SaLuSa  16 maggio 2011

 

Tutto vi sta rapidamente portando verso un periodo di cambiamenti, rispondenti alle promesse che vi abbiamo fatto. È occorso un tempo lunghissimo per creare le opportunità, che ci avrebbero consentito di arrivare ai nostri obiettivi; data l’opposizione degli Oscuri, cerchiamo di raggiungere risolutamente i nostri scopi a loro insaputa. L’immensa  portata dei nostri compiti li renderebbe quasi impossibili, se non fosse che, a differenza dei nostri alleati, noi possiamo agire senza esser visti. Tanto i nostri velivoli quanto i loro equipaggi possono essere avviluppati nel manto dell’invisibilità, e questo offre precisi vantaggi quando entriamo nella “tana del leone”. Ci è molto utile per esser presenti nelle riunioni segrete degli Oscuri, e non conta ove si svolgono perché mai potrebbero impedire la nostra presenza. Non sempre possiamo agire secondo quanto appreso perché, come già spiegato, spesso implicano problemi karmici che voi, in quanto civiltà dovete sperimentare. Spesso, senza rendervene conto, preparate uno scenario, ed è essenziale sperimentare poi il risultato delle decisioni da voi stessi prese. Se veramente foste in grado di capire che ogni vostro pensiero plasma la vostra realtà, sareste molto più cauti in merito.

 

Inizialmente, siete venuti a conoscenza dei benefici previsti per voi, attraverso NESARA e ció ha considerevolmente contribuito a svegliare la gente alle potenzialità della New Age, promuovendo idee che, fino a poco prima, sarebbero state considerate impossibili. Queste idee  hanno sollecitato l’immaginazione di tante persone, che hanno iniziato ad intravedere un’altra esistenza per l’Umanità, in relativo benessere. Certamente, l’idea che ci fossero dei modi per debellare la povertà ed offrire a tutti un ragionevole standard di vita, fu un concetto del tutto nuovo. NESARA ha spinto la gente ad avanzare delle proposte, dando cosí vita ad un vasto movimento di trasformazione, che noi abbiamo ripreso con l’autorizzazione di Saint Germain, che è il responsabile del Fondo Fiduciario Mondiale. Insieme ai nostri alleati, ai Maestri Ascesi e ad alcuni Amici Fidati che appoggiano la causa, state per vedere i primi di tanti cambiamenti positivi. Si tratta di una prova di collaborazione, intrapresa da molti individui su Internet, che ha fatto aumentare le nostre fila e dimostrato chiaramente quanto possano compiere le persone che hanno compreso la verità e si lasciano guidare dalla Luce e dall’Amore.

 

Il tempo passa più velocemente rispetto al passato, è questa è una prova che l’intero processo d’Ascensione sta accelerando; sapendo, inoltre, che i vostri livelli di coscienza sono anch’essi in aumento, non c’è quasi bisogno di altre rassicurazioni che tutto procede per il meglio. Le trasformazioni terrestri stanno diventando più frequenti e cosí continueranno perché resta ancora molto da fare. In merito, siamo pronti ad aiutarvi per le conseguenze e potremo farlo meglio quando saremo con voi; siamo perfettamente preparati a riguardo già da molto tempo. La nostra presenza mostrerà che le nostre intenzioni sono oneste e che veniamo da amici.

 

Sappiamo che molti di voi desiderano tanto unirsi a noi e potrete farlo in qualità di Esseri Galattici. Tuttavia, dovete prima raggiungere i necessari livelli di coscienza, ma con l’andar del tempo, questo diventerà più facile. Esistono parecchi punti energetici molto forti, che consentono d’innalzare i vostri livelli vibrazionali e, nel divenire Esseri Galattici, li attirate a voi. Tutto questo sta avvenendo già da molti anni e rientra nel Piano Divino per aiutare la vostra ascesa. Con il poco tempo che resta, non permettetevi ora distrazioni; lasciate che avvengano cose che non appartengono alla Luce, ben sapendo che sono le ultime azioni delle vecchie energie, che stanno per essere cancellate dalla Terra. Mantenete salda la vostra visione del futuro, contribuendo in tal modo alla sua manifestazione. Voi, i Lavoratori della Luce, avete un ruolo importante e vi sproniamo a divulgare la verità, ovunque possiate farlo. Questo, peró, non forzando gli altri ad accettare la vostra opinione, bensì esponendo semplicemente la verità affinché chi vi ascolta possa valutarla.

 

C’è uno spostamento di uomini e animali di portata senza precedenti ed anche questo è un chiaro segno che la fine dei tempi è già cominciata. Alla fine, tutti si troveranno laddove devono essere e, dunque, non preoccupatevi di quanto avviene attorno a voi. Il vostro destino individuale è garantito indipendentemente dalle circostanze, che non contano molto perché in ogni caso ascenderete. L’unico scopo del periodo attuale è di predisporre affinché il maggior numero di anime possibile sia pronto per l’Ascensione. Ciascuna anima è aiutata da numerose Guide, costantemente al suo fianco, in attesa dell’opportunità di aiutarla. Riverite la loro presenza e domandate il loro aiuto. Esse vi serviranno e vi accompagneranno fino alla fine di questo ciclo. Ricordatevi che talvolta quello che volete e quello di cui  avete bisogno, sono spesso cose molto diverse.

 

Comunque, col tempo, tutto ció che ora vi manca, l’otterrete, perché intendiamo elevarvi a livelli in cui sarete a vostro agio e sicuri. Una volta in grado di vivere felici e contenti, potrete dedicarvi al compito di prepararvi per l’Ascensione. Troppo a lungo siete stati indotti a credere che fame ed indigenza fossero condizioni di vita accettabili. Queste idee vi sono state imposte dagli Oscuri che, dal canto loro, vivono negli agi a vostre spese. L’equa distribuzione della ricchezza è essenziale per creare una società paritaria e felice, in cui ognuno si senta apprezzato e amato. Tutto questo avverrà e non passerà molto tempo prima che questi problemi siano risolti. In questo momento, nel vostro mondo stanno avvenendo moltissime cose, e presto si delineerà la strada da percorrere.

 

Non appena annunziata la Divulgazione, noi ci faremo conoscere ed entreremo nelle vostre vite, perché abbiamo un importantissimo ruolo  nel programma per disinquinare la Terra e porre termine ad ulteriori distruzioni. Non potete farlo da soli perché questi compiti superano i mezzi di cui disponete, soprattutto nel presente periodo di disgregazione e caos. Per fortuna, tutto potrà essere risolto rapidamente ed efficacemente non appena potremo muoverci liberamente tra voi. Ogni cosa sarà organizzata attraverso i vostri rappresentanti, ma necessariamente solo dopo la nomina dei vostri nuovi governi. Tutto sta procedendo in questa direzione e non passerà molto tempo prima di qualche annunzio.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono sempre felice di comunicare con voi, tenendovi al corrente della situazione presente.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.