SaLuSa  13 giugno 2011

 

Desideriamo aggiungere qualcosa al nostro ultimo messaggio, riguardo alla paura che alcuni nutrono verso gli extraterrestri. Sappiamo che la comprensione di quello che noi della Federazione Galattica rappresentiamo tranquillizzerà molti e, non da ultimo, illustrerà le nostre sincere intenzioni. In qualsiasi contatto con noi, non dimenticate mai che nessuna civiltà che non sia già ascesa puó far parte della Federazione o essere invitata a farlo. Il fatto di essere ascesi indica chiaramente che tutti i membri hanno vibrazioni tanto elevate da rappresentare la Luce e l’Amore. Le loro missioni operano sempre per il meglio di tutte le anime, e sono guidate dalle più alte autorità che gestiscono tutte le Federazioni, i Consigli, e gruppi simili. Tutti rispettano il Piano Divino di Dio, servono la Volontà Divina e non rispondono a nessun altro. Per quanto gli Oscuri possano pretendere il contrario, non abbiamo mai deliberatamente fatto del male a nessuna anima, sia essa della Luce o delle tenebre. Ci sono sempre modi e mezzi per evitare lo scontro che potrebbe portare a spiacevoli conseguenze. Potete chiedervi come ció possa accadere e la semplice risposta è che siamo in grado di spostare chi ci minaccia, trasportandolo altrove. La nostra soluzione è, comunque, di ripiegare di fronte ad un qualsiasi pericolo e , se del caso, possiamo farlo all’istante.

 

Vi chiediamo cosa mai avete da temere: se avessimo desiderato conquistare il vostro pianeta, avremmo potuto farlo in qualsiasi momento voluto. Ben lungi dal rappresentare una minaccia, vi abbiamo seguito nel vostro percorso ed aiutato quando concessoci di farlo. Ormai dovreste aver capito, e abbiamo cercato  di spiegarvelo in tutti i modi, che possiamo farlo solo a condizione di non interferire nel vostro karma. Ci sono state occasioni in cui avete invocato il nostro aiuto, ma c’è stato impossibile venire a voi, trattandosi di situazioni karmiche da voi stessi create. Esistono circostanze in cui dovete imparare la lezione che la vita vi offre, altrimenti non potreste progredire. Di fatto, la nostra Federazione ha dei compiti importantissimi da svolgere, e tra questi uno che continua ancor oggi è quello di tenere visitatori indesiderati lontani dalla Terra.

 

L’Universo è brulicante di vita ed alcune forme sono tanto avanzate da superare di molto le vostre capacità e, per tal motivo, avete bisogno della nostra protezione. È naturale che tali civiltà guardino con curiosità le altre forma di vita e, essendo tecnologicamente avanzate, possono viaggiare in modo interdimensionale e recarsi ovunque desiderino. Tuttavia, non è loro consentito di distrarvi dal processo di Ascensione. Come vi abbiamo già detto, ci sono alcune eccezioni come nel caso dei Grigi, che furono da voi invitati a soggiornare sulla Terra. Questo accordo risale a circa settanta anni fa e ne hanno quasi esclusivamente beneficiato le forze armate a scapito della maggioranza della popolazione. Il vostro futuro è già predisposto, l’Ascensione è l’evento più grande che si produrrà sulla Terra ed è già bene avviato, facendovi uscire dalla dualità. Questo fu parte del Piano Divino fin dal momento in cui lasciaste le dimensioni superiori per sperimentare la dualità e tutte le prove che comporta. Potete tranquillamente ignorare qualsiasi cosa che secondo voi puó ritardare l’Ascensione, perché nulla potrà mai impedire a tale processo di proseguire e garantire il vostro felice passaggio attraverso la fine dei tempi.

 

Molte cose stanno accadendo al momento, soprattutto per accelerare i vari annunzi, che desideriamo esser comunicati. Dobbiamo, tuttavia, esser sicuri che tutto sia fatto nel modo più appropriato, affinché abbiano il pieno impatto, necessario per procedere con i nostri programmi. Tutto ció, naturalmente, dipende anche dai nostri alleati, che sono stati bravissimi nel rappresentarci, acquisendo le condizioni e le opportunità di cui abbiamo bisogno per svolgere il nostro compito di preparare voi e Madre Terra per l’Ascensione. Le cose stanno maturando, offrendoci l’appoggio necessario per dare il colpo d’inizio. Una volta ció avvenuto, sarete ben presi a tener dietro a tutte le notizie, perché siamo perfettamente pronti ed intenzionati a fare avanzare rapidamente le operazioni. Una volta che avremo cominciato, lasciate libero corso alla vostra immaginazione, perché accadranno tante cose e contemporaneamente, da esserne stimolati ed entusiasti. Non occorrerà molto tempo per costatare che siamo veramente quello che pretendiamo essere e che siamo completamente impegnati nel liberarvi dal ciclo della dualità.

 

A differenza degli uomini, noi non siamo come voi soggetti a problemi emotivi o di stress, eppure comprendiamo perfettamente la grande pressione esercitata su di voi nei tempi moderni. Il nostro comportamento è sempre calmo, sereno ed equilibrato. Le vostre condizioni, invece, sono per cosí dire falsate, perché gli Oscuri desiderano perpetuarle in modo da tenervi in costante stato di bisogno. Essi hanno deliberatamente istigato una guerra dopo l’altra, ben sapendo quanto distruttive siamo anche moralmente. La pace non è certo stato il loro punto forte e, più morte e distruzione possono provocare meglio è , perché questo fa il loro gioco per l’obiettivo ultimo rappresentato dal controllo mondiale. Siamo, tuttavia, felici di dire che si sono spinti troppo lontano ed ora hanno trovato pane per i loro denti, costretti come sono a confrontarsi con la Luce. Questo è quello che hanno sempre temuto, perché sanno che voi, la popolazione, si sta svegliando e intende riappropriarsi del potere per distruggere i loro piani. In verità, con il nostro aiuto, siete ora una forza formidabile, che sta mettendo in essere le energie di trasmutazione, che privano le tenebre del potere.

 

Voi siete considerate le anime più eccezionali dell’Universo per aver accettato la sfida della dualità. Era quasi inconcepibile rischiare di perdere temporaneamente il legame con il vostro Sé Superiore, la vostra scintilla divina. Ció nondimeno, avete avuto piena fiducia in coloro che si erano impegnati a seguire le vostre esperienze, promettendovi di prendersi cura di voi. Vi è difficile credere che stiamo parlando proprio di voi, perché specifiche forze hanno tentato di tutto per tenervi all’oscuro di questa verità. Il risveglio sta ora crescendo molto rapidamente e questo influisce anche sulla crescita della coscienza collettiva. State andando tanto bene da non suscitare alcuna preoccupazione circa il risultato. Noi v’infondiamo conforto e fiducia e, come vi abbiamo già consigliato, non permettete agi Oscuri di distrarvi dal traguardo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono felice di esser arrivato fin qui con voi, perché non siete i soli a guadagnare dalle esperienze. Abbiamo assistito all’avvento dell’Ascensione in altri Universi, ma nessuna è tanto speciale ed unica come la vostra. Vi consigliamo di darvi una bella pacca sulle spalle per aver superato tanta opposizione all’Ascensione, che rappresenta la vostra grande vittoria. Come possiamo costatare noi dal nostro livello, essa è già acquisita e ne uscite trionfanti.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.