SaLuSa  27 agosto 2010

 

Siamo con voi per guidarvi e rappresentiamo soltanto una delle numerose fonti che lo fanno. Accompagnandovi verso l’Ascensione, siamo tenuti a garantire che la raggiungerete. Il nostro è quindi un doppio ruolo: quello d’illuminarvi affinché sappiate cosa aspettarvi e quello di prepararvi a questo evento. Data la rigida mentalità di molta gente, le nuove idee non sono facilmente accettate e sappiamo che, posti di fronte alla verità, essa avrà effetto sconvolgente, anche perché i messaggi in contrasto con la vostra comprensione, suscitano confusione. In questi casi, come sapete, noi spesso vi consigliamo di ritirarvi in voi stessi. Quando vi si dice che tutta la conoscenza è già in voi, questo significa che – ad un livello superiore – voi siete la somma totale di ogni cosa appresa. La vostra difficoltà risiede nel fare la differenza tra il Sé Superiore e l’ego che controlla la vostra vita quotidiana. Per questo motivo, fermamente vi raccomandiamo di trovare il tempo per quei momenti tranquilli in cui ritirarvi in voi stessi.

 

La strada per una maggiore comprensione diventa molto più agevole mantenendo la mente aperta e rispettando le fonti d’informazione, che ritenete accettabili. Forse non concordate in tutto e per tutto con quello che vi suggeriscono, ma almeno limitatevi a mettere da canto quello di cui non siete convinti, per ulteriore esame. Nella Cerca della verità, sicuramente vi è già successo di aver l’impressione che l’informazione sembra pervenire a voi senza averla cercata, fornendovi il pezzo mancante che completa il quadro. Cosí opera la Legge d’Attrazione, provandovi che quello su cui vi concentrate, vi sarà dato. Una volta accertato che non siete soltanto il vostro corpo fisico, potreste chiedervi perché non riuscite a sintonizzarvi con il vostro Sé Superiore. Questo dipende dal fatto che il Sé esiste ad un livello vibrazionale di molto superiore di quello da voi normalmente usato e, di conseguenza, dovete prepararvi prima di tentare il contatto.

 

Al presente, con la Terra costantemente inondata di Luce, sentite che i vostri livelli di coscienza si stanno espandendo, dandovi la capacità di comunicare con il Sé Superiore quasi a volontà, e a noi risulta che molti di voi hanno sviluppato tale legame. Il paradosso è che, quando a proposito del Sé Superiore parliamo di “livelli vibrazionale più elevati”, questi non sono all’esterno bensì dentro di voi. Siete un Essere complesso dalle tante sfaccettature, che esiste su molti livelli contemporaneamente. Questo, in ogni caso, lo comprenderete in seguito, quando avrete elevato i livelli di coscienza ad una maggiore comprensione. È tuttavia, utile averne un’idea e quando riceverete maggiori informazioni in merito, sarete parzialmente preparati per riceverle.

 

Dopo l’annunzio della nostra presenza, sarete inondati d’informazioni concernenti tutto quanto vi è stato finora tenuto nascosto. In un primo tempo, vi sarà difficile tenere il passo ed è per questo che vi raccomandiamo di avere la mente aperta. Poca gente è ormai all’oscuro dei nostri “oggetti volanti” o nega la loro esistenza; di conseguenza, la conferma della nostra esistenza difficilmente sarà un’emozione imprevista. Con ogni probabilità, una reazione violenta seguirà, invece, l’apprendere come siete stati usati dagli Oscuri per raggiungere i loro piani di controllo del mondo. Avevate posto la fiducia e la vostra esistenza nelle mani di chi avrebbe dovuto operare nel vostro interesse e scoprirete che l’unico intento era di rendervi schiavi, concependo diabolici piani per riuscirvi. Queste rivelazioni preoccupano i responsabili di quanto avvenuto e, per quanto la verità stia pian piano diventando di pubblico dominio, essa è di gran lunga peggiore di quanto possiate immaginare.

 

Fin quando non sarete in grado di conoscere la verità su voi stessi e sulla vostra storia, la confusione perdurerà. Ma una volta appresa la verità, sarete liberati dai freni posti alle vostre libertà. Avrete, inoltre, una più ampia conoscenza di chi veramente siete e conoscerete una rapida apertura della coscienza. Saranno rimossi tutti gli ostacoli alla vostra comprensione e vi saranno date tutte le opportunità per apprendere la verità, da noi e da altri Esseri che emergeranno tra voi. E’ tutto programmato e, anche se per un certo tempo vi sembrerà di essere sulle montagne russe, tutto questo sarà per voi molto affascinante. Un senso di grande sollievo invaderà la Terra ed una nuova energia impregnerà ogni cosa, portando a voi tutti Amore e Luce.

 

Quantunque l’Ascensione segue il suo corso, nessuno è obbligato a aderirvi. Dio non priva nessuno del libero arbitrio e del diritto di ciascuno di scegliere il proprio percorso, e pertanto esistono altre possibilità. Di conseguenza, chi non è pronto per ascendere procederà su un altro sentiero onde continuare le esperienze, secondo i propri desideri. Molti rimarranno nella dimensione presente, ma non in questo Universo, che ascenderà nella sua totalità. Si pensa al percorso dell’anima in termini di tempo lineare, ma in realtà tutte le esperienze avvengono nell’Eterno Presente. Pertanto, è possibile passare da un tragitto all’altro, a condizione che siano dello stesso livello vibrazionale. Nessuna anima si perde o è destinata a rimanere nelle dimensioni inferiori, perché l’evoluzione è un processo continuo.

 

La ricostruzione della vostra vera memoria è stata predisposta con cura, con l’invio di maestri venuti sulla Terra dai regni di Luce. Le loro energie furono impresse sulla Terra, portando ad un graduale risveglio della spiritualità. Persino le menti più chiuse sono state toccate dal loro approccio fatto di amore e comprensione. Nei livelli superiori non si esprimono giudizi: noi ci limitiamo ad ammirare la bellezza delle anime di ritorno alla Luce. L’unico scopo del trovarsi nella dualità è di crescere mediante le esperienze e non vi è ragione di ritenere la scelta di un’anima contrastante con quella di un’altra. Siete responsabili di ogni vostra esistenza e dovete rispondere delle vostre azioni ma, una volta risolti i debiti karmici, non esistono rimproveri. Non dimenticate che tutte le esperienze sono predisposte con l’assenso di anime pronte ad assumere i rispettivi ruoli. Qualcuno deve pur recitare la parte degli Oscuri e – credetemi, Carissimi – ognuno di voi ha assunto entrambi i ruoli.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica continua a far pressione affinché siano diffusi i tanto attesi Annunzi. Tra i nostri alleati ci sono persone che ricoprono cariche eccezionalmente importanti, e che vogliono andare avanti a tutta velocità. Il giorno della Verità si avvicina, ma occorre preparare con ogni cura la messinscena di un avvenimento di tale grandiosa importanza. I cambiamenti a livello governativo sono molto importanti e presto saranno lanciate le necessarie sfide a chi ora detiene il potere. Ci rendiamo conto che stiamo mettendo alla prova la vostra pazienza che reclama delle iniziative, ma questi piani sono stati predisposti in accordo con le forze superiori che sovrintendono il vostro futuro. La scelta del momento giusto è sempre stata della massima importanza e saremo informati prima di chiunque quando è il momento di eseguire rapidamente il nostro programma. Il futuro è nelle nostre mani e la vostra Ascensione è garantita.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.