al punto d’arrivo, e nessun tentativo delle tenebre può impedirne la felice riuscita. Di conseguenza, potete attraversare questi ultimi anni senza timore per il vostro futuro. I servi delle tenebre possono causare problemi minori, ma non rimane loro molto tempo per sfruttare l’attuale potere. Anche il loro ciclo d’esperienze terminerà e, come tutte le altre anime, proseguiranno l’evoluzione a livelli adeguati alle loro vibrazioni.

 

Una volta completate le trasformazioni, prenderete con voi soltanto la vostra preziosa esperienza. Poiché i vostri poteri creativi decuplicheranno, tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte. Le alte vibrazioni della quarta/quinta dimensione vi metteranno in grado di realizzare all’istante i vostri desideri, che esprimeranno in modo perfetto quanto visualizzato. La felicità e la gioia saranno con voi ovunque andrete e l’armonia di tutte le forme di vita sarà una fonte di delizia addizionale. L’Unità sarà la dolcezza che accompagna l’Amore Incondizionato che tutti provano.

 

Desideriamo che rompiate i vecchi legami di cui non avete più bisogno, in modo da poter avanzare liberi della loro influenza. Se protetti dalla Luce, le energie inferiori non potranno più recarvi danno, né farvi deviare dalla vostra strada. Mantenersi stabili all’interno della Luce è un’abitudine che presto imparerete e che vi proteggerà anche dagli attacchi psichici. Siate vigili e non abbassate la guardia in risposta a tali attacchi, sapendo che possono provenire da Esseri disincarnati; la vostra Luce, infatti, attira una gran quantità d’interesse e non sempre da parte di anime più evolute.

 

Carissimi, da parecchio tempo vi sono state via via fornite sempre maggiori informazioni per prepararvi alla fine dei tempi. A questo punto resta poco da trasmettervi, almeno fino a quando le condizioni della Terra non permetteranno il ritorno di Esseri altamente evoluti quali i Maestri. Allora sarete tanto elevati dalla verità che vi sarà rivelata, da poter attraversare la fine dei tempi pienamente consapevoli e con una coscienza accresciuta. State per diventare voi stessi dei Maestri e ritornerete ai livelli da cui siete discesi per partecipare alla dualità. Ognuno di voi ha la capacità di farlo e, nel futuro, la ritroverete. Nelle vostre odierne basse vibrazioni, vi è difficile immaginare come avverrà, ma vi assicuriamo che vi sembrerà del tutto naturale.

 

Molte cose stanno accadendo attorno a voi, anche se non sembrano contribuire al nascere di cambiamenti positivi. Nondimeno, i nostri alleati non mancano di compiere dei progressi, lenti ma sicuri. I cambiamenti stanno gradualmente forzando la mano ai sostenitori delle tenebre, che ne sono assillati. Man mano che la Luce continua a prendere il sopravvento, le condizioni favorevoli per gli Annunzi diventano sempre maggiori. Quest’ultimi rappresentano il punto di svolta che darà il via libera ai Lavoratori della Luce, e vedrete finalmente molte cose venire allo scoperto. Sarà data priorità a tutte le azioni intese a portare pace e benessere sulla Terra, e questo occuperà buona parte del nostro tempo. Non è, però, un problema perché siamo ben preparati per qualsiasi evenienza. Disponiamo di risorse illimitate e la rapidità sarà il nostro obiettivo principale in qualsiasi progetto intrapreso.

 

Nei recenti anni in cui siete stati preparati per i tempi presenti, avete risposto magnificamente alla chiamata per svolgere il vostro compito e portare questo ciclo alla sua conclusione. Quel che un tempo sembrava tanto lontano da voi, è ora pronto ad esplodere sulla scena. Osservate ed ascoltate con cura e comincerete a cogliere i segni che indicano l’inizio della fine degli esponenti delle tenebre. Essi sanno che sarà così, anche se tentano di evitare la prevedibile fine del loro dominio sui popoli della Terra. Sarete presto liberati dalla loro influenza e sarà per voi tutti alquanto rinfrescante avere al potere persone che, per le loro parole e azioni, saranno noti come onesti ed affidabili.

 

Internet si sta rivelando una fantastica fonte d’informazione, sebbene usata anche dai fautori delle tenebre. Ormai dovreste essere sufficientemente ben informati per non farvi trarre in inganno, e capaci di fidarvi della vostra intuizione. Ricordatevi che quel che appartiene alla Luce suscita un eco in voi, se ciò non accade, accantonate la questione. Scoprire attraverso l’esperienza personale quello di cui fidarsi, è stato il vostro modo d’evolvere. Infatti, questo è l’espediente più affidabile per ottenere la comprensione spirituale, dato che le credenze altrui non potrebbero esservi utili. Dopo tutto, ognuno di voi si trova in una diversa fase evolutiva e deve cercarsi il percorso che gli è proprio.

 

Per un lungo periodo avete avuto alcuni meravigliosi Maestri, venuti sulla Terra: non siete stati, quindi, trascurati o lasciati alla vostra sorte. Il progresso è organizzato in modo che la maggior parte di voi possa conformarsi, introducendo la comprensione nella vostra esistenza. Ci rallegra moltissimo che in tanti avete scoperto che è possibile vivere secondo le proprie credenze, ed imparato a camminare nella vostra Luce. Così facendo, avete aiutato anche chi è stato colpito dal vostro atteggiamento, e contribuito alla crescita della coscienza collettiva.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di costatare che i vostri sforzi nel corso degli anni hanno cambiato in modo positivo la vostra mentalità. Con molta pazienza, tali sforzi vi hanno portato una nuova comprensione, che i vecchi modelli non potevano più offrirvi. Siete stati costretti a creare dei concetti più adatti e lo avete fatto con successo. Vi diciamo, dunque, “Bravissimi” perché ben meritate le nostre congratulazioni per il risultato raggiunto.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)