SaLuSa  15 agosto 2011

 

Nelle pesanti vibrazioni della dualità, il vostro corpo fisico si stanca facilmente e alla fine di ogni giornata, dovete ricuperare con un periodo di sonno. Tutto è stato disposto molto opportunamente e voi disponete del giorno e della notte, che rispondono alle vostre esigenze di recupero. Di conseguenza, passate circa un terzo della vostra esistenza dormendo, consapevoli di quanto ció sia necessario, perché la mancanza di sonno vi rende malati. Elevandovi, tutto cambierà perché inizierete ad assorbire l’energia che vi circonda. Alla fine, avrete bisogno di un periodo di riposo alquanto limitato, né vi sarà necessaria l’attuale quantità di cibo solido per rifocillare il vostro corpo. Di fatto, la vostra esistenza non sarà più divisa in ore diurne o notturne, perché vi troverete in una dimensione ove la luce è costante. Con il nuovo corpo a cellule cristalline, scoprirete che le condizioni in cui vivete sono perfettamente adeguate alle vostre necessità. Siate certi che, privi di un pesante corpo fisico, non proverete più i morsi della fame, né la stanchezza attuale.

 

Molti aspetti della vostra esistenza cambieranno con l’Ascensione, e tutti per il meglio. La vita non sarà più lavoro ingrato o un peso. Il cambiamento più notevole riguarderà la libertà di spostarsi a volontà; con un corpo meno denso, sarete in grado di trasferirvi all’istante in qualunque luogo desiderate recarvi, e questo significa che potrete contattare le persone amate in qualsiasi momento desiderate. C’è peró una clausola che tutela la privacy di ciascun’anima, per cui prima occorre, mediante contatto telepatico, ricevere il permesso. In tal modo,  nelle dimensioni superiori godrete di una ben maggiore libertà e sarete sempre in contatto le persone care e gli amici.

 

L’esistenza terrestre ha i suoi lati piacevoli che, peró, non possono essere paragonati ai vantaggi di vivere nelle dimensioni superiori. Scoprirete che, forse, i cambiamenti più graditi riguardano l’uso del vostro tempo; laddove sulla Terra, spesso avete difficoltà a trovare il tempo per tutto ciò che dovete fare, farete l’esperienza opposta, quella di avere tutto il tempo disponibile per seguire i vostri interessi. Ed inoltre, se desiderate sviluppare un talento artistico, potrete “richiamare” Rembrandt” e approfittare della sua esperienza. Deve essere sottolineato che, grazie alle vibrazioni più elevate, potrete usare al massimo il potere del pensiero e, di conseguenza, tenderete ad usarlo nel modo più creativo.

 

La vostra esistenza sarà ben diversa da quella che conducete ora ed i suoi vantaggi sono quasi inimmaginabili. Il corso di questi cambiamenti sta per iniziare sulla Terra, con il recupero della vostra sovranità e libertà, accompagnato dal sollievo di non dover più dipendere da metodi antiquati per quanto riguarda i viaggi, le cure mediche ed il cibo. Quello che a voi fu negato, se lo stanno ora godendo pochi privilegiati, che fanno parte del gruppo segreto degli Illuminati. Vi fu deliberatamente impedito di progredire per mantenere saldo il vecchio sistema, che rimpingua i conti in banca delle famiglie che detengono il potere. In pochi controllano le masse, ma tutto ció sta per cambiare e i nostri alleati hanno compiuto progressi tali, che i cambiamenti possono ora iniziare. La consapevolezza che è possibile elevarsi ed avere una qualità di vita molto migliore, ridarà coraggio alla gente e ravviverà l’interesse per il futuro. Il futuro è l’Ascensione, accompagnata da tutti i cambiamenti, di cui regolarmente vi parliamo.

 

La cosa più importante di tutte è, naturalmente, il vostro progresso spirituale, che è la chiave necessaria per ascendere. Esso è determinato dal vostro livello vibrazionale, che dovrà essere pari a quello delle dimensioni superiori, se volete uscire da quello attuale, che appartiene alla terza dimensione. Come vi abbiamo detto spesso, è la Legge d’Attrazione che stabilisce quali anime possono elevarsi, e questo avviene automaticamente. È cosí che progredite oppure no, perché non potete trovarvi ad un livello non adeguato alle vostre vibrazioni: questo soltanto garantisce che le differenti dimensioni siano sempre in armonia ed equilibrio. Sulla Terra, ci sono Esseri Superiori, ma per restarci hanno necessariamente dovuto abbassare le proprie vibrazioni. Di solito, questo avviene per servire la Luce e, di fatto, ora migliaia di loro sono con voi ed operano sulle vostre vibrazioni.

 

Anche noi della Federazione Galattica facciamo parte delle squadre dei Lavoratori di Luce e, come loro, abbiamo un ruolo specifico da svolgere. Come ormai dovreste sapere, tale ruolo è di proteggervi e di garantire che la via verso l’Ascensione sia mantenuta aperta a tutti quelli di voi che desiderano percorrerla. La nostra presenza, inoltre, vi farà conoscere come sono gli stati superiori dell’essere e vi offrirà un barlume del vostro futuro. Noi siamo Uno, ed è pertanto del tutto naturale che ci sia tra noi una mutua attrazione. Voi siete connessi con noi anche geneticamente e, per questo motivo, vedrete tra noi molti Esseri dall’apparenza umana. Siamo tanto simili che potremo facilmente passeggiare tra voi senza quasi farci notare e, del resto, questo sarà ben presto del tutto normale, perché l’annunzio della Divulgazione è sempre più vicino.

 

In mezzo ai crescenti cambiamenti, noi percepiamo un’energia più tranquillizzante, che sembra provenire dall’elevazione generale del vostro livello di coscienza di massa, e ci aspettiamo che continui ad elevarsi, vista la quantità di Luce, sempre crescente, inviata a voi. Tale energia è benvenuta perché, inevitabilmente, un periodo d’incertezza e confusione accompagnerà i grandi cambiamenti che stanno per prodursi. Questi ultimi, naturalmente, saranno compresi da chi, come voi, si tiene al corrente di ció che accade, e potrete fare molto per condividere con gli altri questa vostra comprensione. La paura dell’ignoto è sempre un grosso problema ma, non appena possibile, cercheremo di spiegare rapidamente quanto sta avvenendo. Chiaramente, il vostro sostegno è per noi essenziale e desideriamo coinvolgervi nelle azioni che riteniamo di priorità assoluta.

 

Una volta chiaro il corso degli eventi, ci aspettiamo la vostra piena collaborazione, e il contrario sarebbe strano dato che lavoriamo per il vostro massimo benessere. Siamo in grado di risolvere tutti i vostri problemi e gli inconvenienti per voi durante le trasformazioni, saranno ridotti al minimo; possiamo dire che saranno ben distribuite e sarete informati del loro scopo ad ogni fase di sviluppo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre felice di confermare la nostra volontà di collaborare con voi e, certamente, non sarete esclusi da nessuno dei nostri progetti. Siate pazienti ora che gli eventi stanno precipitando, perché sicuramente avrete capito che il nostro incontro è ormai molto vicino.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.