SaLuSa  14 novembre 2011

La grande Onda d’Amore ha toccato il culmine, ma questo non significa che sia terminata, perché continua a elevare le vibrazioni sulla Terra. D’ora in poi i livelli di coscienza cresceranno notevolmente, e ogni singolo individuo ne farà l’esperienza a suo modo. L’effetto complessivo è di istaurare più armonia ed equilibrio e, di conseguenza, di ridurre la necessità di trasformazioni di natura catastrofica. Non potete fare a meno di notare che, nonostante le fosche predizioni di catastrofi naturali, esse non sono state tanto serie e devastanti quanto vi si voleva far credere. Spetta a noi la responsabilità di mantenerne livelli che non comportino risultati gravi.  

Siamo continuamente operativi e teniamo sotto costante controllo qualsiasi fenomeno, sia esso di origine naturale o provocato dall’uomo. Madre Terra ha comunque bisogno di far progredire la sua pulizia e, anche in questo settore, siamo impegnati a garantire che tutto si svolga nel modo più agevole possibile. Desideriamo sottolineare che le anime che si trovano in zone che potrebbero essere a rischio, lo sono perché così previsto nel loro contratto di vita. Spesso tali situazioni hanno uno scopo ben determinato, affinché queste anime possano lasciare la Terra prima dell’avvento della fine dei tempi. Ci rendiamo conto che è difficile comprendere questo ragionamento in certe circostanze, ma uscire dal corpo e lasciare la Terra è poco più dell’addormentarsi. Ovviamente sappiamo che quando si tratta di malattie o morte accidentale, prima della fine c’è sofferenza, ma nel momento stesso in cui uscite dal corpo, ne siete liberati e qualunque effetto emotivo è rapidamente superato. Una volta affrancati dal giogo del corpo fisico e del fardello di dovervelo sempre rimorchiare, vi sentirete liberi ed esultanti.

Quando sarete al nostro stadio - e alla fine lo raggiungerete – il corpo è molto meno fisico e non più soggetto a malattie e altri problemi, come vi succede ora. Non invecchia né necessita tutte le attenzioni che il vostro corpo attuale richiede, e arriverà al punto da assorbire energia, anziché aver bisogno di essere alimentato. Nondimeno, noi apprezziamo quelle che chiamereste prelibatezze, nonché i succhi  di frutta assai gradevoli e appaganti. Presto, andrete verso cibi naturali, e gli additivi chimici apparterranno al passato. Infatti, non saranno necessari perché gli alimenti che crescono in ambiente appropriato, acquistano molto più sapore e nutrimento. È vero che avete letto di “replicatori alimentari”, ma devono essere considerati una misura temporanea, fin quando il vostro fabbisogno non sarà fornito nel modo giusto.

Osserviamo che vi state pian piano abituando all’idea del cambiamento e che siete pronti a impostare la vita ad un livello superiore. Molte cose che ora vi piacciono sono, sotto molti aspetti, nocive e vi procurano malattie e disturbi. A rigor di termini, ora avreste già dovuto essere in grado di trascorrere l’esistenza con un corpo sempre perfettamente sano; se non accade è per vostra scelta e ne dovete pagare le conseguenze. Dobbiamo, però, ammettere che gli Oscuri hanno perseguito un piano inteso a tenervi in malferma salute, mediante acqua e cibo adulterati. A ciò aggiungasi l’enorme quantità di medicinali, nonché il tentativo di eliminare i metodi di cure naturali. Date le circostanze, ve la siete cavata abbastanza bene, provando di essere dotati di un’immensa forza di volontà e di corpi meravigliosamente adattabili. Questo ha consentito di raccogliere informazioni preziose, per cui le vostre esperienze non sono state vane.

Come state cominciando a comprendere, i cambiamenti che vi attendono sono numerosi, ma tutti a vostro vantaggio, perché vi faranno raggiungere un nuovo standard di vita. Se i vostri progressi non fossero stati ostacolati, ora sareste già in grado di godervi parecchi di tali vantaggi e la vostra esistenza sarebbe molto più facile. Di fatto, gli Oscuri vi hanno mantenuto in una deformazione tridimensionale, mentre in segreto usavano e godevano di detti vantaggi, per se stessi o a fini militari. Così facendo, vi hanno obbligato a tribolare e a lavorare duro, per quella che spesso è una ben magra esistenza. Adesso sapete perché è così necessario liberare la Terra dal potere e l’influenza degli Oscuri. I loro giorni sono del tutto finiti e non dovrete attendere a lungo per avere le prove di quanto vi diciamo.

Conoscendo il futuro che vi attende, dovreste essere in grado di gestire l’attuale periodo di confusione, trattandosi dei necessari e inevitabili disagi, che condurranno alla New Age. Come sempre, la paura costituisce l’ostacolo maggiore a un’agevole transizione; a riguardo, quelli tra voi che sono informati e consci di quanto sta accadendo, possono essere di grande aiuto. Necessariamente, le domande saranno tante, mentre poche autorità avranno le giuste risposte, ma voi potrete farlo. Pur senza imporre la vostra conoscenza, cercate di guidare le persone sulla retta via della comprensione; qualche parola qua e là può stimolare una linea di pensiero che porti la gente sul binario giusto. Dovete comprendere che la maggior parte delle anime conosce già le risposte racchiuse nel suo subcosciente, e che occorre soltanto ridestarle.

Nell’apparante confusione mondiale, la gente riconosce l’urgente bisogno di cambiamento e, quando i leader adattati appariranno, non avranno difficoltà a ottenere l’appoggio necessario. Il nostro contributo sarà di garantire che tutto proceda per il meglio, perché a quel momento la Divulgazione sarà già avvenuta almeno in parte, dandoci modo di aiutare e consigliare i nuovi governanti, appena emersi. Noi vigiliamo su tali nomine perché, ovviamente, abbiamo modo di sapere tutto quel che è necessario conoscere su ciascun individuo. La cosa più importante, è che conosciamo il grado spirituale di ogni candidato e il loro vero scopo su quanto si impegnano. Così facendo, osserviamo la necessaria privacy, che impedisce d’interferire nella vita privata.

Carissimi, siete sempre meravigliosamente leali verso le persone che rispettate e noi siamo felici di costatare che molti continuano a tenere il Presidente Obama in grande stima, malgrado i continui tentativi degli Oscuri e di coloro che non comprendono la sua posizione, di denigrarlo. Siate certi che si tratta di un grande Essere di Luce, obbligato a un ruolo che, al momento, lo costringe a “dar corda” ai suoi consiglieri. E’ riuscito a conseguire alcuni successi, nonostante sia confrontato a un’opposizione continua. Egli ha bisogno del vostro continuo supporto e amore, e lo vedrete sbocciare e prendere le retini, non appena potrà attuare appieno le sue scelte politiche, senza interferenze.

Io sono il Siriano SaLuSa e ancora una volta vi benedico per la fermezza dimostrata contro i tentativi di distogliere la vostra attenzione dalla strada verso l’Ascensione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...