SaLuSa  11 aprile 2011

 

Restate fedeli ai vostri principi e seguite l’intuizione, perché le vostre opinioni e pensieri sono bombardati da fonti, molto numerose e diverse, che pretendono conoscere il vostro futuro. Alcune sono solo fuorvianti, ma quelle che sembrano accettabili spesso sono intelligenti operazioni di disinformazione. Ricordatevi che gli Oscuri sono perfettamente consapevoli dell’Ascensione e degli avvenimenti che ad essa condurranno, e che sfruttano situazioni, che in gran parte abusano delle vostre stesse credenze. Essi, comunque, cercano intenzionalmente di confondere la vostra mente e, una volta introdotto il dubbio, hanno raggiunto lo scopo. Naturalmente, c’é anche qualche fonte genuina che presenta idee diverse su come avverrà la fine dei tempi. Tale approccio puó essere influenzato da quanto si desidera che succeda, e questo avviene più facilmente quando si tratta di credenze religiose. Se ritenete di avere una fonte, soddisfacente e veritiera, in linea di massima potete accettare quel che vi è detto; tuttavia, rimettetela sempre in questione fin quando sarete veramente sicuri che corrisponde al vostro modo di pensare e che é di natura positiva. Di solito la verità infonde tranquillità, allorché le affermazioni dubbie spesso vi fanno sentire a disagio.  

 

Per anni vi hanno mentito e ingannato affinché i vostri governi potessero svolgere, a vostra insaputa, operazioni segrete. I tempi in cui automaticamente credevate a qualunque cosa vi fosse detta, sono ormai da molto devoluti, ma a causa di una deliberata confusione e di messaggi carichi di paure, puó esservi difficile individuare la verità. Una volta ancora insistiamo sui poteri dell’intuizione e fidandovene, nel complesso non potrete sbagliarvi di molto. La fiducia si deve guadagnare; pochissimi uomini politici sono sempre veramente onesti, ma quando lo sono le loro parole si riconoscono e suonano vere. Per via di questi problemi, è previsto di scrollare le fondamenta stesse di tutto il sistema politico e, alla fine, farla finita con la politica dei partiti; si perde troppo tempo, infatti, in scontri e decisioni intese a puro guadagno politico, invece di agire per il bene comune. I cambiamenti garantiranno che in seno al governo saranno nominati soltanto quei politici che sinceramente desiderano dedicarsi a migliorare le condizioni del loro popolo.

 

Molto presto arriverà il momento di riesaminare molti sistemi e politiche che interessano direttamente la gente, e tutto ció rientra nella rivendicazione dei vostri diritti. Con l’emergere di una nuova civiltà, ognuno di voi sarà trattato con rispetto e le sue necessità saranno poste in cima alla lista. La grande ricchezza che ora è nelle mani di pochissimi, sarà distribuita in modo che tutti la condividano abbondantemente. I giorni dei privilegiati sono contati, ma essi saranno – come tutti – trattati equamente. Tali cambiamenti spianeranno la strada all’Ascensione finale, che in seguito condurrà ad un’epoca in cui la moneta non sarà più necessaria. Quando potrete voi stessi creare quanto vi occorre per vivere, il vostro benessere non dipenderà più dagli altri. L’esperimento chiamato dualità vi ha posto gli uni contro gli altri, ed aver successo in situazioni concorrenziali spesso significava essere il più potente. Anche questo cesserà a favore della collaborazione e condivisione di tutti i tesori della nuova Terra. A riguardo, la Terra sarà onorata e trattata come la meravigliosa ed amorevole padrona di casa che, di fatto, è per tutti gli Esseri che con Lei evolvono.

 

Finora vi è stato consentito di sfruttare le materie prime di Madre Terra per, ma anche cosí avete distrutto molti territori, senza alcun riguardo per l’ambiente. Da allora, molte lezioni sono state apprese ed è stato capito che Essa è un Essere pienamente consapevole, che richiede il vostro amore e piena considerazione del suo benessere. La passata mancanza di comprensione ha spinto Madre Terra a prendere proprie iniziative per ripulire il pianeta e riportarlo alla sua condizione originaria. Di conseguenza, brontola e si scuote, con le conseguenti trasformazioni derivanti da terremoti ed altri eventi. Noi della Federazione Galattica monitoriamo costantemente queste situazioni e facciamo quanto ci è autorizzato per minimizzarne gli effetti ove voi siete a rischio. Per adesso lavoriamo in gran parte a vostra insaputa, ma attendiamo con gioia il giorno in cui potremo farlo apertamente e spesso con la vostra collaborazione. Tenendo cono del karma, non possiamo fare di più, ma è importante che comprendiate le conseguenze delle vostre azioni. Non ci riferiamo qui a danni diretti, ma a quelle situazioni in cui a fare scattare il grilletto sono state le energie negative prodotte dall’Umanità. Per esempio, le energie prodotte da conflitti si sono profondamente infiltrate nella Terra a scapito dell’equilibrio delle energie naturali.

 

Con la crescita del livello di coscienza, comprenderete meglio le novità che faranno parte del vostro futuro, che sarà del tutto diverso e poco somiglierà al vostro odierno modo di vivere. Quel che conta è che ci sarà una più profonda comprensione del potere creativo che vi circonda, con il quale entrerete in sintonia. A questo punto, avrete imparato come usare correttamente le energie e sarete diventati un Essere galattico indipendente. Diventerete anche un Essere Cristico capace di esprimere appieno il suo Amore e la sua Luce. Siate certi che siete destinati a divenire dei grandi Esseri di Luce e sarete sempre più vicini ad esserlo quanto più vi innalzerete nelle dimensioni superiori.

 

Siamo sicuri che comprendete la necessità di far cessare la dipendenza dalle acquisizioni materiali, sapendo che ad un certo punto non avrete bisogno di nulla, potendo creare secondo le vostre necessità. Gli Umani sono molto attaccati ai loro beni materiali, ma con la fine del corpo fisico non potrete portarli con voi. Nondimeno, nei Regni Astrali, potrete ricreare con il pensiero qualsiasi oggetto che sulla Terra vi fu particolarmente caro. Ne consegue che dopo l’Ascensione, non solo sarete in grado di creare, ma che le vostre capacità saranno molto maggiori rispetto al passato. Prendete per esempio il piacere di abbigliarsi sapendo che basta “pensare” qualcosa per veder concretarsi qualunque vostro desiderio, ed anche sostituirlo quante volte desiderate. Quello che è stato creato puó essere dissolto altrettanto facilmente, senza alcuno spreco. Più in alto salite, più la creazione diventa perfetta e irraggia tutto intorno Luce; i colori e i suoni vanno di pari passo, portando un tale assortimento di bellezza e perfezione quale mai visto finora sulla Terra.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e pongo nella vostra mente le idee ed i concetti che vi prepareranno per l’Ascensione ed oltre. Col tempo faremo di più e vi accompagneremo molto più in là. Noi siamo Uno nella grande Avventura Galattica, che per voi sta appena iniziando. Che Dio vi benedica tutti!

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.