SaLuSa  5 ottobre 2011

 

In men che non si dica sarete già alla fatidica data 11.11.11, in cui ogni singola anima sarà elevata, che ne sia consapevole oppure no. Questo contribuirà a calmare situazioni che stanno causando dei problemi, perché non desideriamo l’accelerassi dei conflitti in Medio Oriente. Quello che sta accadendo è dovuto al risveglio dei popoli, che si stanno rendendo conto di quanto siano stati usati e manipolati per mantenere chi li governava. L’energia del cambiamento sta spazzando il mondo e, con l’appoggio del popolo, sta diventando un’onda di marea che travolge ogni cosa lungo il percorso. In Occidente, tali movimenti stanno gradualmente prendendo piede, mentre le autorità tentano di arginare il loro impatto. Il popolo non può essere a lungo ignorato e finirà per vincere questa battaglia.

 

Non a tutti piace l’idea di scendere in piazza, ma questo tipo di energia si è fatto largo tra le giovani generazioni, che non temono di farlo. Esse comprendono, infatti, che i vecchi sistemi non sono più accettabili e intendono continuare la protesta fino alla vittoria. Molti di loro sono anime incarnatesi a tal scipo e, dotate di un livello di coscienza superiore alla media, portano anche la soluzione dei problemi. Tutto questo fa parte del grande Piano inteso a liberarvi dagli Oscuri e della loro presa su di voi. Da qualche tempo state afferrando cosa vi riserva il futuro e come la vostra società sarà trasformata da cima a fondo. Anche se alcuni preferirebbero rimanere nella terza dimensione, una volta compresi i vantaggi che offrono i cambiamenti, capiranno che avranno molto più da guadagnare che da perdere.

 

Tutti desiderano un’esistenza felice, gioiosa e serena, e questo è precisamente quanto vi attende, mentre le anime non ancora pronte per l’Ascensione, alla fine lasceranno la Terra. Sarà impossibile evitare la separazione dei percorsi in base alla vibrazione di ciascun’anima, e questo permetterà a quelle di pari vibrazioni superiori e livello di coscienza, di ritrovarsi riunite. Saranno quelle che, a ragione, sono uscite dalla dualità, avendone apprese le lezioni. Come spesso vi abbiamo ripetuto, spetta soltanto a voi stabilire in quale livello risiedere, consapevolmente o no. Sentendovi a vostro agio, comprenderete che state seguendo il sentiero più adatto per voi; infatti, non avreste nulla da guadagnare nel trovarvi in un livello che non sareste in grado di sostenere.

 

Ci rendiamo conto che alcuni di voi, pur essendo anime amabili e oneste, per vari motivi si preoccupano di non essere pronti per l’Ascensione. La nostra risposta è che se state conducendo la vostra esistenza evitando di proferire giudizi e con il cuore aperto all’amore per il prossimo, non avete motivo di preoccuparvi. Non si tratta di essere religiosi, seguire dei corsi o comprare il biglietto per il paradiso; quello che conta è ciò che siete dentro, e se state vivendo al massimo la vostra verità, siete già avviati verso l’Ascensione. Ricordatevi che le vostre Guide conoscono la vostra vera essenza e, se aspirate ad ascendere, vi aiuteranno a farlo. Il Cielo è felice ogni qual volta un’anima si volge alla Luce e, una volta deciso in tal senso, non si torna più indietro.

 

È difficile comprendere che la vita sulla Terra è un’illusione, ma se riuscite a concepirla in tal senso e vedere che si tratta soltanto di una fase provvisoria d’esperienza, l’impatto su di voi sarà minore. Somiglia veramente al Ponte Olografico di Star Trek, ma pochissimi di voi comprendono la verità. Prima d’iniziare l’esistenza presente, ne conoscevate tuti gli obiettivi, così come tutti gli altri che l’avrebbero condivisa con voi. Godete sempre del libero arbitrio, ma difficilmente eviterete le opportunità che vi si presentano, perché facenti parte del vostro progetto di vita. Lo scopo è di fare delle esperienze che possano accelerare la vostra evoluzione e, di conseguenza, furono scelte con cura per trarne il massimo profitto. Quando si tratta di karma familiare, con le vostre esperienze potete aiutarvi reciprocamente, e questo crea un potente legame tra tutti voi. Anche se attraversate l’esistenza senza rendervene conto, tutte le vostre vite sono pianificate con cura, affinché possiate trarne il massimo profitto.

 

Dopo tanto tempo passato nella dualità, ne risentite la stanchezza mentale e il fardello delle vibrazioni inferiori, che per noi è veramente pesante e comprendiamo bene il loro effetto su di voi. Per questo nutriamo una sincera ammirazione per quelli di voi che sono capaci di elevarsi al di sopra di tutto ciò. Siete ammirevolmente tenaci nei vostri intenti ed è ben nota la vostra resistenza contro le avversità. Siete i veri eroi del momento e presto sarà nota la vostra ricompensa per un simile comportamento. Siete delle anime meravigliose e ci inchiniamo con rispetto davanti alla vostra Luce e il vostro Amore.

 

Indipendentemente dal tipo di credenze, non vi è dubbio che i cambiamenti saranno, di fatto, percepiti da ogni singola persona. C’è anche un senso di anticipazione per quanto riserva il futuro e, data l’accelerazione del tempo, sapete di non dover attendere a lungo l’avvento di avvenimenti importanti. A quel punto, si produrrà una serie di eventi, che rapidamente vi trasporteranno nella “terra promessa”. Ormai avete un’idea abbastanza chiara su cosa aspettarvi, anche se ci saranno piacevoli sorprese sulla loro portata. Ci riferiamo, infatti, a cambiamenti planetari, perché coinvolgeranno ogni singola anima e Madre Terra.

 

Senza dubbio avete notato che, nonostante le fosche predizioni degli uccelli di malaugurio, Madre Terra è stata relativamente tranquilla e non ci sono state distruzioni mondiali di proporzioni catastrofiche. Tuttavia sono necessari dei cambiamenti di ordine fisico, e quando accadranno, li terremo sotto controllo per limitarne al minimo gli effetti. Chi vive in zone notoriamente sismiche o vulcaniche, deve seguire il proprio intuito  su quando sia eventualmente il caso di traslocare. Spesso i primi segnali sono dati dalla natura e gli animali sono molto sensibili ai mutamenti dell’energia. Essi, infatti, si allontanano prima che l’evento si produca ed è bene, pertanto, osservare il loro comportamento.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso assicurarvi che la Federazione Galattica è posizionata in modo da appoggiare i nostri alleati terrestri, quando inizierà l’offensiva per scacciare gli Illuminati e i loro accoliti. Abbiamo tutti bisogno di sapere che sono stati definitivamente debellai insieme al loro potere, prima di poter cooperare apertamente con voi. Il periodo critico si avvicina e noi contiamo di muoverci senza ulteriori ritardi. Mantenetevi saldi sul sentiero dell’Ascensione e non avrete nulla da temere: tutto va per il meglio e noi vi accompagniamo lungo tutto il cammino.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...