SaLuSa  21 marzo 2011

 

Quel che sta avvenendo vi porta verso cambiamenti inevitabili, che costruiranno il vostro futuro. Non sono tempi facili, ma sapevate già che parte delle vostre esperienze avrebbe incluso questo periodo. La vostra fiducia nell’esito finale nasce dalla fede in noi e nel Creatore, nonché nei numerosi Esseri Superiori che vi hanno accompagnato attraverso tutte le vostre esistenze. Sapete anche che nulla puó mutare questo risultato e che chi di voi desidera ascendere, lo farà. A differenza di tempi precedenti che avevano offerto questa opportunità, a voi è stato assicurato che l’Ascensione avrà  luogo. Infatti, è stata programmata con cura su scala universale e si tratterà di un evento epocale, che si verifica molto di rado. Per voi l’attesa è stata lunga, ma vi è stato risparmiato il ricordo cosciente delle occasioni precedenti. In questo disegno, il tempo non è lineare, ma tutto si svolge nel Presente. Il passato, il presente ed il futuro sono Uno, e potrete spostarvi a piacere in ognuno di essi. Il futuro è pieno di possibilità e, per tal motivo, talvolta ne avete versioni diverse. Siete voi stessi che, da ultimo, attirate quella che corrisponde alla visione creata tramite la vostra coscienza.

 

È molto importante restare concentrati sulla Luce, che sta portando concordia sulla Terra. La Luce la sta inondando ed è più che mai necessaria in questo periodo. Si tratta di un’epoca molto importante, in cui moltissime cose stanno avvenendo e spetta a voi essere nel mondo, ma non del mondo. Siate un centro di Luce per poter infondere la calma a chi teme l’avvenire. Ragionate con gli altri sulla necessità dei cambiamenti e dei grandi vantaggi che porteranno. Correranno voci d’eventi catastrofici, perché gli Oscuri approfittano delle paure della gente, ma rassicurate tutti che si tratta solo di disinformazione per distrarre dalla verità. Tutto è stato previsto e predisposto in modo tale da limitarne gli effetti. In caso di dubbi, ricordate ai vostri conoscenti che, nell’ultimo secolo, l’Uomo che avuto più di un’occasione per distruggere la Terra, e tuttavia ció non è avvenuto. Non soltanto siete guidati per adempiere il vostro compito di portare la Terra verso l’Ascensione, ma dovete anche contribuire ad illuminare le persone che vi circondano. Non siete mai stati lasciati soli a pagare le conseguenze delle vostre azioni, ma compassione e amore vi sono stati dati in un flusso senza fine.

 

Le persone al potere generalmente parlano senza conoscenza di causa delle condizioni caotiche sulla Terra. Spesso si tratta di gente di poco spessore spirituale che non capisce quanto sta avvenendo e, necessariamente, dovranno far posto a chi, invece, ne è consapevole ed ha a cuore gli interessi di tutte le genti. Noi li conosciamo e saranno protetti per garantire che assumeranno la leadership al momento opportuno. Questo non significa che tutti quelli che ora detengono il potere saranno sostituiti, perché alcuni di loro appartengono alla Luce, anche se finora impediti di realizzare il loro desiderio d’elevare l’Umanità. Il momento di questi cambiamenti non è lontano e, una volta iniziati, porteranno un approccio del tutto nuovo al sistema politico. Con tanti vantaggi in vista, lo scenario cambierà rapidamente recando speranze, che finalmente vi faranno intravedere la strada da intraprendere. Infine, la nostra presenza e l’opportunità di rivolgerci a voi direttamente, apriranno la strada della collaborazione tra noi e si potranno fare grandi cose in tempi rapidi. Tutte queste cose stanno per accadere e potete esser certi che la Federazione Galattica è perfettamente preparata a adempiere il suo ruolo di prepararvi per l’Ascensione.

 

In quanto individui, la vostra partecipazione è importante e potete contribuire inviando Amore e Luce ovunque siano necessari. Il Medio Oriente è una zona che per secoli ha accumulato molta negatività, ed ha bisogno di aiuto per smaltirla. Anche noi contribuiamo a riguardo, ma un massiccio invio di Luce da parte vostra servirà al meglio gli interessi dei popoli di quelle regioni. Ora state afferrando quanto sia importante e potente la Luce e non conta la quantità armi dispiegata contro la gente, la risposta giusta non è questa. La Luce è “l’arma” più potente con cui rispondere e potete attingere ad una riserva senza fine. La Luce puó accompagnare le vostre preghiere o meditazioni, rendendole ancor più efficaci con il vostro amore. Voi siete Tutti Uno e non dovrebbero esistere discriminazioni tra le anime cui inviate amore. L’Amore è il balsamo che cura ogni malattia e potete applicarlo a tutte le forme di vita. Per molti animali, la Terra è un mondo difficile in cui vivere, e anch’essi meritano il vostro amore. C’é soltanto la vita ed è eterna e, quindi, in realtà la morte non esiste; ciò nondimeno, tutti gli esseri viventi traggono beneficio nel ricevere amore. In questo momento, gentilezza e compassione sono molto necessarie e ogni pensiero emesso con questa intenzione, ottiene l’effetto di elevarvi.

 

Per sua natura l’Uomo è buono, ma per via delle vibrazioni inferiori si sono manifestati dei tratti negativi, che hanno trascinato in basso molte anime. Non c’è più alcun motivo di continuare a vivere in tale livello, perché siete in grado di elevarvi grazie alle nuove energie in arrivo. Non siete delle vittime, ma dei partecipanti volontari ed ora avete ogni opportunità per uscirne. Riflettete su quanto dite e su come agite, ed evitate di giudicare e criticare gli altri. Gran parte delle persone sta facendo del suo meglio in condizioni difficili e, approfittando del fatto che la fine dei tempi offre l’opportunità di saldare il karma, si è impegnata a fare molto di più di quanto avrebbe fatto in tempi normali. In realtà, non esiste una vita facile, ma voi tendete a misurarla in base ai mezzi finanziari di una persona, che peró possono essere un peso o una benedizione, secondo come si usano. Nel prossimo futuro, condividerete i beni del mondo in equa misura, creando una società di pari opportunità ed eliminando le differenze di classe, ora esistenti.

 

Carissimi, nel vostro mondo è in atto una rivoluzione, il livello delle coscienze sta crescendo e voi state andando nella direzione giusta. È la battaglia finale di questo ciclo ed avete colto l’opportunità per arrivare al livello in cui potete uscire per sempre dalla dualità. Una volta imparato quanto essa vi offriva, le esperienze fatte vi consentono di elevare la coscienza ad un livello superiore, in cui le vibrazioni inferiori diventano fastidiose e per voi del tutto inutili. In tali circostanze, siete pronti a lasciare la dualità per un nuovo livello, più adatto alle vostre nuove esigenze.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo ad esprimervi la mia ammirazione per la vostra tenacia e determinazione nel superare le ultime prove cui dovete confrontarvi. Noi siamo con voi lungo tutto il percorso e grandi momenti si avvicinano, mentre state per raggiungere la vittoria.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.