SaLuSa  7 dicembre 2011

Diciamo pure che mai è stata fatta tanta pressione sugli Oscuri quanto in questo periodo e rimarrà incalzate, fin quando non abbandoneranno il campo, oppure saranno da noi rimossi, affinché non possano più interferire nella vostra evoluzione. Alcuni segnali mostrano come l’organizzazione stia diventando alquanto frammentata, e questo accelererà la fine delle sue attività. Inoltre, non possono più accedere alle loro illecite ricchezze, che saranno in seguito rivendicate ed equamente ridistribuite. Alla fine, i poverissimi non saranno più obbligati a vivere in miseria, e tutti avranno il necessario per godersi un’esistenza tranquilla e felice. L’avidità e l’egoismo saranno sradicati, lasciando posto alla pace durevole in tutto il mondo. In seguito, verranno i vantaggi tecnologici che vi daremo e che innalzeranno di molto il vostro standard di vita. Tutto ciò continuerà fin quando non avrete più bisogno di beni materiali e, alla fine, vi sostenterete della Luce, che ovunque vi circonda.

Esistono molte invenzioni dovute ai vostri scienziati, di cui è stata impedita la produzione e che avrebbero potuto immediatamente migliorare la vostra qualità di vita. Molte di esse sono collegate alla fornitura di energia gratuita; noi elimineremo subito qualsiasi divieto e faciliteremo la loro immissione sul mercato quanto più rapidamente possibile. Ogni passo in avanti vi libererà dalla schiavitù e dai controlli impostevi dagli Oscuri. Noi vediamo anche la grande riunione di tutti i popoli e la rimozione delle ultime barriere, soprattutto quelle concernenti gli interessi religiosi. In realtà, a livello superiore, le differenze non esistono per nulla, e comprenderete il vero significato dell’essere il protettore del vostro fratello. È qualcosa che scaturisce dall’amore profondo verso ogni vita, concepita nella sua Unità. Il concetto di “Loro e Noi” non sarà più valido, perché tutti saranno trattati in modo equo e ciascuno potrà godere dei beni e dei frutti della Terra.

 State entrando in un periodo d’instabilità, che però non sarà troppo lungo e laddove la gente potrà vicendevolmente aiutarsi, l’impatto non sarà duraturo. Il concetto che ognuno lavora per la propria salvezza è egoistico e unicamente un mezzo di sopravvivenza: non avrete bisogno di arrivare giungere a questi estremi, perché noi saremo a portata di mano per aiutarvi. Per tal motivo, la Divulgazione è molto importante, perché non appena resa nota la nostra presenza e il suo vero obiettivo, allora potremo unire le nostre forze alle vostre. Vi guideremo lungo tutto il percorso verso l’Ascensione e saremo ancora con voi dopo la grande elevazione, che avverrà alla fine del 2012. Siamo tanta parte di voi quanto voi lo siete di noi, e la vostra vera storia vi mostrerà quanto stretto è il legame tra noi. In realtà, tra noi non esiste alcuna differenza, ci separa soltanto un livello vibrazionale più elevato. Noi siamo al livello verso cui vi dirigete e, una volta che lo raggiungerete, sarete molto diversi da quel che siete ora. Il vostro grande vantaggio sarà un alto livello di consapevolezza, che sarà di natura Cosmica.

I cambiamenti che interverranno nel corso dei prossimi dodici mesi, saranno nulla in confronto a quel che seguirà. Il vostro livello evolutivo farà un enorme balzo, che vi porterà al nostro fianco. Noi siamo la vostra famiglia e, tra non molto, ne saprete molto di più sulle vostre origini e relazioni con i membri della Federazione Galattica. Tutti i diversi tipi di civiltà sono rappresentati sulla Terra e, per le vostre esperienze, porterete delle conoscenze che si riveleranno molto preziose nel loro servizio per le nascenti civiltà. Voi state appena completando il vostro tempo nella dualità, ma altre civiltà in Universi fuori del vostro, non lo hanno ancora concluso. Proprio come l’Umanità, esse evolveranno più rapidamente se aiutate: qualcuno di voi sarà specialmente attirato da questo tipo di missione e chiederà di farne parte. Una volta ascesi, il servizio verso gli altri sarà quanto di più naturale, e nessuna anima negherà ad altre l’aiuto che è in grado di offrire loro. Voi che avete percorso un lungo viaggio verso la Luce, cominciate già a sentire l’impulso di dedicarvi all’avanzamento di altre anime.

Abbiate fiducia nelle vostre capacità, perché potete molto di più di quel che immaginate. In ogni caso, sarete co-creatori per quanto riguarda la nuova Terra. Il vostro amore è onnipotente e, condividendolo con il prossimo, eleverete le altre anime. Si tratta di un’energia taumaturgica, limitata soltanto dal livello delle vostre stesse vibrazioni, e che aumenterà sensibilmente durante l’anno venturo. A tempo debito, sorgeranno sulla Terra strutture attrezzate per la guarigione, ma dopo un certo periodo non saranno più necessarie. Avete tutti tantissimo da guadagnare restando saldi nell’impegno di ascendere e sarete elevati completamente al di fuori delle vibrazioni inferiori. Già molti di voi si sentono a disagio trovandosi in luoghi dalle basse vibrazioni; di conseguenza, potete immaginare quanto risentiamo noi questa pesantezza, abituati come siamo a livelli superiori: si tratta di una sensazione veramente sgradevole.

Al momento, molte linee temporali stanno convergendo e questo fa presagire che, non appena saremo in grado di iniziare a realizzare il nostro Piano, tutta una serie di eventi si presenterà in tempi relativamente brevi. Tutto quello che vi chiediamo è di mantenere ferma la vostra visione del futuro. In tal modo, contribuirete a mantenerne l’energia e tuto si svolgerà nel miglior modo. La scelta del momento giusto riveste la massima importanza e non riveleremo alcuna data fin quando non sarà del tutto privo di rischi farlo. Non appena padroni della situazione, potremo spiegarvi tutto quello che ci proponiamo di fare e, in verità, sarà necessario perché sempre lavoreremo insieme.

Gente della Terra viene in visita nelle nostre astronavi, ma in genere allo stato di veglia ne conserva scarsa o alcuna memoria. Di solito si tratta di persone che già lavorano per noi, mentre per le visite unicamente di piacere accorrerà aspettare tempi più sicuri. Ovviamente, i nostri visitatori più frequenti sono i nostri alleati, compresi quelli che ricoprono importanti cariche di stato. Ci sono, infatti, molte persone importanti che sostengono appieno la nostra missione. Comunque sia, sono obbligate a rimanere nell’ombra fin quando gli Oscuri non rappresenteranno più un pericolo per loro. Talvolta potete erroneamente pensare che godiamo di poco sostegno, ma questo è ben lungi dal vero e riguarda ogni parte del mondo.

Io sono il Siriano SaLuSa e mi rallegro dell’ondata d’allegria e anticipazione, generata in questo particolare periodo dell’anno, mentre tanti si preparano alle prossime festività. Gli esseri umani sembrano avere grandi capacità di recupero perché, malgrado molti di voi vivano in condizioni economicamente precarie, sembrate in grado di sormontarle. Veramente scalda il cuore vedere quanta bontà e sollecitudine viene da chi è impegnato a portare un poco di gioia e di felicità nel mondo.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...