SaLuSa  23 aprile 2010

 

Avete numerosi eventi mondiali di cui occuparvi e, se seguite le notizie, dovete ammettere che c’è molta agitazione, dovuta alle energie superiori che scuotono la vecchia mentalità della gente alla ricerca di una nuova concezione della vita. Molti hanno idee limitate su quanto stanno cercando, ma basti dire che sono consapevoli della necessità di un nuovo approccio. I vecchi metodi non sono più in grado di promettere un nuovo paradigma, che tenga conto delle esigenze generali. I dirigenti vanno e vengono, le promesse non sono mantenute e le forze delle tenebre hanno potuto impedire qualsiasi cambiamento, che non fosse di loro gradimento. Nel corso degli anni, i loro tentacoli si sono estesi infiltrandosi nelle stanze del potere e la politica della paura ha impedito qualsiasi opposizione nei loro confronti. Corruzione e ricatto sono stati i segni distintivi, assicurando loro il successo per molti anni. Ma avevano fatto i conti senza il risveglio ora in atto e che la Luce si sarebbe affermata sulla Terra: improvvisamente la coscienza di massa si è elevata ed il popolo ha ripreso in mano il potere.

 

Adesso voi siete al timone e state guidando la barca verso l’Ascensione, fermamente centrati sulla meta. Niente può ora impedire una rapida progressione e, così facendo, di raccogliere un numero sempre crescente di anime, che si stanno svegliando alla Luce. Si profila l’alba di un nuovo giorno, in cui tutto sarà potenziato dalla Luce, che sradicherà i problemi del passato. Già le energie vi stanno spingendo verso la conclusione ed i tanto attesi miglioramenti che v’innalzeranno, sono pronti ad essere attuati. Sappiate che si è lavorato molto affinché questo periodo possa portarvi i benefici di cui foste privati. Pur essendo vero che voi stessi create la vostra realtà, nondimeno si era sperato che ormai sareste stati capaci di cambiarla unicamente grazie ai vostri sforzi. Così non è stato e foste travolti dalle tenebre, che hanno sommerso il vostro mondo. Con uno sforzo concentrato che abbiamo realizzato insieme, in un periodo molto breve, abbiamo ancorato la Luce sulla Terra e costruito una griglia potente, che si è accresciuta       in solo pochi anni e che funziona medianti potenti fasci di Luce irradiati sui punti nodali.

 

Voi, Carissimi, siete riusciti in quel che un tempo fu creduto impossibile, vale a dire a difendervi contro i servitori delle tenebre. Anziché subire lo stesso destino delle leggendarie civiltà di Lemuria e Atlantide, vi siete risollevati appena in tempo per evitare un’altra immane catastrofe. Anche se ci saranno ancora incidenti con danni e vittime, non sarà loro consentito di farvi sparire. La pulizia è comunque  necessaria, ma si svolgerà nel modo previsto e tenendo conto della vostra salvaguardia. Non appena potremo collaborare, sarete informati delle azioni che pensiamo d’intraprendere e tenuti al corrente di cosa esattamente accadrà. La nostra prima preoccupazione è la vostra sicurezza e, qualora fosse necessario traslocarvi, disponiamo di varie alternative.

 

Stiamo aspettando pazientemente l’annunzio che ammetterà pubblicamente la nostra presenza e facciamo pressioni affinché avvenga, perché desideriamo iniziare la missione che siamo venuti a svolgere. Questa opportunità è vicina e abbiamo molti amici influenti che se ne stanno incaricando. Chi continua ad ostacolarla, non ci riuscirà e d’altronde sarebbe del tutto inutile, perché la più alta autorità ci sostiene. Sappiamo che tutto nella dualità è una specie di gioco che, tuttavia, vi offre la possibilità di diventare esperti nel gestire gli Oscuri. Questa esperienza vi ha severamente provato ed ora vi state svegliando alla verità della vostra vera natura.

 

Il sipario sta lentamente scendendo su questo lungo periodo d’oscurità, che ha messo a dura prova la vostra possibilità di superarla. Dovrete faticare ancora per un po’, ma alla fine sarete nuovamente sovrani e potrete schierarvi fieramente nella Luce e, con la prossima Ascensione, raggiungere le dimensioni superiori. Sembra semplice e certamente non è difficile, e noi continuiamo a consigliarvi di concentrarvi sulla Luce. Comportatevi secondo la vostra nuova comprensione di ciò che siete e date di voi stessi ogni volta che potete. Altri seguiranno il vostro esempio e così li aiuterete ad elevarsi. I Lavoratori della Luce sono noti per il loro atteggiamento pacifico ed il servizio del prossimo, e molti hanno già raggiunto questo livello. Voi siete i pionieri del Nuovo Mondo e la vostra presenza spiana la strada al nostro arrivo.

 

 Sicuramente, vi chiedete cosa abbiamo fatto in tutti questi anni da quando siamo giunti più vicino a voi. La risposta è che non siamo mai andati via e che la Federazione Galattica è stata permanentemente stazionata attorno alla Terra, con le astronavi più grandi poste nel cerchio esterno. C’è sempre stato molto da fare nel monitorare la Terra e garantirne la stabilità, giacché ogni tanto “vacilla”. Sono state anche registrate le scosse e apportate le necessarie modifiche per ridurre le probabilità di terremoti gravi. Abbiamo anche usato con cura la nostra tecnologia per tenere l’inquinamento a livelli bassi, particolarmente per quanto riguarda gli effetti sull’atmosfera. In questo modo, siamo sempre informati dello stato della Terra ed in grado di prevedere qualsiasi mutamento. Su questi ultimi, però, c’è stata la capacità degli Oscuri di controllare le condizioni meteo; per loro si tratta di un’arma che non lascia prove a loro carico, ma noi siamo perfettamente consapevoli dei loro piani ed agiamo in conseguenza. Vi potete chiedere perché non vi poniamo termine, ma ancora una volta dobbiamo ripetere che non ci è consentito interferire con il vostro karma e la libertà di creare le vostre situazioni. Se prendete decisioni sbagliate, tocca a voi subirne le conseguenze, conformemente alla Legge di Causa ed Effetto.

 

Naturalmente, nei regni del Creatore esistono molte leggi, che tutelano l’armonia e l’equilibrio, ed è conoscendole e applicandole che si diventa cittadini della Galassia. Per esempio, soltanto di recente avete cominciato a comprendere la Legge dell’Intenzione, che vi è d’aiuto  riguardo all’Ascensione. Come spesso ci diamo la pena di spiegarvi, concentrando il pensiero su un determinato obiettivo se ne ottiene la  manifestazione. Di solito, vi distraete facilmente anche perché tante cose accadono attorno a voi, ma questo è un motivo di più per restare focalizzati su ciò che desiderate.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so quanto desiderate essere nostri amici. Tale desiderio sarà soddisfatto, perché tra non molto le nostre mani si uniranno nel nome dell’amicizia.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.