SaLuSa  13 aprile 2011

 

Ancora una volta ripetiamo che siete tutti anime meravigliose e che ammiriamo la vostra dedizione nel superare le prove cui foste soggetti. Separati dal Sé Superiore dal velo dell’oblio, avete tuttavia ritrovato la Luce interiore e iniziato il viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Questo vi ha dato l’opportunità di compiere un passo gigantesco in avanti e di prepararvi all’Ascensione, insieme alla capacità di riconoscere le informazioni a riguardo, identificando la verità tra i tanti messaggi di dubbia provenienza o la pura e semplice disinformazione. Prendete ció che risuona in voi e, se vi capita di lasciarvi sfuggire un’informazione genuina, potete esser sicuri che la ritroverete sulla vostra strada. Di fatto, tutta la conoscenza è già in voi. Talvolta occorre mettere da parte quel che siete stati educati a credere, ed offrire alla verità l’opportunità di esser compresa. Meglio ancora, iniziate la cerca della verità partendo da una pagina bianca; cosí facendo, le vostre Guide potranno raggiungervi ed aiutarvi mostrandovi la direzione giusta. Siate certi che molti Esseri Superiori sono al lavoro per illuminare ogni singola anima.

 

 Non vi è alcun bisogno di complicarsi la vita, ma gli uomini sono diventati egoisti ed egocentrici. È impossibile progredire in questo modo senza affrontate molti dissidi, che generano duri scontri, rendendo difficile coltivare relazioni serene. Il problema è che ognuno desidera dominare l’altro e questa è la ricetta perfetta per generare discordia. Quando raggiungerete il punto in cui saprete trattare gli altri da pari e con amore, allora potrete gestire le situazioni con pazienza, calma e comprensione. Occorre tempo per imparare a resistere alle aggressioni verbali ed ai tentativi di sopruso, ma è possibile farlo lasciando scivolare via tutto, senza rispondere emotivamente e negativamente. Col tempo, non vi sarà difficile raggiungere questa calma, che va di pari passo con l’essere capaci di trattare tutti con Amore Incondizionato. Prima, peró, dovete imparare a controllare le vostre emozioni, consapevoli di non aver bisogno di ricorrere alle minacce per far valere la vostra opinione. Di solito gli uomini prima agiscono e dopo riflettono, e spesso è troppo tardi per evitare le conseguenze.

 

Carissimi, sappiamo bene che è facile per noi parlare d’argomenti quali il controllo di sé, ma è una fase che raggiungerete con l’innalzarsi del livello di coscienza. Più Luce assorbite e più sereni diventate, e la vostra stessa presenza porta pace a chi vi frequenta. Immaginate quali bellissime energie si formano quando molte anime cosí affiatate si riuniscono! Qualcuno di voi ha già fatto quest’esperienza e sa quanto potente sia. Gruppi del genere sono numerosi e sparsi per il mondo; il numero degli aderenti aumenta e i gruppi si uniscono tra loro, formando una griglia di Luce. Con l’aumento della quantità d’energia inviata sulla Terra, la griglia si espande in modo esponenziale e rapidamente innalza le vibrazioni; ció significa che avete già un piede nella quarta dimensione e state lasciando alle spalle la dimensione inferiore. Se veramente desiderate ascendere, mai come ora avreste una simile occasione per farlo.

 

Non c’è alcun messaggio riguardante l’Ascensione che non menzioni  l’Amore e la Luce, e questo perché sono essenziali per il vostro successo e la possibilità di ritornare alle dimensioni superiori. Ogni anima appartiene alla Luce e, anche se quest’ultima é affievolita, potenzialmente puó esprimersi come un grande Essere d’Amore e Luce. Guardando una persona, cercate di vedere oltre la forma fisica sapendo che, come tutte le anime, ha in sé la scintilla divina. Siete tutti connessi gli uni agli altri ed è vero che quel che fate ad uno, lo fate a tutti. Collettivamente, siete responsabili della situazione in cui oggi vi trovate. In numerose esistenze, avete immaginato il vostro futuro e creato il percorso per arrivarvi, e stava a voi renderlo facile o difficile. Purtroppo in epoche più recenti, l’uomo è stato tanto immerso nelle energie delle tenebre da aver quasi perso il contatto con la Luce. Per fortuna, Essa non puó mai essere del tutto estinta ed emerge attraverso il buio, per indicare ancora una volta il cammino. Adesso, la Luce è diventata la forza maggiore sul pianeta e sta rapidamente spezzando le energie inferiori, che non possono sussistere in presenza di tanto potere. Come potete ora chiaramente osservare, i cambiamenti stanno accelerando, creando talvolta confusione che, peró, sarà di breve durata.

 

Noi della Federazione Galattica stiamo facendo il possibile per arrivare ad una soluzione pacifica in Medio Oriente, ma le energie oscure sono tanto incorporate in questa zona da rendere il compito difficile anche per noi. Non possiamo imporci alla gente, ma lavoriamo per portare pace e stabilità alla situazione presente. Naturalmente sarebbe diverso se fossimo invitati a partecipare anche se, sotto molti aspetti, sarebbe molto meglio mostrare di esser capaci di risolvere voi stessi i vostri problemi. Tuttavia, noi siamo anche responsabili verso il Dio di questo Universo e dobbiamo obbedire ai Suoi ordini per quel che vi riguarda. Dio vi ha fatto dono del libero arbitrio e non interferirà sulle vostre decisioni, a meno che il risultato non vada oltre la vostra Terra, interessando altri pianeti e forme di vita. Il ciclo della dualità si sta concludendo e l’Ascensione sta per avere luogo, perché Dio ha decretato che il ciclo finisca e che inizi un’altra fase della vostra evoluzione.

 

Come voi, noi facciamo parte del Grande Disegno, che comprende l’intero Universo e coinvolge ogni pianeta. Tutto si sta elevando verso le vibrazioni superiori: si tratta di un evento magnifico ed é occasione di grandi celebrazioni. Anche voi vi parteciperete e la vostra piccola Terra sarà al centro di molta attenzione, perché voi siete ben noti per i meravigliosi risultati raggiunti nel periodo in cui foste suoi abitanti. Siete stati in quarantena, ma il vostro progresso e la vostra vittoria sulle forze oscure sono a tutti noti. Una volta che ci sarà dato di sbarcare apertamente sulla Terra, incontrerete finalmente i rappresentanti di numerose civiltà, molte delle quali umanoidi, ma ce ne saranno altre del tutto diverse e tutte originate dalla Sorgente di Tutto Ció Che E’.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, come tutti miei compagni, sono entusiasta all’idea che molto presto ci incontreremo. È vero, possono passare ancora alcuni mesi prima che ci sia concessa una esibizione aerea in massa, ma il contatto con voi, prolungatosi già da molti anni, diventerà più aperto nell’immediato futuro. Occorre soddisfare alcuni requisiti da ambo le parti prima che ció accada, e si dovrà giungere ad un accordo sul momento opportuno per la Divulgazione. Il riconoscimento ufficiale della nostra esistenza ci consentirà di contattarvi in modo più aperto. Questo farà sí che le nostre delegazioni saranno in grado di incontrare le vostre autorità.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.