SaLuSa  9 maggio 2011

 

I cambiamenti, a diversi livelli, stanno diventando più potenti, rendendo improvvisamente la vostra vita quotidiana meno tranquilla di prima. C’è una sensazione d’insicurezza ed incertezza, a meno di non essere tra chi li vede come mezzo per porre termine ai vecchi sistemi. Tuttavia, benché non ancora del tutto evidenti, i cambiamenti annunziano l’inizio di una nuova era che esprimerà i desideri del popolo, ed il potere non sarà più nelle mani di pochi privilegiati, che dettano legge al mondo. I dittatori ed i tiranni che si oppongono alla trasformazione non saranno in grado di resistere alle richieste della gente e, in qualche caso, saranno fisicamente rimossi. Molto prima dell’Ascensione, si dovrà procedere a nuove nomine in politica, affinché le persone dotate della giusta comprensione spirituale possano farvi progredire. Questo è già avvenuto in passato, ma mai con una portata tanto vasta quanto quella che presto conoscerete. I vostri leader dovranno essere irreprensibili, patrocinare la libertà, l’onestà e mostrare il desiderio di servire l’Amore e la Luce.

 

La Gerarchia Spirituale conosce bene quello di cui avete bisogno ed ha tutto predisposto affinché le persone adatte a condurvi verso l’Ascensione si facciano conoscere al momento giusto. A loro volta, essi sanno che il loro destino è di farsi avanti quando se ne presenterà l’occasione, e tale momento si sta avvicinando molto rapidamente. Siate certi che nulla fu lasciato al caso, bensì metodicamente preparato per il giorno più importante della vostra attuale esistenza. L’Ascensione è un grande evento nel processo evolutivo sempre in atto, e sarà un gigantesco passo avanti verso le dimensioni superiori. E’ meraviglioso ed incoraggiante vedere come la Luce si stia spandendo sulla Terra: aumenta di continuo e raduna le anime unite nel comune desiderio di creare una Nuova Terra, in cui le energie negatine saranno sostituite da un’esistenza paradisiaca, colma di bellezza ed armonia. Mantenendo salda questa visione, tali anime contribuiranno a manifestarla, ben oltre qualsiasi desiderio; adesso state con un piede in ambedue i mondi, ma presto o tardi, completerete il passaggio definitivo in quello nuovo.

 

La pressione che i nostri alleati stanno esercitando per arrivare alla Divulgazione, sta dando buoni risultati e, non appena alcuni fatti saranno rivelati, in breve diventeranno una valanga. Dopo tutto questo tempo, la gente é ormai pronta a conoscere la verità su di noi, anche se alcuni incidenti violenti e avvenimenti riguardanti certe rivelazioni, provocheranno forti emozioni. Queste ultime scaturiranno dall’apprendere che gli ET sono in contatto con i vostri governi da circa 80 anni e che hanno delle basi all’interno della Terra, come pure sulla Luna e su Marte. Peró vi è stato fatto credere il contrario e la Nasa ha cancellato qualsiasi traccia della loro esistenza nelle foto e nei filmati. Con ogni mezzo possibile, siete stati tenuti all’oscuro della nostra presenza, come pure di qualsiasi civiltà che abbia tentato di comunicare con voi. Naturalmente, ci sono stati i contatti individuali, ma gli Oscuri contavano che, in gran parte, sarebbero rimasti ignorati.  Mai vi fu momento più adatto per far conoscere la verità e noi stiamo lavorando con i nostri alleati per ripristinare la libertà di espressione tra i vostri giornalisti ed i mezzi d’informazione.

 

Tutto quanto vi diciamo ora è inteso a prepararvi al nostro arrivo sulla Terra. Questa sarà la prossima tappa della vostra evoluzione, in modo da poter lavorare insieme per cominciare a riedificare la Terra. Ovviamente, c’è molto da fare, ma le nostre tecnologie renderanno facile tale compito. La nostra maggiore responsabilità, tuttavia, è nei vostri confronti per garantire che chi è sul sentiero dell’Ascensione, possa continuare in tutta sicurezza. Non abbiamo alcun dubbio che sarete perfettamente preparati e che la vostra coscienza raggiungerà il livello desiderato. State passando gradualmente a nuovi standard e già alcuni di voi sono in grado di riconoscere i cambiamenti interiori, che si presentano con l’accresciuta comprensione dello scopo della vita e di quello che voi chiamate il Creatore comprendete Tutto Ció Che E’.

 

La Federazione Galattica è composta di civiltà da lungo tempo ascese e che fanno ora parte dell’Amore e della Luce. Ai vostri occhi apparirebbero come Déi, e in un certo senso lo sono, ma non nel modo tradizionale come voi spesso li immaginate. Molti hanno aspetto umano, ma qui forse finisce la somiglianza perché, in loro presenza, le loro energie superiori possono essere da voi percepite in modo molto potente. Il loro tocco puó guarire e le loro parole sono sempre amorevoli e rassicuranti, sebbene le parole siano raramente usate a profitto della comunicazione telepatica. Quest’ultima è qualcosa che anche voi imparerete ed userete per esprimervi con maggior chiarezza laddove le parole sono talvolta inadeguate. Infatti, man mano che la vostra coscienza continua a crescere, scoprirete che il contatto telepatico ne è la normale conseguenza. Già lo usate senza rendervene conto e, per esempio, lo date per scontato con i vostri animali domestici, che di solito comprendono molto di più di quel che immaginate, e potete facilmente farne la prova.

 

Siate consapevoli e bene attenti, perché molto di quel che sta ora accadendo fa parte dell’Ascensione, e cercate di vagliare quanto non riguarda il futuro. Per esempio, la gente che al futuro non è interessata, talora semina dubbi e disinformazione, magari non deliberatamente. Dovete mantenervi ben saldi alle vostre convinzioni su quanto vi aspettate nei prossimi mesi. Ormai dovrebbero esserci anticipazioni che confermano l’avvento dell’Ascensione, e si avvereranno. Il Piano è già in atto da molto tempo, ma soltanto ora molti eventi cominciano ad aver senso. Seguite con attenzione le notizie concernenti i cambiamenti governativi che cominciano a prendere forma, prendendo nota delle persone che parlano in modo sincero e lasciando cadere qualsiasi cosa che non vi convinca del tutto.

 

Carissimi, la fine dei tempi è già in atto e, elevando le vostre vibrazioni, scoprirete di essere in grado di discernere più facilmente tra il vero e il falso. Non sarete toccati dalla negatività che tuttora abbonda sulla Terra, e avanzerete con passo fermo nel vostro cammino verso l’Ascensione. Non occorre guardare indietro, perché ben poco di quanto oggi avete, avrà posto nel vostro futuro; quello che, invece, al futuro appartiene, sarà elevato per poter adeguarsi ai livelli vibrazionali superiori.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice per chi ha già orecchie ed occhi aperti: molti segnali indicano che delle azioni positive stanno per accadere. Chiudiamo inviandovi il nostro Amore e la nostra Luce, affinché vi accompagnino lungo il percorso.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.