SaLuSa  2 febbraio 2011

 

La presa di coscienza della gente sta accelerando il risveglio e contribuendo a focalizzare le menti sulla soluzione dei problemi mondiali. Avrete già notato che s’inizia ad estirpare la corruzione, desiderando l’onestà in tutti i rapporti. Questo fa parte delle nuove energie, accumulatesi già da molto tempo, e che ora premono per manifestarsi. Progresso e cambiamenti non possono essere bloccati, anche se tutt’al più ritardati, ed il Piano Divino è coadiuvato da Grandi Esseri, che ne dirigono le circostanze. Le loro potenti energie interessano tutta la Terra e le energie inferiori non hanno più posto ove nascondersi. Esse saranno trasmutate e, nel frattempo, gli Oscuri stanno rapidamente perdendo la presa su di voi. Sono confusi e in preda al panico, perché i loro schemi erano sul punto di riuscire, quando tutto è crollato e si sta sfaldando. Anche cosí si aggrappano miseramente alla speranza che possa accadere qualcosa che ripristini la loro supremazia, ma possiamo garantirvi che ció non è più possibile. Il loro tempo è scaduto e sono destinati al completo fallimento.

 

Il popolo ne raccoglierà i pezzi, non per ricostituirli, ma per consegnarli alla Storia, cui ormai appartengono. Cambiamenti della portata cui state assistendo, inevitabilmente, metteranno alla prova la vostra determinazione, ma con un futuro glorioso in vista, vi sarà molto più facile attraversarli fino in fondo. Il nostro arrivo rimane sempre il punto centrale del prossimo futuro e la pressione aumenta quasi ogni giorno a favore della Divulgazione. Scoprirete che sta già avvenendo, ma non sarà annunciata nello stesso modo in tutti i Paesi. Comunque sia, una volta avvenuta, scoprirete che nell’ultimo secolo e molto spesso di recente, ogni nazione è stata contattata da Esseri dello Spazio. Tutti concorderanno che il nostro approccio è stato animato da intenzioni pacifiche, che noi abbiamo chiarito che la fine dei tempi deve essere preparata e che non abbiamo intenzione di attendere ancora a lungo. La macchina bellica è una delle prime cose da smantellare, per permetterci di lavorare con voi in tutta sicurezza. I nostri velivoli sono stati presi a bersaglio e inseguiti nei vostri cieli, anche se di fatto tutto ció è perfettamente inutile, perché la nostra tecnologia superiore ci consente di eludere tale accanimento.

 

Anche in tempi recenti abbiamo impedito la militarizzazione dello Spazio, avendo preventivamente comunicato alle Grandi Potenze che non sarebbe stato permesso. Ripetutamente il nostro avvertimento è stato ignorato, ma non fa alcuna differenza, perché abbiamo mostrato loro quel che siamo in grado di fare senza esser coinvolti in alcun tipo di scontri, ed abbiamo facilmente bloccato qualunque tentativo di provocare un’altra guerra mondiale. È giunto il momento che le guerre cessino, e di far miglior uso di tali forze per portare pace e felicità alla gente. È evidente che non se ne puó più di vivere in costante stato di paura e se i vostri governi non vi porranno termine, lo faremo noi. Il nostro progetto è di proporre immediatamente le basi della pace, un diverso utilizzo delle forze militari ed il loro ritiro da paesi stranieri. La libertà dovrà essere reintegrata in modo tale da portare all’abrogazione di tutte le leggi che la limitavano. Trattati con equità e comprensione, sappiamo che raggiungerete un nuovo livello di rispetto reciproco e che la criminalità subirà una diminuzione spettacolare. In un clima di fiducia e con la prospettiva di un futuro brillante cui guardare, la gente vivrà un’esistenza più completa ed aprirà il cuore al prossimo.

 

Vi abbiamo spesso suggerito di vivere al meglio delle vostre possibilità, in previsione di livelli sempre più alti di consapevolezza. Cercate di vedere il potenziale altrui ad elevarsi nelle vibrazioni superiori, perché ad ogni anima sono date le stesse possibilità. Spronate gli altri ad aprire gli occhi a quanto sta avvenendo, rassicurandoli che da tutti i cambiamenti emergerà un meraviglioso futuro. Questo non riguarda alcuna religione in particolare, ma solo Dio, l’Unico Dio, conosciuto sotto molti nomi e che è tuttavia lo stesso per tutti i popoli, generati a Sua Immagine. L’Uomo ha distorto tale immagine, attribuendo a Dio tratti umani, anziché comprendere che ogni anima è parte di Dio, con capacità di esprimere il puro Amore. Guardate in voi stessi per vedere se siete consapevoli della vostra divinità e, di conseguenza, vivete l’esistenza di chi si è risvegliato. Quando si tratta di scorgere la Luce che ciascun’anima porta in sé, trattate tutte le anime come il riflesso d’ogni altra. Concentratevi sui loro lati positivi e abbandonate l’abitudine di esprimere giudizi, perché non appartiene a nessuno conoscere le motivazioni altrui. Ognuno di voi ha un progetto di vita che è assolutamente unico, specificatamente inteso per ciascun individuo e la sua evoluzione.

 

Moltissime cose stanno arrivando al punto di rottura e noi stiamo facendo pressione per accelerare questo processo. Riteniamo che sia il momento giusto per spingersi avanti e sproniamo i nostri alleati a cogliere le occasioni, non appena si presentano. Non lasciatevi abbattere dalle circostanze e considerate ogni cambiamento come il preludio ad eventi ancor più grandi, che vi porteranno molta felicità. Ogni passo lungo il percorso vi porterà al compimento della vostra cerca spirituale e lascerete la dualità molto più saggi di quando vi entraste. Questo è in verità, l’obiettivo di tutte le vostre vite trascorse, che furono pianificate tenendo presente tale meta. A prescindere da quello che avete compiuto nelle varie esistenze, non c’è singola anima che non ha beneficiato delle esperienze accumulate.

 

Carissimi, ricordatevi anche i neonati sono comunque anime antiche che, per motivi loro, si sono incarnati in questo periodo: forse per rinnovare legami con persone conosciute in precedenza, o semplicemente per partecipare all’Ascensione insieme a Madre Terra. Essi hanno già deciso quel che vorranno fare in futuro e, molto probabilmente, si tratta di anime già molto avanzate spiritualmente. Guardate nei loro occhi e scoprirete molte cose su di loro, rendendovi conto che capiscono molto di più di quanto credete. Si sta cominciando a capire che le nuove generazioni sono state attirate verso la Terra, non soltanto per via dell’Ascensione, ma perché hanno qualcosa da offrire all’umanità, più di quanto ci si aspetterebbe da qualcuno appena nato. Ascoltateli attentamente, perché molti di loro hanno molta saggezza da impartire.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono consapevole che la Luce sta aumentando di continuo sulla Terra e che questo è un ottimo segno per i progressi in corso. Dalle tenebre emergono grandi fasci di Luce che toccano ogni angolo della Terra e, arrivando là dove c’è agitazione, portano energie di pace. Sprigionate Luce laddove c’è turbamento, contribuendo cosí a far penetrare vibrazioni di pace.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.