SaLuSa  17 ottobre 2011

Non passa giorno senza ulteriori sviluppi dei piani dei nostri alleati e ciò accelera il momento in cui effettuare alcune mosse concrete per bloccare le attività degli Oscuri. Già essi sono più deboli per aver perduto il controllo delle loro basi di comando; nel frattempo, noi continueremo a prestar aiuto ai nostri alleati, fin quando ogni minaccia cesserà. Le diverse sfide da affrontare sono affidate a varie squadre, che ne sono responsabili, e potete esser certi che tutto va per il meglio e procede secondo programma. La parola “sconfitta” non rientrava nella mentalità degli Oscuri, perché si credevano invincibili; nondimeno, sono ora costretti a confrontarsi con l’inevitabile perdita del potere e il conseguente crollo. Abbiamo loro offerto una via d’uscita credendo che l’avrebbero accettata, ma ora sta diventando evidente che non eviteranno la rete che li sta chiudendo in trappola.   

 I rapidi cambiamenti di potere devono essere attribuiti ai paesi che si sono uniti per combattere l’ultima cabala e impedirne i piani nefasti, intesi a distruggere gran parte della vostra civiltà. Il pericolo è ora superato e, in ogni caso, non sarebbe stato tollerato. Di recente, vi siete risvegliati abbastanza da aver diritto a completare il ciclo con l’Ascensione. La probabilità di un esito diverso è stata superata già da tempo, e l’intervento divino vi garantisce di poter attraversare in sicurezza la fine dei tempi. Non vi è motivo di aver paura, perché presto prenderemo la guida delle operazioni sulla Terra e voi potrete godervi i benefici di tutto quanto vi fu promesso.

La gente si é sempre spostata da un posto all’altro, ma in questo particolare momento è molto importante trovarsi esattamente nel luogo giusto per la corsa finale verso l’Ascensione. Molti di voi sono già insediati là dove devono trovarsi e, anche se pensate di traslocare, se non è nel vostro interesse, non lo farete. Infatti, la vostra intera esistenza dipende dal vostro progetto di vita, persino dove lavorate e le amicizie che si annodate. Potete aver l’impressione di esser voi a decidere per libera scelta, ma nel subcosciente siete consapevoli che le decisioni da prendere devono conformarsi al progetto di vita. Avete già preso la grande decisione di voler  ascendere, anche se al momento non siete certi delle vostre intenzioni. A riguardo, l’ultima parola spetta sempre al vostro libero arbitrio ma, in linea di massima, non vi discosterete da quanto avevate programmato. Anche le vostre Guide faranno del loro meglio per suggerirvi la via migliore, al momento di decidere.

Molta gente troverà strano, e possibilmente difficile da accettare, che l’esistenza sia tanto accuratamente predisposta, ma non dimenticate che questo è necessario per trarne tutti vantaggi. Dopo tutto, lo scopo delle esperienze è di far progredire la vostra evoluzione, al fine di elevare le vibrazioni e uscire dalla dualità. Molti, moltissimi di voi lo hanno  fatto e sono già ben avviati verso l’Ascensione. Tutto ciò rende il periodo presente molto più facile da attraversare, perché significa che, pur essendo sulla Terra, non appartenete ad essa. Siete in grado di mantenervi tranquilli in mezzo a quanto vi circonda, senza alcuna paura e spargendo Luce tutto intorno. La vostra presenza e quella di migliaia e migliaia come voi, sta preparando la via, affinché molti altri possano percorrerla. Nell’insieme del Piano voi siete molto importanti e lo sarete ancor più non appena saranno fatti gli annunzi, che ammettono la nostra presenza. La gente si porrà mille domande e il vostro contributo sarà particolarmente apprezzato.

 Ci saranno momenti in cui sarete intimoriti da quanto avviene, come quando noi della Federazione Galattica e i popoli della Terra Interiore v’incontreremo e le vostre Guide e i Maestri si saranno fatti riconoscere. Sarà un momento fantastico, del tutto diverso da quanto avete finora vissuto, un tempo di felicità e di continuo progresso spirituale. Una volta iniziati, i cambiamenti si susseguiranno molto rapidamente e ci sarà una successione di periodi di grande attività per darvi tuti gli aiuti promessi. Già ora potete vedere dove convergono i cambiamenti e sappiamo che seguite con interesse gli sviluppi dei problemi finanziari, che fanno traballare il mondo sull’orlo del collasso. È perfettamente ovvio che non potete tornare ai vecchi sistemi e i nostri alleati aspettano dietro le quinte, l’opportunità d’intervenire con un approccio del tutto nuovo.

Vi promettiamo che, qualunque siano i vostri problemi personali o necessità, ognuno di voi conoscerà nuovi livelli di prosperità.  Quando lascerete la dualità, lo farete per così dire in bellezza, perché avrete già fatto un gran balzo avanti. A quel momento, ci saremo già incontrati e i nostri velivoli nei vostri cieli vi saranno tanto noti quanto un qualsiasi aeroplano. Essendovi già abituati all’idea della nostra presenza, la nostra comparsa sarà più agevole. Ci presenteremo a voi attraverso i media, con molte apparizioni per rendervi noti i compiti che ci attendono ed anche per illustrarvi la vita sui nostri pianeti di origine e la nostra cultura, e scoprirete che non sono tanto dissimili dalla vostra. Non si può dire che non conoscete nulla in merito, perché in tanti anni ci sono stati molti contatti con voi. Alcuni sono stati tanto fortunati da essere invitati a bordo delle nostre astronavi e hanno viaggiato ben oltre la Terra.     

Siamo certi che familiarizzeremo facilmente e che lavoreremo insieme fino all’avvento dell’Ascensione. Dopo di che, sarete diventati più simili a noi e molti di voi si uniranno alla Federazione Galattica per viaggiare con noi nell’Universo. Sarete diventati Esseri Cosmici di alto livello spirituale e molto diversi da quel che oggi siete. A quel momento, vi renderete conto che siete veramente il grande Essere che tanto spesso vi abbiamo descritto. Non ci sarà alcuna distinzione tra uomini e donne poiché, da ultimo, diventerete androgeni, con perfetto equilibrio tra i due sessi. Questo accompagnerà i cambiamenti del corpo fisico e il suo perfezionamento man mano che se ne elevano le vibrazioni. Di fatto, i vostri corpi stanno ora lentamente cambiando e continueranno a farlo, mentre crescono le vibrazioni. 

Abbiate fiducia in noi, Carissimi, quando vi diciamo che state per entrare in un periodo meraviglioso e che farete delle esperienze appassionanti, che presto vi faranno dimenticare il passato. Naturalmente, alcune esperienze terrestri sono state belle e ne conserverete il ricordo; tuttavia, quelle future le sorpasseranno tutte, quando la vita sarà tutta una grande benedizione, colma di perfetta beatitudine, gioia e felicità. Comprenderete meglio che l’Amore pervade tutto quanto vi circonda e che il vostro posto è in Dio, da cui proveniste e verso cui vi dirigete. La religione non c’entra per nulla, perché troverete il vostro Dio Interiore, unitamente alla completa conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e mai mi sono sentito tanto vicino a voi, mentre la nostra Luce si fonde alla vostra. Nella meta verso cui tutti ci dirigiamo, ogni cosa esiste nella Luce e in assoluta armonia. Dovete provarlo per crederci, e allora mai più vi sentirete separati dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E’. Molti di voi sono già pronti per quel che vi attende e fin da ora vivete nel futuro. Vi amiamo per come vi vediamo, e cioè il vostro vero Essere di là del corpo fisico.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...