SaLuSa  16 novembre 2O11

Aspettatevi molto in futuro ma, affinché tutto possa manifestarsi con ordine, fate in modo che gli eventi si susseguano coerentemente, e che ciascuno completi il precedente. Come molti sanno, i nostri alleati sono ora più attivi che mai e hanno considerabilmente indebolito gli Illuminati, perché noi ne abbiamo rimossi molti, che tentavano di ostacolare il progresso. A livelli diversi, si trova molta gente usata a sua insaputa che, con l’inizio del risveglio, comincia a rendersi conto di quanto sia stata condizionata. Non fosse che per questo, sarebbe stato un buon motivo per dimettersi e, poiché le chiacchiere hanno le ali, in breve la voce si è sparsa e molti altri imparano in merito. Inoltre, bisogna considerare l’innalzamento dei livelli di coscienza, che spingono taluni a porre in discussione l’etica dei loro datori di lavoro.  

In seguito all’11.11.11 è possibile che ci siano anche cambiamenti di ordine emotivo, nel senso che, per emozioni prima difficilmente controllavate, ora i livelli superiori di coscienza vi daranno la capacità di dominarle e di rimanere molto più calmi. Questo contribuirà a eliminare sfoghi violenti e reazioni incontrollabili, che spesso causano problemi gravi. Tutte queste cose sono proprie dei cambiamenti interiori e diventeranno sempre più rilevanti con il passar del tempo; si tratta di un ottimo segno dei successi individuali nell’integrare le vibrazioni superiori. Molti Umani tendono ad agire prima di riflettere: cosa ovviamente opposta a quanto auspicabile. Lo stesso ragionamento si può applicare a quei gruppi che agiscono seguendo il gregge, senza minimamente preoccuparsi di quello che stanno facendo.

I problemi in Europa sono in cima al nostro ordine del giorno e il risultato sarà il primo dei grandi cambiamenti annunciati. Esso aprirà la strada ad altri, che sono quasi pronti e che si basano sul lavoro di preparazione svolto dagli alleati. Credeteci, Carissimi, una volta finalmente completati, non si tratterà di risultati da poco conto e mostreranno agli Illuminati chi ormai detiene il potere. Essi sanno già che abbiamo la capacità e il permesso divino di scacciarli e che mai potranno evadere la responsabilità dei crimini commessi. Una volta accettata questa situazione, contiamo che capitoleranno e cederanno il posto. Ci aspettiamo, tuttavia, che possano essere tanto ingenui da credere di poterci prendere in giro, ma non esiste alcun nascondiglio ove possano rintanarsi, perché sapremo sempre esattamente dove stanarli.

Non c’è quindi nulla di cui temere o preoccuparsi perché teniamo tutto sotto controllo e, al momento, stiamo solo aspettando l’occasione per marcare la nostra prima vittoria. Ci aspettiamo che questo avvenga nell’ambito dei cambiamenti finanziari e che non sarà affatto imprevisto, dato lo stato in cui versano molti Pasi. Dobbiamo, tuttavia, permettere che avvengano determinati eventi, affinché l’impossibile situazione in cui la cabala è andata a cacciarsi, sia a tutti ben visibile. È anche necessario che il pubblico capisca che detta situazione era tutta una messa in scena, che avrebbe dovuto avere un ben altro risultato, tutto a favore della cabala stessa.

Non c’è molto da dire sugli eventi presenti e, come voi, attendiamo l’inizio di cambiamenti, che indichino chiaramente che la fine dei tempi è veramente in atto. Chi non è informato penserà di trovarsi in pieno caos e purtroppo ciò comporta una percentuale di paura. È proprio questo che desideriamo, per quanto possibile, evitare perché è proprio l’energia che alimenta gli Oscuri e sulla quale fanno leva. Nondimeno – come di recente abbiamo più volte ripetuto – la Luce è ora la forza suprema e continuerà a trasmutare le energie inferiori. Persino i militari cominciano a ragionare diversamente sui giochetti di guerra, che hanno quasi distrutto la vostra Terra. Alcuni di loro sono passati dalla nostra parte e noi possiamo certamente conoscere quando trattasi di conversione genuina. È impossibile tentare di ingannarci o raccontarci bugie, perché siamo in grado di conoscere con certezza il pensiero di una persona, a prescindere da quel che dice.

Dire la verità è qualcosa cui dovrete abituarvi e scoprirete che, una volta nelle vibrazioni superiori, non occorre più nascondere i propri pensieri o sentimenti. Voi spesso mentite per timore del ridicolo e di un giudizio severo, per poi sentirvi a disagio. Questo non accadrà più e, del resto, perché dovrebbe accadere quando sarete tutti uniti nell’Amore e nella Luce?! Sulla Terra le critiche abbondano e noi osserviamo che molta gente si delizia a demolire gli altri. Questo sentimento, Carissimi, spesso nasce dall’egocentrismo di una persona che ambisce ad esser più stimata di altre. La competizione vi piace ed ha i suoi vantaggi nella formazione de carattere, ma non deve mai essere a spese altrui. Col tempo, la concorrenza sarà superflua nel senso in cui la concepite ora e riguarderà soltanto i giochi di puro divertimento e distensione. Alcuni dei vostri sport sono da noi considerati barbari, perché evitiamo sempre quelli di natura fisica che possono provocare danni alle persone: col tempo, scoprirete anche voi di essere sempre meno inclini a partecipare a sport di natura puramente fisica.

Le dimensioni superiori offrono infinite opportunità di appassionanti avventure, e potrete esprimervi liberamente nei passatempi da voi scelti. Una volta ascesi, i vostri interessi, comunque, cambieranno per orientarsi maggiormente verso temi che favoriscono la vostra evoluzione. Cercate d’immaginare la varietà d’interessi che offre anche un solo Universo, per non parlare degli Universi Paralleli o degli Omni-Universi, con le loro miriadi di diverse civiltà ed Esseri di cui ora ignorate tutto. Nell’immediato futuro, incontrerete altri Esseri umani appartenenti al vostro Universo, ma non appena vi abituerete all’idea che esistono altre le forme di vita, non mancherete d’incontrarle. Ricordatevi sempre che qualsiasi forma di vita proviene dalla Sorgente Di Tutto Ciò Che E’.

Adesso sapete perché vi diciamo che avete tanto da aspettarvi in futuro e che sarete come bambini in un negozio di giocattoli, che corrono all’impazzata qua e là. Ma per allora, avrete raggiunto un livello più elevato di comprensione spirituale e sarete liberati dalle limitazioni di un essere umano sulla Terra. Se vi sentite giù di morale, pensate al futuro che vi aspetta, che potrà spingervi soltanto più avanti e più in alto.

Io sono il Siriano SaLuSa e tengo a ripetervi quanto sono felice di poter tenervi informati su quanto sta accadendo attorno a voi. L’attenzione della Federazione Galattica è centrata su di voi e la vostra bellissima Terra, per far sì che i vostri sogni si avverino.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                    

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...