SaLuSa  22 marzo 2010

 

Tenete presenti i prossimi cambiamenti, ma non lasciatevi invadere dall’ansia. Sebbene alcuni di essi toccheranno la vostra vita quotidiana, ricordatevi che saranno solo temporanei. Rappresentano, infatti, il mezzo per poter ripulire Madre Terra, e questo richiede uno sforzo di grande portata, che causerà degli sconvolgimenti a seconda delle zone in cui abitate. Tali cambiamenti sono già iniziati e ci stiamo impratichendo nel limitarne i danni. Non appena potremo collaborare apertamente con voi, sarà possibile prepararsi in anticipo e proteggere le popolazioni interessate. Ancor meglio, siamo in grado di organizzarne rapidamente il trasferimento in luogo sicuro. Si profila il momento della rivelazione della nostra incessante presenza e degli scopi che la motivano. Riteniamo che le energie di chi lavora per far progredire questa iniziativa si manifesteranno entro qualche mese e, una volta iniziate, le rivelazioni si succederanno rapidamente. Soltanto dopo il riconoscimento ufficiale della nostra presenza e del lavoro da noi svolto a vostro beneficio, potremo avviare altri progetti.

 

L’attesa è quasi terminata, ma come sempre, i vostri governanti non riescono a mettersi d’accordo sulla data effettiva e su chi inizierà gli Annunzi. Numerosi governi e personalità erano pronti a rivelare informazioni di cui siete stati tenuti all’oscuro. Tuttavia, hanno aspettato di conoscere la posizione degli Stati Uniti in quanto maggiore potenza mondiale, senza che giungesse nulla di chiaro e preciso. In verità, molti di loro sanno che gli USA hanno interesse a mantenere il segreto e non s’illudono più che prenderanno l’iniziativa in merito agli Annunzi. La pressione a rendere nota la verità è diventata tanto forte che alcuni Paesi sono pronti a fare le rivelazioni, senza previo accordo. Esistono numerosi dispositivi per l’utilizzo di nuove fonti energetiche, che continuano ad essere mantenuti segreti perché la situazione odierna rende ogni sviluppo molto difficile. Di fatto, esistono importantissime compagnie occidentali che farebbero di tutto in loro potere per impedirne la divulgazione.

 

Siete stati tenuti in una capsula temporale, perché gli Illuminati ed i loro servi hanno impedito la distribuzione di nuove tecnologie, a parte quelle utilizzate a proprio vantaggio, ovverosia quelle atte soprattutto a rafforzare le loro forze militari o industrie lucrative quali il petrolio. Con questa solida base economica, hanno tentato di conquistare il potere mondiale, ma con la Federazione Galattica a vostro fianco, è stato loro impedito. I servi delle tenebre non riescono a capire che noi operiamo in nome del Divino, affinché il vostro ciclo nella dualità si concluda come decretato dal Creatore. L’autorità di cui siamo investiti non significa che possiamo agire a nostro piacimento, perché in queste faccende esistono norme di corretta procedura, importanti per la vostra evoluzione. Confermiamo, tuttavia, che nell’intero contesto della vostra Ascensione, ci è stata fissata una data ultima, entro cui dobbiamo essere in grado d’iniziare il nostro intervento. Potremo, dunque, ritenere necessario fare la prima mossa, rimuovendo chi procrastina la nostra missione a favore della Terra e di tutte le sue forme di vita.

 

Carissimi, non abbiate alcun dubbio che saremo in grado di completare il nostro progetto, il che significa che anche voi potrete realizzare il vostro, che è d’importanza vitale. Finora, spesso siete lasciati soli nel cercare il percorso verso l’Ascensione, compiendo mirabili progressi. Quando i Maestri e noi stessi potremo rivolgerci a voi direttamente, avanzerete molto più rapidamente e in piena fiducia. Voi siete Esseri speciali, altamente evoluti, sebbene pochissimi di voi ne siano consapevoli. In modo lento ma sicuro, state cominciando a capire la vostra storia spirituale, anche se l’idea che siete degli Angeli vi confonde alquanto. Il fatto di essere già collegati alla vostra coscienza superiore significa che, nel subconscio, sapete quando le informazioni offertevi sono veritiere. Seguite l’intuizione che, di fatto, è la vostra guida migliore, e quel che imparerete vi arricchirà. Essendo tutti a diversi stadi d’evoluzione, non potete assorbire qualunque porzione d’informazione in cui v’imbattete; sarà meglio metterne da parte alcune che, in tempi successivi, s’incastreranno nei vostri nuovi concetti. Con il passar del tempo, vi sarà più facile accettare quel che vi viene offerto, perché l’espansione della coscienza é fortemente incrementata dalle energie in arrivo. Un aiuto immenso vi sta arrivando da molteplici parti, intanto che l’Universo intero segue con la massima attenzione quel che accade sulla Terra. La vostra evoluzione è considerata della più grande importanza e la sua riuscita essenziale per il futuro dell’Umanità.

 

Madre Terra continua ad emettere sordi brontolii ed è ansiosa d’iniziare rapidamente la propria evoluzione, soprattutto per quel concerne la depurazione. Il suo destino è simile al vostro ed è, pertanto, essenziale che lavoriate congiuntamente. Già gruppi potenti stanno chiedendo misure contro quelle disastrose industrie che, abbattendo gli alberi, provocano la deforestazione; si cominciano a capire i risultati nefasti di tali azioni e che occorre porvi termine. In linea di massima, questo si applica a tutte le attività che danneggiano la Terra, quando si distruggono le sue risorse. L’estrazione del petrolio e dei combustibili fossili ha portato al suo scempio e, ancor peggiore è l’inquinamento risultante, laddove il terreno è stato abbandonato e permanentemente distrutto. Naturalmente, questi problemi sono in cima ai nostri progetti intesi a riparare i danni causati. L’introduzione di energie alternative eliminerà la necessità di continuare questo tipo d’imprese; pertanto, quanto prima potremo iniziare, più presto potremo affrontare questi problemi. Siate certi che, per prima cosa, vi forniremo nuovi mezzi per diminuire la vostra dipendenza dalle vecchie forme energetiche. La Federazione Galattica è pronta ad implementare rapidamente le nuove tecnologie, che sostituiranno quelle ormai obsolete.

 

Anche se individualmente potete fare ben poco per ridurre i danni inflitti alla Terra, potete sempre focalizzarvi su come desiderate vederla. Visualizzando una Terra, bella e pulita, potete contribuire a manifestarla. In verità, durante il processo dell’Ascensione, verrà il momento in cui emergerà la nuova Terra, per apparire come originariamente fu, del tutto incontaminata. Nulla di ciò che causò inquinamento o danno alla vecchia Terra, potrà sussistere ed un nuovo modo di vita sopperirà alle vostre esigenze. Nel corpo fisico voi provate la fame, ma come Esseri Ascesi avrete un corpo più leggero dalle vibrazioni più elevate, e non potrete più risentirla: il vostro sostentamento sarà largamente fornito dalle energie circostanti. Quando vi sentite in perfetta forma, non state sempre a pensare a come rifocillarvi, anche se ci sono occasioni in cui cibo e bevande sono consumate e apprezzati.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)