SaLuSa  11 maggio 2011

 

La Federazione Galattica è sempre più attiva in ogni parte del mondo ma, anche se ne foste a conoscenza, non necessariamente ne conoscereste i motivi. Ci sono alcune questioni riguardanti la vostra sicurezza, di cui non ci è concesso rivelarvi i dettagli. Per molto tempo abbiamo, per cosí dire, sgomberato il campo dal disordine lasciato dalle forze oscure, decise a tutto dissestare e creare la massima confusione possibile. Questo è stato particolarmente evidente negli ultimi anni, quando hanno intensificato la loro attività. Per i problemi più rilevanti siamo ricorsi all’aiuto dei nostri alleati per fronteggiarli, perché riguardano soprattutto i mercati finanziari e l’industria petrolifera. Abbiamo dovuto abbattere i controlli intesi a realizzare esattamente quanto desiderato dagli Illuminati, dando loro l’assoluto controllo dei mercati più importanti. Attraverso manipolazioni e imposizioni sui prezzi del petrolio, sono diventati immensamente ricchi, mentre la cosiddetta “gente comune” ha dovuto pagarne la fattura. Non è stato facile rispondere senza eccedere in autorità, ma ci sono stati sempre dei limiti entro cui mantenere il nostro intervento. Questo ci riporta al karma ed al fatto che dovete sperimentare le vostre stesse creazioni per imparare le conseguenze delle vostre azioni. Noi non possiamo intrometterci e prevenirle, ma siamo spesso in grado di lenirne l’impatto su di voi.

 

A nostro parere, il mondo si sta dividendo in gruppi con interessi comuni e, in qualche modo, l’approccio migliore è di portare una certa stabilità. Alla fine, quando avrete capito che siete Uno, si svilupperà un forte desiderio di lavorare uniti, avendo compreso che è il modo migliore per progredire. La concorrenza, come finora praticata, sarà sostituita dalla collaborazione e l’energia della gente fluirà verso gli interessi generali. Anche a livello spirituale, ci sarà un movimento tendente ad unirsi per meglio comprendersi e laddove ci sono credenze radicate, si comincerà ad aprire la mente con discussioni serene ed eventuali cambiamenti. Alla fine, rimarrà soltanto la verità e, a quel punto, l’umanità avrà imparato le lezioni derivanti dalle divisioni. Sempre, il nostro obiettivo è stato quello di elevarvi al di sopra di tutto ció, creando armonia ed equilibrio attraverso il principio dell’Amore Incondizionato. Quanto prima inizierete a vivere in tal modo, tanto più rapidamente raggiungerete le dimensioni superiori.

 

Dopo molte esistenze e innumerevoli esperienze siete cresciuti in statura e consapevolezza spirituale e ora vi trovate alla soglia di un’opportunità con l’Ascensione che si avvicina sempre più e che vi offre la possibilità di uscire dalla dualità. Lo scopo della vita diventa chiaro e vi sarà molto più facile tagliare i legami con il mondo materiale. Nelle dimensioni superiori non avrete bisogno di nulla e mai le vostre necessità saranno tanto forti quanto sulla Terra; godrete invece di ogni comodità immaginabile, circondati dalla bellezza assoluta e da colori stupefacenti, molti dei quali al presente mai visti sulla Terra. Il vostro potere creativo vi metterà in grado di creare unicamente per il vostro piacere ed anche a beneficio di tutte le anime. Non esiste la proprietà come ora l’intendete, ma tutto è condiviso senza eccezioni.

 

Sulla Terra, il tempo continua a scorrere veloce e ben presto entrerete nell’ultimo anno di dualità, che promette di essere molto interessante ed appassionante, perché lavorerete per un futuro assicurato, che non puó più essere ostacolato dagli Oscuri. Sí, essi saranno ancora tra i piedi ma esiliati, e voi sarete liberi di correre verso l’Ascensione. Noi saremo tra voi e tutti insieme collaboreremo per preparare voi e Madre Terra a tale evento. A tutto ció si aggiungeranno la gioia e l’eccitazione di vedere i vostri lontani antenati emergere dalla Terra Interiore, perché anche loro hanno un ruolo importante nella fine dei tempi. Sarà difficile tener dietro ai rapidi sviluppi, ma sarete sempre bene informati dai nostri alleati e da noi. L’incubo sta terminando e sta per realizzarsi il sogno che infine vi farà entrare nell’Età dell’Oro.

 

Mantenete un atteggiamento positivo, restate sempre focalizzati e non sarete neanche sfiorati dagli avvenimenti esterni: li attraverserete sapendo di appartenere già ai Figli delle Stelle, un Essere grande e possente che lavora per la Luce. Cosí facendo, potrete aiutare gli altri ed il vostro steso livello di coscienza crescerà in modo esponenziale. Ognuno di voi è unico e tutti insieme rappresentate una immensa forza di bene. Lasciate che gli altri seguano le loro convinzioni e, qualora non fossero conformi alla verità, non mancheranno di trovare presto le loro risposte. Noi stessi ci faremo garanti che la verità sia rivelata su qualsiasi questione importante per la vostra evoluzione. Questo dovrebbe riunire la gente più rapidamente per aiutarsi a vicenda a meglio comprendere.

 

La fine della dualità deve comunque avvenire e, purché la Terra sia protetta ed ascenda, non conta molto come questo si realizzerà. Tuttavia, molte questioni devono essere risolte ed eliminate per far posto al nuovo paradigma. Gli obiettivi più importanti riguardanti la pace mondiale e la fine del potere e dell’influenza degli Oscuri, possono essere raggiunti soltanto con il vostro aiuto. Tutto questo avverrà e tra non molto. Già si sta negoziando l’allontanamento degli Oscuri che, infine, non avranno via di scampo. Rimarranno sempre insolenti, ma le circostanze li priveranno in modo sostanziale delle loro risorse, compresso l’accesso alle enormi ricchezze accumulate. Sono come i dittatori del passato che si credevano invincibili, e questo è il loro tallone di Achille. Sono caduti all’ultimo ostacolo e non possono più controllare le cose a loro piacimento. Per esempio, la gente si è svegliata, comprende ció che sta avvenendo e la sua resistenza nei confronti degli Oscuri contribuisce a bloccarli.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e posso affermare che siete vicini ad eventi di grande importanza, che daranno inizio alla fase finale del processo di Ascensione. La vostra lunga attesa sta per essere ricompensata e, se osservate attentamente, potete vederne i segni precursori. La nostra presenza nei vostri cieli è in continuo aumento, ma quel che è meno apparente sono i progressi che stiamo compiendo sulla Terra. Abbiamo controllato le conseguenze del terremoto in Giappone e le radiazioni dai reattori danneggiati sono state mantenute a livelli tali da non rappresentare una grave minaccia. Continuiamo anche ad evitare il confronto con le forze oscure, che tentano di creare un incidente che ci ponga in cattiva luce. Questo non accadrà e, se provano di coinvolgerci, sveleremo il loro piano. Siate certi che la Federazione Galattica sta all’erta ed agisce nel vostro interesse.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.