SaLuSa  6 giugno 2011

 

Non avete assolutamente nulla da temere mentre entrate nell’ultimo periodo di dominio delle tenebre sulla Terra; il tempo degli Oscuri é ormai scaduto e sanno bene che i loro giorni sono contati. Il potere è già passato nelle mani dei seguaci della Luce, che stanno impostando il nuovo paradigma. Il collasso del vecchio sistema non puó lasciare un vuoto, che deve essere immediatamente colmato dalla vostra visione dell’Età dell’Oro. Non potrebbe essere altrimenti, perché le vibrazioni continuano ad elevarsi, lasciando cadere  tutto quanto non puó essere elevato, che sarà riassorbito nel grande ammasso di materia non manifestata, per essere in seguito riutilizzato in nuove creazioni. Di conseguenza, la vostra Terra è un alveare d’attività nel bel mezzo di questa cernita anche se, nell’apparente caos, un piano magistrale è in pieno svolgimento. Ovunque nell’Universo i cambiamenti procedono con ordine, affinché tutto sia pronto per la grande Ascensione. Voi siete gli unici ad aver bisogno d’aiuto per adempiere le vostre responsabilità, come d'altronde prevedibile considerate le basse vibrazioni in cui dimorate.

 

Quando i Maestri e le altre anime evolute della Terra torneranno, apriranno la vostra mente alla vera comprensione della vostra passata evoluzione e della vostra relazione con il Creatore. Nelle numerose esistenze trascorse in questo ciclo, avete accumulato tante false credenze da ritrovarvi con una mentalità chiusa difficile da sormontare, ed il loro compito sarà di mettervi in grado di progredire con una migliore e più aperta intelligenza. Non sarà difficile perché avete già in voi gran parte della verità cui attingere. Non avrete più bisogno di una guida esterna, anche se sarà utile vedere come la conoscenza spirituale e quella scientifica possano amalgamarsi. Già da tempo, infatti, si è capito che stavano avvicinandosi e questo diventa ancor più evidente ora con la scienza che accetta i livelli sottostanti di coscienza in tutta la materia.

 

Da tempo infinito, l’invisibile è stato l’ostacolo maggiore alla vostra comprensione, favorendo molte interpretazioni errate e false credenze. In linea di massima, crediamo che la vita dopo la morte cominci ad esser ammessa per quel che è veramente, e superstizioni e paura sono ora sostituite dalla comprensione interiore. Quando si presenta un problema d’ordine spirituale, potete trovare le risposte nella meditazione o semplicemente rilassandovi ed aprendo la mente al contatto con il Sé Superiore. Noi, naturalmente, vi guideremo per quanto possibile, ma senza mai imporvi le nostre idee. Vi esporremo i fatti quali li vediamo, ma  insistiamo spesso sulla necessità da parte vostra, di far sempre uso di capacità critica. La verità ha molte sfaccettature e, secondo al vostro grado d’apertura, accetterete quanto in sintonia con la vostra comprensione del momento. Fintanto che sarete sempre pronti a rimettere in questione tale comprensione alla luce di nuove informazioni, potete esser certi di evolvere al ritmo che meglio vi si addice.

 

Al momento dell’Ascensione, ognuno di voi sarà stato informato della grande elevazione e del suo scopo. Questo avverrà mediante le informazioni fornitevi direttamente durante il soggiorno terrestre ed anche nelle vostre visite nei regni superiori, allorché il vostro corpo fisico è profondamente addormentato. La decisione se ascendere oppure non dipende dalla vostra libera scelta, ma soltanto dopo essere stati pienamente informati su quanto ció comporta. Il fatto di non sentirsi  pronti non implica alcun demerito, perché la vostra civiltà è una di quelle che comprendono anime in ogni stadio evolutivo, provenienti da tutto l’Universo.

 

Con la verità sul vostro recente passato emergono anche attività delittuose, comportanti crimini contro l’umanità. Quel che vi fu nascosto, sarà rivelato, aiutandovi a liberarvi dai condizionamenti, che vi tennero asserviti. State rapidamente imparando che la libertà vi fu sottratta e questo produrrà una viva reazione per riappropriarvene. Questo sta avvenendo in termini pratici, mediante canali diplomatici attivati dai nostri alleati. Non si tratta di un compito da poco, ma una volta ottenuta una maggioranza favorevole, noi daremo una forte spinta, perché i cambiamenti devono avvenire a prescindere da qualsiasi opposizione. Non possono esserci valide obiezioni sul nostro operato, perché stiamo reintegrando i diritti che per tanto tempo vi furono negati. Il vostro libero arbitrio è stato ridotto da svariati governi, succedutisi sotto l’influenza degli Illuminati. Se questo vi sembra alquanto inverosimile, dovrete assimilare il fatto che la loro influenza ha infiltrato ogni governo e società in cui introdussero i loro sostenitori. Se il progresso è stato tanto lento, è proprio per via degli innumerevoli ostacoli che loro hanno posto sul nostro cammino. Nondimeno, questa è una battaglia che, di fatto, abbiamo già vinto ed i nostri alleati stanno riportando magnifici successi.

 

Come potete vedere, Carissimi, a parte la manipolazione delle condizioni climatiche da parte degli Oscuri e la loro capacità di produrre terremoti, la Terra è stata relativamente tranquilla. Le catastrofiche distruzioni a livello planetario da molti predette, non si sono verificate e, di fatto, tutte queste questioni sono sotto il nostro controllo, malgrado Madre Terra debba continuare la propria pulizia. Non ci saranno eventi che porteranno il pianeta al collasso totale: il ciclo delle tenebre sta terminando e la Luce impregna ogni atomo sulla Terra, innalzando rapidamente i livelli di coscienza. È la Luce che è in ascesa, sollevando con se ogni cosa: è una forza inarrestabile di bene, che voi stessi avete invitato a svolgere un ruolo nella vostra vita.

 

Avete dimostrato una meravigliosa pazienza nel cercare di comprendere lo scopo di quanto sta accadendo e gradiamo molto la vostra collaborazione nel lavorare con noi. Dovete capire che la maggior parte di voi è presente sulla Terra appositamente per cooperare affinché  l’Ascensione si svolga come previsto. Ci sono molte anime ancora incerte o addirittura ignare della meravigliosa opportunità di uscire per sempre dalle basse vibrazioni, e voi potete qui intervenire, mettendo a disposizione la vostra conoscenza e comprensione. Le vostre vibrazioni più elevate attireranno quelle di medesimo tipo, mettendovi in grado di introdurre con delicatezza nelle menti, nuove idee che potranno aprirle alla verità. Fatto nel modo giusto, tutto ció non sarà presuntuoso né scioccante. Voi siete i messaggeri che trasmettono agli altri le informazioni, e ci riuscite molto bene; ve ne siamo grati e ci congratuliamo per la vostra azione altruistica nell’aiutare i vostri compagni di viaggio lungo il percorso attraverso le tenebre.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi comunico che la Federazione Galattica è assolutamente soddisfatta di quanto sta accadendo sulla Terra. Tutto procede perfettamente bene secondo programma e punta verso un importante evento, che stiamo coordinando.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.