SaLuSa   7 settembre 2011

 

Osserviamo che molti di voi creano un’atmosfera di tranquillità e se ne circondano, cosa alquanto necessaria in questo periodo di confusione. Voi avete il vantaggio di sapere che qualunque cosa accada o che minacci la vostra pace, porterà sicuramente al felice esito promessovi. Avvicinandovi al periodo di caos finale, sappiate che può perdurare soltanto fino al momento in cui la nostra influenza e autorità avranno il sopravvento. Al momento, siamo molto più attivi che mai e spingiamo i nostri alleati verso le posizioni finali, da cui lanceranno l’attacco definitivo agli Oscuri; forse non riuscite a vedere la nostra mano in queste prime mosse, ma siate certi che noi siamo là con loro.

 

La nostra posizione di forza è di grande aiuto per convincere i vostri governanti a cooperare, soprattutto perché siamo in grado di offrire le soluzioni atte a risolvere gli enormi problemi mondiali, che essi sono incapaci di dipanare. Noi abbiamo non solo le soluzioni, ma anche il sostegno del Creatore, che è da per se stesso un potente mezzo di persuasione. Anche se veniamo in veste pacifica, questo non significa che sia possibile ignorarci, perché da ultimo possiamo essere quanto mai risoluti, senza per questo ricorrere ad alcuna forma d’intimidazione. Presto saremo presentati in quanto Federazione Galattica e il nostro ruolo nel vostro Universo sarà chiaramente illustrato.

 

Come potete ben comprendere, non tocca a noi interferire con il karma, che in questo periodo si sta risolvendo; molti si sono assunti grandi prove da affrontare in questa esistenza e non spetta a noi deviarne il corso. Con l’Ascensione in vista, molti di voi che hanno scelto questa strada e, ovviamente, desiderano progredire, dopo aver annullato qualunque karma restante. Questa conoscenza dovrebbe mettervi in grado di affrontarlo con grande serenità, anche perché, se mal gestito, si rischia di contrarre ancor più karma. Di grazia, consentite agli altri di gestire da soli i loro problemi e date aiuto o consigli soltanto se richiesti, evitando di essere coinvolti quando non strettamente necessario.   

 

Più che mai abbiamo bisogno di voi quali Operatori di Luce, per far giungere la vostra voce in mezzo a chi predica la paura, magari senza cattive intenzioni, ma solo per ignoranza.  Anche se i tempi effettivi degli eventi futuri non vi sono del tutto chiari, ne sapete abbastanza da tranquillizzare le persone turbate. Il punto chiave è che i vecchi sistemi sono inadeguati al nuovo ciclo, che sta per rivelarsi appieno. Di conseguenza, dei cambiamenti tanto profondi sono essenziali per sgombrare la strada e rendere possibile l’inizio della New Age. Da ultimo, tutto questo condurrà all’Età dell’Oro, che al momento supera la vostra immaginazione. Si potrebbe fare l’esempio di un uomo delle caverne cui si chieda di comprendere la vostra presente realtà, che vede per la prima volta. Le meraviglie e la bellezza della nuova Era finora hanno appena sfiorato la Terra, e le energie che abbondano ovunque sono stimolanti e sempre edificanti. I vostri livelli di coscienza, a quel punto, saranno ormai tanto elevati da potersi definire Galattici. State per svegliarvi alla verità e nulla vi sarà nascosto, a differenza di quanto avviene ora, ove solo un numero molto limitato l’ha appena intravista.  

 

Siete degli Esseri emotivi il cui stato d’animo è soggetto a repentini cambiamenti, e fa parte delle vostre esperienze imparare a controllarlo. Questo aspetto della vostra personalità ha spesso causato molti dolori e pentimenti, ma ha anche contribuito ad elevare la vostra consapevolezza. La risposta è di vivere sempre – quando possibile – nella Luce e, se riuscite a mantenervici ben saldi, scoprirete che l’Amore è in grado di superare qualsiasi problema. Una volta compreso chi veramente siete e lo scopo della vostra vita, diventa in qualche modo più facile affrontare le prove dell’esistenza. State attraversando tempi quanto mai disorientanti, ma siamo sicuri che potrete superarli mantenendovi calmi. I prossimi mesi offrono l’opportunità di effettuare cambiamenti di vasta portata, e dovete essere vigili e pronti a fare da capofila. La Luce è con voi e, quindi, non avete nulla da temere.

 

Le energie sulla Terra continuano ad elevarsi e questo contribuisce a lenire gli effetti delle trasformazioni terrestri, che necessariamente devono avvenire. Un giorno, volgendovi a guardare questo periodo della vostra esistenza, vi meraviglierete del coraggio necessario per affrontare la dualità, tuttavia sarete felici di averlo fatto, perché ciò vi ha permesso di compiere un enorme e rapido balzo di livello di coscienza. Ovunque andiate nell’Universo, la vita consiste nel fare nuove esperienze e il modo più rapido é proprio quello di trovarvi a livelli tali da rappresentare per voi una vera sfida.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...