SaLuSa  22 febbraio 2010

 

Gli eventi continuano a procedere a velocità senza precedenti, e la loro dinamica è tale che nessun ostruzionismo da parte degli Oscuri, per grande che sia, potrà impedire il risultato da noi auspicato. È troppo presto per precisare cosa potrà accadere nel corso delle prossime settimane, ma probabilmente ci saranno già dei segni di quanto riserva il futuro. Comunque, siete tenuti all’oscuro della maggior parte degli avvenimenti, specie quelli concernenti i cambiamenti finanziari. È sicuramente un momento di grande trasformazione e ciò che non ha posto nel futuro, si dissolverà. Più siete innalzati dalle sempre crescenti vibrazioni, meno sarete coinvolti in quelle inferiori. La coscienza più elevata vi consentirà di eludere qualsiasi situazione non utile al vostro progresso nella Luce. Le vecchie attrattive si riveleranno meno degne d’attenzione e nuovi settori d’interesse si apriranno a voi. Per esempio, in campo musicale e delle arti in genere, il vostro gusto si dirigerà maggiormente verso opere più raffinate e classiche. Tali cambiamenti sono del tutto naturali, avendo voi scelto di dare più armonia alla vostra vita.

 

Ci sono, egualmente, molte care anime rigidamente bloccate nelle loro convinzioni, che si sentono sempre più a disagio nel tentare di contenere i propri mutamenti interiori. Rifiutando di cambiare, alla fine esse si troveranno su un percorso diverso da quello di chi ha accettato di buon grado le nuove energie e si è integrato al Se Superiore. Ovviamente, ciò avverrà per loro libera scelta e nessuno potrà pretendere di non aver avuto l’opportunità di progredire. Le energie superiori continueranno ad aumentare fino a quando si produrrà un grande balzo di livello; questo succederà alla fine del ciclo della dualità e, a quel momento, sarete pronti per un nuovo inizio. Questo è valido per ogni essere vivente, inclusi i pianeti che formano il vostro sistema solare. Si tratta di un ulteriore segno, che indica per certo che vi trovate alla conclusione del vostro periodo nella dualità e perché il progresso in alcun modo potrà essere impedito.

 

In termini pratici, resta veramente poco tempo per prepararvi all’Ascensione, ma noi prevediamo il risveglio di molte più anime, una volta che avranno compreso il vero scopo della vita. In merito, ci sono state palesi falsità ed enorme disinformazione; ma se la gente è pronta ad aprirsi a nuove idee, non c’è motivo di credere che non possa cambiare interiormente. Dopo tutto, Carissimi, la Luce è là per chiunque la cerchi. Chi l’ha già trovata può spronare altri a cercarla, mostrando una condotta di vita armoniosa ed equilibrata. La vita è per essere vissuta e non c’è nulla di meglio che seguire un percorso che vi offre soddisfazioni; tanta gente, invece, passa l’esistenza facendosi strada a gomitate. Vorremmo avvertirvi anche che se avete problemi su come affrontare la vita, questo è spesso dovuto all’ego che crede di doversi imporre sugli altri. Nessuno è migliore degli altri e, dal punto di vista spirituale, ognuno di voi è speciale. Siete dei grandi Esseri di Luce che si stanno innalzando fuori dell’oscurità che a lungo vi ha avviluppato, e ora state assorbendo la Luce che alimenta l’anima.

 

Il Piano superiore è stato ben utile per soddisfare le vostre esigenze, e Dio vi ha munito di tutto quanto avevate bisogno per completare il vostro tragitto. Se solo comprendeste quanto sia importante il momento presente per il vostro futuro, sicuramente fareste un maggiore sforzo per migliorarvi. Non è difficile farlo ed è d’aiuto sviluppare una nuova mentalità, che vi consenta di sostentare una visione del futuro che si addice ad un’anima di Luce e Amore. Come Lavoratori della Luce, questi sono i tempi in cui dovete vivere la vostra fede e, manifestando apertamente la verità, aiuterete anche altri a trovarla. Questo è tutto quanto vi chiediamo e quando molti di voi raggiungeranno questo stadio, il vostro ascendente aumenterà in modo esponenziale.

 

Riflettete con calma per giungere alla vera comprensione del significato di quel che è stata la vostra vita. Accettate, tuttavia, che quel che oggi siete è il risultato di tutte le esperienze passate, che hanno influenzato le vostre decisioni, a prescindere dall’educazione familiare o scolastica. La vostra vera specificità interiore brillerà sempre anche se, per motivi karmici, siete coinvolti in situazioni controverse. Attingendo alla conoscenza interiore potete, con certezza, elevarvi al di sopra dei conflitti e fare un altro passo avanti verso le dimensioni superiori. L’Uomo ha una certa propensione verso la competitività, che lo spinge a lottare contro gli altri, ma per quanto riguarda il contrasto fisico, con l’evolvere esso diminuisce. Comunque, il fatto di mettervi alla prova in tanti modi diversi, ha rafforzato il vostro carattere. Miei Cari, ora potete contemplare delle esistenze da trascorrere in perfetta pace e grazia, molto appaganti.

 

Potete essere esattamente quel che volete, e nessuno potrà mai privarvi di scegliere liberamente. Questo dono vi rende  responsabili del suo saggio uso, altrimenti anche nei regni superiori rischiate d’incorrere nel karma, anche se non alle estreme conseguenze incontrate nella dualità. La ricompensa dell’elevare ancor più le vostre vibrazioni consiste nell’entrare gradualmente in dimensioni ancor più alte, fino a diventare un Essere di Luce. Nel vostro attuale stadio poco elevato e privi della piena consapevolezza, è naturale che vi sia molto difficile afferrare l’immensità delle dimensioni e quel che significheranno per voi. Siate felici e colmi di gioia, perché il Creatore vi ha facilitato la strada del ritorno verso casa.

 

Per quanto ci renda felici offrirvi una grande prospettiva di quel che vi riserva il futuro, non vogliamo tuttavia appesantirvi la mente con troppe cose in una volta. Avete già appreso molto sulla Federazione Galattica e, quando giungeremo apertamente sulla Terra, sarete già sufficientemente informati sul futuro. Ormai sappiamo che non ci mancherà il vostro grande sostegno e ci sentiamo molto incoraggiati dal gran numero di voi che, senza esitare, collaborerà con noi. Questa fiducia è più che bene accetta ed entro breve tempo dal nostro arrivo, ci saranno fantastici festeggiamenti per celebrare l’evento. Che giorni meravigliosi ci attendono, e non sono molto lontani !

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ammiro la vostra forza d’animo nel destreggiarvi attraverso la giungla d’informazioni che vi circonda. Molti di voi hanno trovato una fonte affidabile e non se ne allontanano: questo è consigliabile, soprattutto perché vari gruppi hanno idee diverse sulla fine dei tempi. In ogni caso, tutto sarà chiarito gradualmente nel corso dei mesi e, facendo uso del discernimento, non mancherete di riconoscere la verità. Vi amiamo teneramente perché siete grandi anime di Luce e Amore.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)