SaLuSa  5 dicembre 2011

I nostri alleati continuano a compiere progressi nelle operazioni per porre fine alle attività delle tenebre. Ogni resistenza è respinta, perché noi stiamo rimontando e alcuni colpi maestri potrebbero aprire la scatola di Pandora, rivelando chi aveva concepito il piano di controllo mondiale. Di certo, stiamo accerchiando chi tale piano concepì e, una volta tanto, i soldi non serviranno a comprare una via di fuga. Già molto è stato rivelato su quanto è stato fatto per privarvi dei vostri diritti, e la corruzione ha avuto in questo una parte importante. La politica onesta è scomparsa già da parecchio tempo, ma questo non significa che non esistano politici onesti. Purtroppo, le loro voci sono spesso soffocate e regolarmente ignorate, ma il loro momento sta per arrivare e siate certi che noi li conosciamo per nome, uno per uno.

Ogni giorno offre la possibilità di notizie appassionanti e, focalizzati come siete sulla Divulgazione, essa assorbe da voi nuova energia. Questo significa che presto scoppierà sulla scena, non potendo essere più a lungo impedita. Essa proverà una volta per tutte la nostra esistenza, e eliminerà qualsiasi asserzione su nostri reconditi fini concernenti voi e la vostra Terra. Una volta confermate le vere motivazioni, speriamo di aver soddisfatto chi dubita che veniamo in nome della pace. Voi avete veramente bisogno di noi e, comunque, fu decretato che ci saremmo ritrovati nella Fratellanza della Luce. Il vostro futuro vi porterà nei regni del Cosmo, che sono la vostra effettiva dimora e dove ritroverete il vero stato che fu vostro. Come potete vedere, c’è molto da fare e l’Ascensione sarà il primo grande passo che vi eleverà, facendovi compiere un grande balzo di livello di coscienza.

A un certo punto, a tutti è offerta l’opportunità di elevarsi, ma sempre accompagnata dalla condizione d’impegnarsi a elevare le proprie vibrazioni. Non potete meramente inoltrarvi dritto verso l’Ascensione, senza essere compatibili con i nuovi livelli. Vi abbiamo già spiegato che, inizialmente, tutto quanto occorre è il fermo desiderio di ascendere, ma dovete anche trasformare la vostra vita affinché rispecchi le nuove vibrazioni. Questo significa lasciarvi gradualmente alle spalle i vincoli non più utili, tra cui forse alcune abitudini quali drogarsi o indulgere in pratiche di bassa levatura. Se decidete di non prendere in considerazione la possibilità di ascendere, questo dipende interamente da voi e sarete diretti su un percorso che vi consentirà di continuare il genere di vita attuale.

 Alcuni adepti religiosi si aspettano che l’ira divina si scateni sul mondo, ma noi desideriamo che sia ben chiaro che il vostro vero Dio è solo Amore. Questo scenario ha origini bibliche e si basa su falsi insegnamenti o antiche profezie non più pertinenti. Naturalmente, ci saranno trasformazioni terrestri poiché fanno parte della natura di Madre Terra, che è responsabile della loro esecuzione. Esse non sono, comunque intese a distruggere la Terra, bensì rientrano nella necessaria pulizia per prepararLa all’Ascensione. Di fatto, più Luce sarà portata sulla Terra più agevolmente questo si svolgerà e, inoltre, la gente in pericolo sarà avvertita. Alcuni ne terranno conto, ma altri resteranno, seguendo il loro intuito.

Carissimi, avete fatto un lungo percorso per giungere fino a questo punto importantissimo della vostra vita, per cui – per favore – osservate bene quanto accade attorno a voi. Ci saranno informazioni fatte circolari deliberatamente per provocare paura che, come ormai sapete, è l’energia di cui gli Oscuri si alimentano. Senza alzare un dito, potete contribuire ad abbatterli, negando loro l’energia di cui si sostentano. Tenete sempre alta la vostra Luce scintillante, senza mai farvi distogliere dal vostro obiettivo. Con il 2012, il livello di Luce inviata sulla Terra sarà accelerato e, di conseguenza, vedrete le vecchie vibrazioni rapidamente scivolare via. Non appena ve ne sarete liberati, noterete l’arrivo di sensazioni molto più leggere e un meraviglioso senso di pace scendere su di voi. Se già lo percepite, ci congratuliamo con voi, perché state già facendo tutto il possibile per prepararvi all’Ascensione.

Noi della Federazione Galattica continuiamo ad avvicinarci a voi sempre di più e abbiamo stabilito un contatto diretto con numerosi Esseri di Luce, che avranno un ruolo importante nella Divulgazione. Quando necessario, possiamo sapere tutto quanto c’è da conoscere su ciascuno individuo, per cui potete esser certi che chiunque parli a nome nostro dice la verità. Se qualcuno cerca d’intromettersi con notizie false, percepirete la differenza a causa delle energie che le sue parole trasmettono. Siate perspicaci e ricordatevi che è facile individuare gli Oscuri, perché i loro messaggi sono intesi a creare panico. Dovete comprendere che fino a quando questo ciclo non giunge al termine, gli Oscuri godranno sempre del libero arbitrio e di fare ciò che vogliono. La nostra speranza è che presto si renda conto che la Luce sta per prendere il controllo della Terra e che, pertanto, non hanno nulla da guadagnare creando ancor più caos e confusione.  

Per molti si avvicina il tempo delle festività e la gente guarda all’Anno Nuovo per discutere le sue aspirazioni e quel che desidera apportare nella propria vita. Gli Operatori di Luce, sicuri che il futuro porterà la pace sulla Terra, saranno d’immenso aiuto nel calmare le paure che potrebbero sorgere, vista l’instabilità che vi circonda. Una parola d’incoraggiamento qui e là, può sollevare la tetraggine e il pessimismo, che molti ora avvertono. La vostra Luce è uno splendore che arriva lontano e, ovunque siate, spargerà tranquillità. Quando siete numerosi a unirvi per effondere la Luce, il suo potere è dieci volte moltiplicato e renderete in tal modo un grande servizio all’Umanità. Credeteci quando vi diciamo che siete molto più potenti di quanto pensiate.

Sappiamo che molta gente versa in difficilissime condizioni ma - per favore – non lasciatevi avvilire, perché non passerà molto tempo prima che tutto cambierà. Di fatto, inizierà per voi un tempo molto migliore di qualsiasi altro della vostra esistenza. Vi sarà data la pace sulla Terra e tutte le vostre incertezze e preoccupazioni saranno risolte fino a scomparire del tutto. Entro qualche mese, vedrete concretarsi cambiamenti sorprendenti, e vi assicuriamo che tutto quanto vi abbiamo promesso, si realizzerà. Dicendo “noi” intendiamo anche tutti gli Esseri che lavorano con noi dai più elevati Regni di Luce. La fine dei tempi è stata programmata dalle forze divine e non possono esserci errori quando c’è di mezzo il Creatore.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi auguro ogni bene: che tutti i vostri sogni si realizzino, compreso l’amore che cercate.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...