SaLuSa  2 marzo 2011

 

Data l’accelerazione del tempo, la sequela di cambiamenti da affrontare, presto vi sembrerà già cosa fatta. Ne consegue che arriverete al punto dei cambiamenti più importanti molto rapidamente, e vi renderete conto che avverranno ad un ritmo molto veloce, perché programmati con cura in anticipo. In qualunque modo immaginate quel che il futuro vi riserva, esso si manifesterà libero da interferenze. Inoltre, con il diffondersi della conoscenza di quanto vi attende, i livelli di coscienza si eleveranno anch’essi molto rapidamente. Ció significa che la maggior parte della gente sarà alquanto ricettiva a quanto programmato. In qualche punto del percorso, saranno fatti gli Annunzi, dando il via libera a moltissime rivelazioni. La verità non puó essere nascosta per sempre, ed è importante che comprendiate cosa è avvenuto nella dualità ed il perché della sua esistenza.

 

Infine, comprenderete perché tantissime anime progredite hanno aiutato l’umanità ad uscire dalle vibrazioni inferiori. Pur trattandosi di una grande sfida, la Luce ha vantaggi certi, perché la sua potenza é impareggiabile e mai potrebbe essere sconfitta dalle tenebre. Se in passato piombaste ancor più profondamente nelle basse vibrazioni, questo avvenne perché avevate dimenticato la vostra vera identità, separandovi dal vostro Sé Superiore. Per fortuna, la Luce non puó mai essere interamente soppressa e, con l’aiuto dei Lavoratori di Luce, è cresciuta fino a diventare, negli ultimi tempi, una griglia che avvolge la Terra. Poiché simile attrae simile, questo ha dato modo a dei Grandi Esseri di avvicinarsi alla Terra ed accelerare il corso dell’Ascensione. Tutto ció si è rivelato un successo tale da giustificare la decisione antecedente di allungare il periodo che precede l’Ascensione. Alcuni di voi ricorderanno che si ritenne che l’Ascensione sarebbe avvenuta alla fine dell’ultimo secolo ma - data la continua crescita del livello di coscienza – fu stimato che un numero di gran lunga maggiore di anime avrebbe potuto approfittare di un periodo più esteso.

 

Tutto quel che accompagna l’Ascensione è un processo naturale dovuto all’elevarsi delle vibrazioni. Questo è un bene, ma la cosa più importante è la crescita della vostra coscienza individuale, che è un dono del Creatore. La vostra anima è destinata ad esprimersi nelle dimensioni più elevate della Luce, che sono la vostra dimora naturale. Di fatto, voi siete prima di tutto e soprattutto, Esseri di Luce che si stanno trasformando in Esseri Galattici. Vi attende un futuro meraviglioso e mai vi stancherete di esplorare le galassie, che si contano a milioni. La vita abbonda ovunque nelle forme più diverse ma, a prescindere dalla diversità, tutte hanno origine nella Sorgente di Tutto Ció Che E’. Il vostro Sé fisico puó conoscere i deterioramenti e la morte, ma l’anima è indistruttibile e progredisce sempre.

 

Rifletteteci, Carissimi: qualsiasi siano state le vostre esperienze passate e indipendentemente dal numero di vite vissute, oggi non ne siete più intralciati. Ogni esperienza, infatti, vi ha resi più forti, facendovi diventare la somma totale di quanto imparato. Non c’è da stupirsi che, nel complesso, abbiate superato la prova del tempo e che ormai non avete più nulla da imparare in questo ciclo. Per tal motivo, alcuni di voi si sentono stanchi e pronti a lasciare la dualità, che è stata un’avventura molto difficile, irta d’intense esperienze emotive. Non è facile restare calmi di fronte alle avversità, ma è una lezione che avete appreso gradualmente e che vi è ben utile in tempi caotici. Mantenere la calma aiuta anche chi vi circonda, che puó imparare dal vostro esempio.

 

Voi fate parte della piramide della vita e, mediante l’ordine naturale determinato dal vostro livello vibrazionale, vi troverete sempre esattamente dove dovete essere. Lo scopo è di progredire di continuo e le anime di livello superiore aiuteranno sempre chi aspira ad ascendere. Per questo motivo, ora con voi ci sono numerosissime anime eccelse, e qualcuna di loro molto presto si farà riconoscere da voi tutti. Contemporaneamente alla depurazione fisica, occorre anche ripulire lo spirito, liberandosi di tutto quanto appartiene alle energie inferiori. Chi ha già iniziato il percorso, sa esattamente quel che ció significa e, a poco a poco, scoprirà che le vibrazioni inferiori non gli si addicono affatto. Prendiamo, per esempio, la dieta di violenza, morte e distruzione somministratavi regolarmente sotto forma di spettacoli d’intrattenimento, che finisce per intorpidirvi la mente con tali energie. Non permettete a questi spettacoli d’influenzare il vostro modo di pensare, perché altrimenti vi attrarranno verso il basso, introducendo oscurità nell’aura che vi accompagna. Ricordate, inoltre, che se non state attenti, attirerete a voi ancor più negatività. Che i vostri pensieri siano puri, e tenete da conto tutto quanto appartiene alle vibrazioni superiori. Se ci riuscite, sarete a buon punto nella strada verso l’Ascensione e, concentrandovi su questo, avanzerete molto più facilmente.

 

Intanto che gli Esseri di Luce avanzano avvicinandosi ancor più  verso l’Ascensione, ci sono delle anime aspirate più profondamente entro le tenebre, avendo perso il contatto con la Luce. Non saranno dimenticate e, prima della fine dei tempi, sarà data loro ogni possibilità di ritrovare il loro vero Sé. Il nostro obiettivo è di unirvi tutti, eliminando le spesso pretestuose divisioni, che vi hanno deliberatamente separato. Una volta ammesso che siete tutti Uno, i pregiudizi tuttora esistenti, scompariranno. Ci rendiamo, comunque, conto che alcune credenze saranno dure a morire, ma speriamo di potervi dimostrare che non hanno alcun fondamento veritiero. Al nostro livello di coscienza, possiamo parlare soltanto in termini di verità, e tale ve la presenteremo, pur senza imporla. Sarete sempre liberi di scegliere e noi sappiamo che, anche se ora siete nell’errore, alla fine tornerete alla Luce.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero assicurarvi che la Federazione Galattica ben conosce i pericoli collocati nello Spazio dai nostri oppositori. Non abbiamo il minimo desiderio di iniziare una Guerra Spaziale, che del resto è fuori discussione. Siamo perfettamente in grado di gestire qualunque tentativo di implicarci e possiamo anche garantire che tali armi non saranno mai rivolte contro di voi. Per volontà divina, noi siamo una forza di pace, dispiegata con amore per liberarvi dagli Oscuri. È ormai tempo che vi sia permesso di scegliere senza intralci il vostro futuro; noi stiamo esercitando forti pressioni in merito, ma gli Oscuri sono molto ostinati. Comunque sia, la vittoria è già vostra e attende di essere celebrata.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.