SaLuSa  24 febbraio 2010

 

Fate attenzione nel farvi strada nella giungla d’informazioni, che vi circonda: cresce ogni giorno di più ed è talvolta fuorviante, se non addirittura contraddittoria, con quel che ritenete esser vero. A meno di una ragione valida per cambiare, meglio rimanere stabili nei concetti di base, per non rischiare una gran confusione. Spesso, chi da consigli promuove il proprio sistema di credenze, pur agendo con sincerità. Dovete trovare una fonte che v’ispiri fiducia ed accettare, in linea di massima, quanto vi offre. Ciò che appartiene alla verità supererà la prova del tempo e, alla luce delle prossime rivelazioni, alla fine sarà compresa da tutti. È un periodo di bonifica del vecchio e poi resteranno soltanto le vere perle di saggezza.

 

Da secoli si tenta di sospingervi verso la Luce, ma i progressi sono stati veramente lenti. Il livello della vostra coscienza è, in ogni modo, cresciuto di molto ed al punto attuale, vi consente di assorbire e comprendere insegnamenti più elevati. Stiamo parlando, Carissimi, della vostra evoluzione spirituale, che non riguarda necessariamente la religione. Siete nella fase in cui dovete assumervi la responsabilità di voi stessi il che, in effetti, è molto meglio dell’essere costantemente guidati da altri. Naturalmente, esistono dei maestri giunti ad un livello che li rende capaci di aiutarvi, ma siate ben certi del genere di aiuto che desiderate ricevere. Non tutti quelli che si proclamano illuminati sono per forza a conoscenza della verità completa: la vostra intuizione vi farà “sentire” se accettare come giuste le risposte ottenute.

 

Col tempo arriverete alla piena consapevolezza diventando ”Onniscienti”, ma nel frattempo dovete progredire verso di essa, in modo costante. Tenetevi aperti alle idee nuove e siate pronti a cambiare posizione riguardo quanto concerne l’Ascensione. Poiché rappresenta l’avvento della fine dei tempi, ovviamente spuntano fuori molte opinioni per spiegare come avverrà. I dettagli non sono necessariamente tanto importanti quanto il vostro desiderio di prendervi parte, ed è su questo che vi consigliamo di concentrarvi; la fine della dualità avverrà a prescindere da quanto succederà nei suoi giorni finali. I cicli sono costanti ed affidabili e nulla può alterare che si concludano come previsto.

 

Sulla Terra, i Lavoratori di Luce si stanno procedendo verso un risultato epocale, che farà scattare una serie di eventi inarrestabili. Finalmente, i veri e tanto necessari cambiamenti inizieranno e i risultati saranno davanti ai vostri occhi. La vita cambierà profondamente da quella cui siete abituati ora. Per un poco sarà caotica, ma ne sarete più che compensati dalla gioia che sperimenterete in seguito. Tutto quello che avverrà in futuro, è necessario per creare il sentiero finale che porta all’Ascensione: voi e la Terra sarete innalzati e il vostro inizio nei regni superiori, comincerà. Incredibili cambiamenti supereranno persino la vostra immaginazione e a velocità mozzafiato.

 

Gli Illuminati non sono più tanto forti quanto in passato, ma dobbiamo ancora disattivarli in modo tale da non poter più porre ostacoli ai nostri progetti. La loro influenza sta, comunque, scemando e molti al loro soldo stanno abbandonando la nave che affonda. Non tutti  quelli con loro coinvolti concordano appieno con l’attuale condotta e, con l’elevarsi delle vibrazioni, persino i loro cuori anelano fare entrare la Luce nella loro vita. Questo accade ovunque sulla Terra e le anime si stanno svegliando al Se Superiore. Ormai, le azioni negative non sono più eseguite senza che chi le compie non senta un certo grado di responsabilità. La Luce è onnipossente e non lascia più alcun posto ove i servi delle tenebre possano nascondersi. Ogni singola anima, ad un certo punto, dovrà guardare in faccia le sue azioni passate e giudicare il proprio grado di responsabilità a riguardo, senza vantare come scusa il fatto di essere stati autorizzati o aver obbedito ad altri.

 

Mantenete la calma quando scoprirete la verità dietro molte tragedie occorse di recente. L’ancor più enorme verità di apprendere come per millenni siete stati ingannati, vi sbalordirà e potrete costatare fino a che punto siete stati privati del vostro potere. Il lato consolante di tutto ciò è che sarete reintegrati in tutti i diritti, originariamente previsti dalla Costituzione. Sarete un esempio per il mondo intero di come si arriva all’Unità, che distingue una vera civiltà indipendente, impostata su concetti spirituali che vi porteranno al livello di Esseri Ascesi.

 

Ci rendiamo conto che la gente si preoccupa perché, ascendendo, abbandonerà ogni possesso terreno, ma dovete comprendere che, in termini reali, avete più da guadagnare che perdere. Ogni cosa creata su Terra esiste nei regni superiori e, pertanto, il vostro quadro o statua preferita, possono essere ricreati alla perfezione anche se, essendo ormai la vostra esistenza del tutto diversa, scoprirete presto che l’attrattiva dei beni terrestri scema rapidamente. Non mancherete mai di nulla, dati i vostri stessi poteri creativi. Qualora occorrano capacità maggiori di quelle individuali, potrete unirvi ad altri per costruire insieme, per esempio, un palazzo.

 

Miei Cari, lasciate che tutto avvenga al momento opportuno, sapendo che ogni cosa è stata disposta e programmata per il vostro bene e felicità. I tempi difficili saranno abbreviati con la nostra presenza e dal permesso divino di renderli quanto più ridotti possibile. I Lavoratori della Luce, sulla Terra e fuori, stanno operando con il massimo impegno, e veramente non avete nulla di che preoccuparvi. Ognuno di voi sta completando il proprio progetto di vita, e per molti questo significa portare a compimento con successo l’Ascensione. Di conseguenza, consentite ad altri di concludere il proprio percorso, anche se desiderate per loro una via diversa. Inevitabilmente, ci saranno familiari e amici il cui progetto di vita è diverso dal vostro: lasciate che giudichino autonomamente cosa è meglio per loro.  

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono sicuro che, con il nostro aiuto, diventerete sempre più luminosi. Dopo migliaia d’anni trascorsi nella dualità, non c’è alcun bisogno di affrettarsi in questi ultimi anni. In ogni caso, la presa di coscienza sempre crescente vi rende capaci di assorbire più informazioni che in qualsiasi altro periodo precedente. Noi vi indichiamo la giusta direzione, con piena fiducia che vi aiuterà a trovare il vostro percorso personale.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)