SaLuSa  18 agosto 2010

 

Avete un potere che supera la vostra immaginazione e che, con l’avvicinarsi della fine del ciclo, diventa sempre più evidente. Finora esso si espresso in gran parte attraverso la coscienza di massa, creando le condizioni e le esperienze che state ora attraversando. Esistono, peró, alcune eccezioni e una delle più comuni riguarda le anime che sono state capaci di elevare le proprie vibrazioni fino ad acquisire capacità terapeutiche. Fino ad un certo livello, siete tutti in grado di farlo, perché la guarigione è ottenuta grazie a vibrazioni d’amore e l’amore di una madre verso il figlio ne è un esempio tipico. Fino a tempi abbastanza recenti, la pretesa di possedere un potere di guarigione, vi avrebbe esposto al ridicolo. Esso richiede una salda fiducia nella propria abilità di operare in tal senso, e adesso siete in un periodo in cui sta diventando più agevole farlo. La gente ha inoltre più fiducia nelle terapie naturali, e molti le preferiscono a tutta una vita passata a ingurgitare farmaci con effetti collaterali.

 

Andando avanti nei pochi anni restanti, le vibrazioni aumenteranno più rapidamente. Scoprirete che, elevandovi, sarete meno afflitti da malattie o qualsiasi altro problema di salute. : il vostro corpo sta diventando più cristallino e sarà in grado di superare qualunque attacco al suo sistema difensivo. Non sarete più soggetti ad alcuna malattia e, da ultimo, il processo d’invecchiamento si bloccherà per poi invertirsi. In futuro, arriverete al punto in cui la vostra forma corporea sarà perfetta. Possiamo assicurarvi che questo è il motivo per cui non avete mai visto un Extraterrestre “vecchio” anche se, quando parliamo di eventi che appartengono ad un passato molto lontano, spesso ne abbiamo avuto esperienza diretta. Possiamo, infatti, vivere centinaia di anni senza invecchiare come voi.

 

Ascendendo, raggiungerete dimensioni sempre più alte, per diventare alla fine un Essere di pura Luce. Ció significa che non avrete più bisogno del corpo fisico e con poteri divini, potrete creare qualsiasi cosa vi occorrerà. Ci sono occasioni in cui tali Esseri si lasciano cadere in dimensioni inferiori per poter servire anime che a quel livello si trovano, quali ad esempio, quello in cui ora siete voi. Le dimensioni superiori sono create dall’amore puro e non possono essere interessate da energie di natura inferiore. Esistono livelli in cui per voi sarebbe troppo difficile sostare e, per via della Legge d’Attrazione, di fatto, non potreste raggiungerli. Ci sono, peró, dei casi in cui alcune anime vi giungono sotto le ali e la protezione di un Essere Superiore, e questo di solito avviene quale parte d’insegnamenti spirituali.

 

Per molti di voi quanto descritto suona come ben noto, ed altri avranno questo tipo d’esperienze durante l’esistenza presente, ma pochissimi di voi possono riportare tali ricordi allo stato di veglia.  Virtualmente, tutte le anime lasciano il corpo per un determinato periodo del sonno: generalmente, incontrate i vostri cari nelle regioni astrali, compresi quelli che sono deceduti. Talvolta, conservate un parziale ricordo di questi incontri, ma di solito le prendete per dei sogni. Si tratta d’esperienze del tutto normali, ma chi non crede nella vita dopo la morte o nell’esistenza di altri regni, resta sospeso sopra il proprio corpo. Quando comprendete quante azioni compite fate senza esserne consapevoli, allora vi renderete conto di quanto limitata sia la comprensione della vita nella terza dimensione.

 

Se affrontate la vita nel modo migliore, per quanto difficili siano le prove, potrete superarle senza esserne danneggiati. Niente puó accadervi di duraturo e, in un momento che giorno per giorno si avvicina, ci sarà consentito di entrare nella vostra esistenza. Allora comincerà molto rapidamente la grande pulizia, mentre si adotteranno misure per trasmutare l’inquinamento che copre enormi zone della Terra. Contemporaneamente, dei trattati garantiranno che non sarà più possibile varare azioni o leggi ingiuste, in modo da garantire in futuro i vostri diritti individuali e la libertà. Potrete allora dimenticare tutti i problemi che ora vi affliggono e conoscerete un senso di benessere totalmente diverso, quale mai provato da lunghissimo tempo. Condivideremo con voi i nostri progetti e, naturalmente, molti di voi lavoreranno con noi.

 

Desideriamo che vi sentiate parte integrante di quanto accade e molti paesi, già acerrimi nemici, faranno pace. La storia mostra che gli Oscuri deliberatamente crearono tra loro continue tensioni e guerre senza fine. Questo per prosciugare le vostre risorse e tenervi sotto tensione agitando la possibilità di una guerra mondiale. Infatti, se non fosse stato per il nostro intervento, la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata già qualche anno fa. La Federazione Galattica è molto attiva in tal senso già da tempo, per garantire che sareste giunti all’Ascensione in piena sicurezza. Talvolta dimenticate che continuamente vi sosteniamo, e che senza sosta monitoriamo cosa accade sulla Terra.

 

Siate certi che stiamo stringendo la rete attorno agli Oscuri e che, più si va avanti, meno possibilità hanno di evitare l’inevitabile. Sanno benissimo che stanno perdendo la battaglia, ma si attaccano alla speranza di poter resistere. Nondimeno, i loro giorni sono contati, i loro piani sottosopra e non possono sfuggire alla resa dei conti. Anche se Dio vi accorda libertà totale, questo non significa poter trattare il prossimo a proprio piacimento. Siete tutti sulla Terra per imparare delle lezioni e senza leggi, sarebbe pura anarchia. Qualsiasi esperienza deve condurvi sulla strada della comprensione, fino a capire che tutto si fonda sull’energia dell’amore. Una volta trovato il Dio vero, capirete che ogni vita è irrevocabilmente connessa alle altre, e che è eterna.

 

Poiché la fine dei tempi avanza rapidamente, fate bene a concentrarvi sul vostro progresso; i vostri livelli di coscienza sono ormai cresciuti, con il risultato di mettervi maggiormente in grado di meglio prevedere il vostro futuro. Avete accumulato la conoscenza interiore e potete aver fiducia nelle vostre decisioni personali. Talvolta, le vostre Guide vi aiuteranno cercando d’indirizzare le vostre azioni, cosa del tutto ammissibile: Esse conoscono, infatti, il vostro progetto di vita meglio di voi ed agiranno sempre per il vostro meglio. Abituatevi a sapere che sono là accanto a voi, parlate con loro, e vi ascolteranno.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di condividere con voi i miei pensieri e la mia conoscenza. Sono felice anche dell’opportunità di parlarvi del nostro ruolo nel vostro futuro. Fin da un lontano passato, vi stiamo preparando per questi tempi ed ora ne siete bene informati. Apprezziamo e vi ringraziamo dei vostri messaggi di benvenuto.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.