SaLuSa  28 giugno 2010

 

Il conto alla rovescia é iniziato e, in un modo o nell’altro, saranno create le opportunità affinché tutto avanzi più rapidamente per arrivare ai cambiamenti epocali, che un pubblico sempre più numeroso appoggia. La consapevolezza di quanto avvenuto in passato è notevolmente aumentata e la verità circola in lungo e largo. Non può più essere nascosta come prima, e state diventando sempre più abili ad individuare i deliberati tentativi d”ingannarvi. La fiducia è scomparsa già da tempo, ma con l’avvento di nuovi leader in molti Paesi del mondo, ritornerà. Vi saranno, inoltre, le persone giuste per i tempi correnti, pronte a superare i vecchi metodi; noi e i nostri alleati le sosteniamo ove possibile. Questo deve portare a pronti cambiamenti, perché il tempo trascorre rapidamente e occorre agire ora. Da varie fonti ci è noto che il vostro appoggio sta aumentando e che cresce la pressione su chi detiene il potere decisionale.

 

Il nostro consiglio è che teniate mente ed occhi aperti, focalizzandovi sui risultati desiderati: l’energia prodotta dalla coscienza collettiva è tanto potente da condizionare il vostro futuro come, di fatto, sta già facendo. Dall’inizio del millennio, infatti, vi ha trascinato in avanti ed ora state vedendo i cambiamenti che voi stessi avete contribuito a creare. Vi siete battuti contro le forze oscure ed i loro piani criminali, impedendo loro di continuare. Tutto questo era intuibile, ma tra breve potrete vedere chiaramente i segnali della nuova direzione da prendere. Ascoltate attentamente coloro che risplendono come Cavalieri Bianchi e che vi stanno conducendo verso la New Age. La loro potente Luce sta sgombrando il percorso verso l’Ascensione, e li riconoscerete dal lavoro che stanno svolgendo. Molte anime beate sono pronte ad aiutare chi è all’avanguardia dei cambiamenti, e siate certi che interverranno. La scelta del momento giusto è sempre molto importante per noi ed il vostro livello di coscienza rappresenta il fattore chiave in merito. Gli Oscuri perseverano in progetti intesi a provocare il caos e dovete stare attenti a non cadere nelle loro trappole, intese solo a suscitare tra voi la paura.

 

Siamo in grado di aiutarvi e lo facciamo in molti modi a voi non noti, ma alla fin fine siete voi a dettare il tempo. Per fortuna, il nostro lavoro e quello dei vostri Maestri e Guide vi ha ben preparati ai tempi correnti. Siete passati da un insieme di convinzioni rigide ad altre più flessibili; pertanto, siete ora più aperti alla verità e non avete timore di andare avanti. La vostra storia passata mostra fino a che punto siete stati ingannati dalla gerarchia al potere, che vi ha impedito di progredire per poter conservare i suoi privilegi e prerogative. Ora non avete pîù bisogno che vi si dica come condurre la vostra vita: siete ormai sufficientemente in grado di ritirarvi in voi stessi e parlare con il vostro Dio personale. Prendete il tempo per meditare sistematicamente: questo vi aiuterà in molti modi, non da ultimo diventando più rilassati e meno suscettibili alle malattie. Per eoni di tempo, lo stress é stato il vostro peggior nemico, ma anche questo ormai sta cambiando con la prospettiva di aver a portata di mano la felicità e una pace duratura.

 

Ancora una volta vi ripetiamo che siete Esseri sovrani cui Dio ha dato dei diritti che devono essere rispettati, e noi della Federazione Galattica vi condurremo nella Terra Promessa. Talvolta esternate il desiderio di vedere il Paradiso su Terra e, man mano che si succederanno i cambiamenti, lo vedrete formarsi davanti ai vostri stessi occhi. È vostro di diritto ed é il luogo dove effettivamente dovreste  essere, poiché la dualità non è la vostra vera dimora, ma soltanto un ciclo d’esperienze che mai ebbe carattere permanente. Essa é servita ai vostri scopi ed ha portato i vostri livelli di coscienza fino a quelli più elevati, che vi stanno conducendo all’Ascensione. Il Piano del Creatore è perfetto e consente il libero arbitrio, di cui avete fatto uso nel dirigere le vostre esperienze personali nel senso da voi prescelto. Ora é tempo di porre fine a questo periodo e la pulizia è già in corso in modo che, alla fine, tutto sarà rimesso a nuovo.

 

C’è tuttora una certa confusione concernete gli extraterrestri e le loro visite alla Terra; se ne riscontra persino anche tra la gente meglio informata su tali attività, perché proviene soprattutto dalla disinformazione governativa. Si spera, tuttavia, che non sarà il caso in vista delle riunioni concernenti il Primo Contatto. Come abbiamo sottolineato, con quest’ultimo s’intende il contatto pubblico ed ufficiale e ovviamente non significa che si tratta dell’unica occasione di visite e contatti. Secondo la Legge Universale, nessuna civiltà può interferire nel progresso di un’altra civiltà, ma può essere da noi autorizzata a visitare la Terra, purché rispetti alcune regole. Quel che spesso vi capita di osservare è che, in tali visite, non appena l’Essere dello Spazio è avvistato, immediatamente si allontana. In passato ci sono state delle eccezioni concernenti dei contatti reali, ma furono sempre predisposti con il previo consenso del contattato.

 

Potete allora chiedervi perché si parla tanto di basi di Extraterrestri sulla Terra. La risposta è ancora una volta che, purché non interferiscano con i locali, essi sono autorizzati ad avere tali basi, come del resto, le abbiamo anche noi. Di solito, esse si trovano nelle profondità della Terra o nei fondali marini, al riparo da qualsiasi intrusione; sono, inoltre, protette da tecnologie avanzate per tenersi al riparo dagli Oscuri, che tentano di penetrarvi o di distruggerle. Ci sono state occasioni in cui alcuni Terrestri privilegiati hanno potuto accedervi, ma si tratta di rare eccezioni. La confusione spesso sorge a proposito dei Grigi, che da molti anni hanno avuto delle basi sulla Terra, in base ad un accordo con il governo statunitense. Come vi abbiamo già riferito, essendo stati regolarmente invitati, non potevamo obbligarli ad andarsene, a meno che non violare le condizioni concernenti il loro soggiorno. Persino i “rapimenti” e le mutilazioni del bestiame erano state preventivamente approvate, ed anche questo elemento fu oggetto di disinformazione da parte dei militari Usa, che vi erano coinvolti. Il tutto fu ulteriormente aggravato da brevi scontri tra le due fazioni.

 

Speriamo di aver fatto chiarezza in merito e teniamo a ricordarvi che gli Annunzi ed il Primo Contatto sono necessari per darci il via libera ed il permesso di sbarcare pubblicamente sulla Terra, e che dopo potremo immediatamente entrare in azione. Il Creatore è l’unica autorità che può esimerci da tali condizioni e, scaduta una certa data, abbiamo il permesso di organizzare noi stessi il Primo Contatto. Questi eventi sono sempre più vicini, mentre le condizioni della Terra peggiorano, ma non temete: la Luce sarà sempre con voi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.