SaLuSa  9 novembre 2011

Tutto continua a muoversi a un ritmo ancor più rapido di prima, e il mondo guarda all’aggravamento europeo, che avrà conseguenze di vasta portata. Il problema consiste nell’insufficienza di mezzi finanziari per qualsiasi forma di aiuto o salvataggio. Come vi abbiamo spiegato, il vecchio sistema non è più in grado di sostenere i paesi coinvolti e occorre trovarne uno nuovo, che possa risolvere appieno la situazione. Naturalmente, la risposta è dietro le quine, e i nostri alleati presenteranno il loro piano a tempo debito. Siate certi che il disagio non durerà a lungo e noi sosterremo chi ha la responsabilità di proporre il nuovo piano. I cambiamenti devono prodursi e, una volta identificate le vostre necessità, abbiamo il sostegno di chi ha l’autorità per realizzarli rapidamente. Sarà impedito agli Oscuri, già identificati come tali, d’interferire e, se necessario, saranno portati in luoghi ove non saranno più in grado di farlo.

Alcuni dei nostri alleati vi sorprenderebbero, ed essi sanno bene che la minaccia che pesa sul vostro mondo é tale da coinvolgere virtualmente tutte le nazioni. Gli Illuminati ambivano a conquistare il mondo intero, e nessun paese sarebbe stato al sicuro dai loro raggiri. Per fortuna, questo pericolo è passato e, con il tempo, ogni traccia delle loro forze e basi militari, sarà completamente cancellata. La pace sta per manifestarsi e sarà ben insediata prima dell’Ascensione, e la nostra presenza garantirà che perduri. Infatti, con i livelli di coscienza in continua crescita, molta gente esita a prendere le armi contro i propri connazionali. Questo è in parte dovuto all’ammissione che, non solo le guerre non risolvono i problemi, ma che a lungo andare li peggiorano. Parte della pulizia della Terra consisterà nel restaurare quanto è stato distrutto, danneggiato o inquinato da azioni di guerra.

L’Amore e la Luce stanno ritornando sulla Terra molto rapidamente, perché sono stati ad essa ancorate ogni qual volta avete raggiunto un punto risolutivo. Il prossimo sarà l’11.11.11, che riveste grandissima importanza e che aumenterà notevolmente tanto la frequenza del vostro Corpo di Luce quanto di quello fisico. Senza dubbio, molti di voi ne sono consapevoli e si rendono conto dell’aumentata intensità; tutto ciò continuerà fino all’Ascensione, quando dovreste essere perfettamente preparati a completare il processo. Allora comincerà veramente l’Era dell’Oro, con ulteriori fasi d’illuminazione, che vi condurranno a dimensioni ancor più elevate.

Tanto più le faccende terrestri saranno assestate in tempo utile, quanto più presto saranno negate al vecchio paradigma le energie che lo sostenevano. Noi siamo ora impegnati a rimuovere tutto quanto non ha più posto nel vostro futuro immediato. Di conseguenza, sarà un periodo molto appassionante per chi vive sulla Terra, non appena l’amore prenderà il posto della paura e di tutte quelle emozioni negative che furono alimentate dalle vibrazioni inferiori. L’Unità di Tutto Ciò Che E’ v’innalzerà e la gente abbandonerà qualsiasi concetto di separazione, unendosi per creare una nuova civiltà, che agisca in modo unitario e dove tutte le anime amano il prossimo e se ne prendono cura. Gli Oscuri hanno fatto leva sui pregiudizi bassati su presupposte differenze per tenervi separati, ma tutto questo sarà ben presto superato. Non ci sarà più posto per i dogmi religiosi e l’unica Verità prevarrà non appena le anime avranno imparato a collegarsi con il loro Sé Superiore.

Quelli tra voi che sono bene informati e comprendono l’unica Verità, saranno chiamati a consigliare e guidare chi ancora non ne è consapevole. Arrivando tra voi, faremo sì che ogni singola anima abbia l’opportunità di conoscere la Verità. Molte falsità vi furono proposte e, ci spiace dirlo, questo si applica anche gran parte delle chiese e ordini religiosi. A chi rimane fortemente abbarbicati alle sue credenze, noi ci limitiamo a chiedere di cercare di aprirsi alle nuove idee e comprendere che esiste un Unico Creatore Supremo. Non sarà facile persuadere l’ego a rinunziare a convinzioni ben radicate, ma siamo certi che scoprirete che sarà possibile sostituirle facilmente.

Il libero arbitrio è il dono che avete ricevuto da Dio e noi lo rispettiamo fino al punto da mai voler imporvi opinioni diverse. Ripetiamo tuttavia: apritevi, per favore, a nuovi concetti sullo scopo della vita e sulla vostra storia, che in gran parte ha bisogno di essere rielaborata. Sappiate che ogni cosa accaduta fin dalla creazione, è registrata e che può essere "rivista", qualora necessario, per disperdere ogni equivoco. Può esistere solo Una Verità e, al punto da voi ora raggiunto, è doveroso farvela conoscere. Innumerevoli conflitti sono sorti sulla Terra per via di differenze perpetuate e alimentate dagli Oscuri. Presto saprete cosa significa essere liberati da tali condizionamenti e condividere, invece, un’esistenza di pace e benedizioni con i vostri Fratelli e Sorelle, noi compresi.

Sono tali le prospettive per il futuro che gli inconvenienti causati dai cambiamenti, sono ben poca cosa al confronto dei doni di libertà e pace, che presto riceverete. Niente può arrestare la felice conclusione del vostro percorso attraverso la dualità, benedetta dall’amore del Creatore. Di conseguenza, vivete l’esistenza quotidiana con il cuore pieno di gioia, vedendo voi stessi nelle anime che vi circondano. Che appartengano alle tenebre o alla Luce non fa alcuna differenza, perché ciascuno di voi ha fatto l’esperienza di ambo i lati della demarcazione. In futuro, sarete in grado di riconoscere la divinità in tutte le persone che incontrate e condividere la bellezza dell’amore reciproco, laddove le energie e le vibrazioni si fondono insieme, esprimendo l’Amore Incondizionato.

Carissimi, continuate il percorso cercando di fare il possibile per rendere la vita altrui un poco più felice; talvolta, una parola gentile e un saluto bastano a rincuorare. Gli Umani tendono a isolarsi e chiudersi in se stessi e, tuttavia, siete capaci di essere amici espansivi e generosi. Ignorate quel che rende una persona apparentemente diversa da voi, “parlate” con lei a un livello più elevato, e capirà. Augurate agli altri quel che desiderate per voi stessi e contribuirete a elevarli.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice pensando alla vostra edificazione e ritorno nelle dimensioni della Luce. Possiate ricevere l’Amore e le Benedizioni del Creatore, che portano gioia e felicità nella vostra vita.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...