SaLuSa  14 ottobre 2011

Forse vi chiedete perché i vari messaggi canalizzati presentano delle date proprie per avvenimenti attesi, pur non contestando quelle di altre fonti, che tuttavia differiscono. Nonostante la generale riluttanza nel fornire delle date, di tanto in tanto può accadere che, in determinate circostanze come per esempio un ordine divino, sia renda necessario esprimere una data ben precisa. Questo è motivato dal fatto che per la maggior parte degli eventi esistono molteplici linee temporali che rendono possibili risultati diversi, per cui la data “corretta” finale dipende in parte dalla vostra scelta. Per tal motivo, noi esitiamo a smentire le scelte altrui perché, così facendo, potremmo esser accusati d’interferenza. Le date proposte per quasi tutti gli avvenimenti più importanti sono così numerose, che preferiamo suggerirvi di focalizzarvi su quella che meglio soddisfa la vostra comprensione.

Le questioni finanziarie sono sempre all’ordine del giorno e sembrano peggiorare anziché migliorare. Non possiamo dire di esserne sorpresi, perché ogni sforzo è fatto per sostenere il vecchio sistema, invece di affrontare i problemi in modo del tutto nuovo. Alcuni comprendono perfettamente le ragioni di fondo del collasso, ma non sono necessariamente in grado d’influenzare quanto accade. I cambiamenti radicali necessari avverranno soltanto una volta ammesso che i vecchi metodi non sono più praticabili. In merito, stiamo aiutando i nostri alleati affinché ciò avvenga al più presto possibile. L’estesa cooperazione ottenuta da parte di numerosi paesi è molto incoraggiante e si arriverà al punto in cui una vasta maggioranza si pronunzierà a favore dei cambiamenti necessari, che potranno allora iniziare.

Gli Oscuri non nutrono più alcun dubbio che stiamo facendo sul serio e la loro sconfitta è solo una questione di tempo. Coloro che appartengono alla Luce sono pazienti e comprendono che, scegliendo il momento giusto per il colpo di grazia, la transizione tra il vecchio e il nuovo sarà relativamente agevole. Sulla Terra, l’energia e i livelli di coscienza continuano a crescere e non vi é dubbio che i cambiamenti siano ormai imminenti; possiamo parlare in termini di settimane e non di mesi, e questo mostra la nostra fiducia nel futuro. Preferiremmo, tuttavia, vedervi usare il vostro intuito e sarete sorpresi nel constatare quante volte si rivela giusto. In un certo senso, le date esatte non sono importanti e quando un evento sta per realizzarsi ne sarete, comunque, consapevoli.

Al momento, siamo impegnati nel tenere costantemente d’occhio gli eventi terrestri, siano essi di origine umana o naturale, per garantire che niente ci sfugga di mano. Per vari motivi, siamo nei vostri cieli e regolarmente li ripuliamo delle scie chimiche, equilibrando i modelli climatici in modo da mantenere le stagioni, che a lungo termine diventeranno più miti e temperate e, dopo l’Ascensione, non saranno più un fattore essenziale per la produzione agricola. Alla fine, i cambiamenti dimensionali saranno di portata tale che le condizioni climatiche rimarranno costanti. Infatti, il vostro corpo più sottile non sarà soggetto alle ingiurie del tempo, le malattie o qualsiasi altro fattore invalidante. L’Ascensione, quale adesso la comprendete, è un processo continuo e la fine della dualità rappresenta solo il suo inizio.

Malgrado tutti i nostri sforzi per tentare di farvi comprendere cosa vi riserva il futuro, spesso ci mancano veramente le parole adeguate. Per comprendere la bellezza, l’armonia e l’equilibrio delle dimensioni superiori dovete trovarvi là, altrimenti non c’è modo di descrivere come le energie vi accarezzano, procurandovi una sensazione meravigliosa. La stanchezza la provate soltanto sulla Terra quando il vostro corpo fisico si esaurisce per mancanza di energia; nelle dimensioni superiori questo non accade mai, perché potete di continuo attingere alle energie che vi circondano, e tutti i problemi terrestri relativi al corpo fisico, sono del tutto sconosciuti. Sicuramente, stiamo correndo troppo, e tutto ciò lo avrete a tempo debito.

Per gli anziani tra voi che ascenderanno, questo significherà ancor di più perché, come avviene passando dalla morte ai livelli astrali, saranno in grado di “pensarsi” in un corpo più giovane, privo degli acciacchi della vecchiaia. Gradualmente, potrete formarvi un’idea di quel che significa ascendere; forse il vantaggio maggiore sarà di poter “chiacchierare” con chiunque telepaticamente, a prescindere dalla distanza. Talvolta, fate anche ora questa esperienza senza rendervene conto, quando vi sembra che sia la vostra stessa voce che sta parlando con voi. Un altro dispositivo che vi faciliterà di molto la vita sarà il traduttore vocale, che vi darà modo di udire qualsiasi lingua come se fosse la vostra. Alcune delle nostre tecnologie sono tanto avanzate da essere per voi solo possibilità teoriche, perché vi mancano le conoscenze necessarie per tradurle in realtà. A riguardo, saremo in grado di farvi fare un vero balzo avanti, che vi porterà al nostro livello d’esistenza.

Continuiamo a parlarvi del periodo appassionante che vi attende, sapendo che sarete liberati dalla schiavitù presente. In ogni modo, non si tratta di sostituire un’esperienza di vita con un'altra assolutamente superiore, ma di ritornare a quella che abbandonaste eoni di tempo fa, per iniziare a sperimentare il tempo e lo spazio nella dualità. Vi siete veramente guadagnato il diritto di uscirne e, in quanto civiltà, siete finalmente riusciti a superare la forza d’attrazione delle energie inferiori. Vi è occorso moltissimo tempo, ma sarà rapidamente dimenticato non appena vi lascerete tutto alle spalle ed entrerete nella nuova vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a dirvi che alcune delle nostre astronavi-madre di minori dimensioni stanno per essere posizionate un poco più vicino alla Terra, per permetterci di raggiungervi più speditamente con velivoli da ricognizione. La necessità di seguire qualunque azione degli Oscuri è di vitale importanza in queste ultime fasi che portano loro rimozione. Così facendo, potremo loro impedire di tentare di provocare un incidente importante, che ne ritardi la fine; anche se riteniamo non ne siano più capaci, meglio rimanere vigili e concentrarci sulle nostre responsabilità verso di voi. Vi abbiamo guidato e protetto da tanti, tantissimi anni e siamo molto felici di avervi aiutato a raggiungere il vostro obiettivo. Vi abbiamo sempre considerato la nostra famiglia e in nessun momento ci siamo allontanati. Presto saremo ancor più vicini, fino al Primo Contatto, quado saremo veramente tra voi. Vi lascio con il pensiero che, se avete scelto di ascendere, non ha alcuna importanza se siete o no sulla Terra, perché lo farete comunque. Ogni anima deve fare la sua scelta e, tra non molto, ne comprenderete appieno il significato.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...