SaLuSa  19 agosto 2011

 

Il periodo critico è già iniziato, e noi stiamo esercitando pressioni affinché tutto ció alla fine porti ai cambiamenti epocali, che trasformeranno la vostra esistenza. Molte cose che prendete per scontate, dovranno cambiare per lasciare posto al nuovo, che vi innalzerà, ponendovi sul sentiero dell’Ascensione. La trasformazione avverrà in tempi notevolmente rapidi per i vostri standard, perché è stata preparata con molta cura al fine di ridurre al minimo possibile i disagi per voi. Di conseguenza, mettete da parte ogni ansia e nervosismo, perché tutto si risolverà nel modo migliore e potrete iniziare una nuova serie d’esperienze, più piacevoli ed entusiasmanti, perché segneranno l’inizio della New Age.

 

Desideriamo che vediate questo cambiamento come l’opportunità per lasciarvi alle spalle tutto quanto è sgradevole e godere, invece, dei miglioramenti che vi faranno progredire. Non turbatevi per quanto apparentemente state perdendo, perché finirete per guadagnare molto di più. Purtroppo dovrete toccare il fondo del caos, ma è necessario per svegliare molte anime affinché comprendano la loro situazione; esse, infatti, non realizzano di esser prigioniere nella loro stessa casa e che quella che considerano libertà è solo un’illusione. Comunque sia, tutto cambierà rapidamente non appena inizieremo, e sarete stupiti nel costatare la quantità di restrizioni che aboliremo, perché imposte senza giustificazione.

 

Gli Oscuri sono stati molto abili nell’esercitare un controllo completo, al punto che ben pochi di voi hanno sospettato che esistesse un progetto inteso a rendervi schiavi, privandovi dei vostri diritti. Credeteci, Carissimi, detto progetto era già bene avanzato e si sarebbe concluso col tentativo di creare una situazione, che avrebbe portato alla Legge Marziale e al controllo totale. Ma non temete: la situazione è ora nelle nostre mani e le loro basi di potere di continuo sorvegliate. Come vi abbiamo spesso ripetuto, a nessuno sarà consentito d’interferire con la vostra Ascensione. Noi siamo qui per sorvegliare che tutto si svolga conformemente al Piano divino e non passerà molto tempo prima che sarete messi al corrente di ogni dettaglio. Le nostre operazioni si svolgeranno con la massima chiarezza e niente sarà tenuto nascosto al vostro scrutinio. I nostri velivoli continuano tuttora ad esibirsi ed apparire in gran numero sulle grandi città. Ci sono pochi dubbi ormai sulla nostra comprovata presenza pacifica.

 

La parte restante dell’anno in corso ha tutto per diventare il periodo cruciale della vostra storia. Gli avvenimenti mostreranno chiaramente che abbiamo superato con successo l’opposizione al nostro arrivo. In questo secolo, infatti, c’è stato un forte incremento del sostegno nei nostri riguardi; la gente è più serena, la paura nei nostri confronti è in gran parte sparita e abbiamo motivo di credere che saremo meglio accolti che in qualsiasi altro periodo del passato. Non è nostra intenzione far pressione su di voi per accoglierci, ma noi siamo la vostra vera famiglia e lasceremo che le anime, che non vogliono saperne di noi, possano creare futuro che preferiscono a modo loro. Ci prenderemo cura di tutte le anime, qualunque siano le loro credenze, e in futuro si troveranno esattamente nelle migliori condizioni, atte a riflettere i loro desideri e bisogni. L’unica cosa che non puó essere cambiata è la progressione dell’evoluzione di tutti voi, perché qualunque esperienza scegliate, alla fine, vi porterà ad evolvere. Potete andare avanti o indietro e, persino lateralmente: non fa alcuna differenza perché, inevitabilmente, procederete verso la Luce.

 

È importante che tutte le anime comprendano che siete, innanzi tutto, una Scintilla divina che ha scelto di sperimentare la dualità. Conserverete sempre il pieno potenziale per ritornare a Dio e mai perderete questa connessione. Di conseguenza, il fatto che ora siete degli abitanti della Terra, non significa che lo sarete sempre. Scoprirete che avete trascorso molte esistenze in numerose civiltà planetarie diverse, secondo le vostre scelte. Per questo motivo alcune civiltà come i Pleidiani o i Siriani possono affermare che, adesso, molti di loro sono sulla Terra, e vengono per rinnovare tali legami. Questo spiega anche perché per noi è del tutto naturale venire sulla Terra ed aiutarvi in un momento tanto importante. Facciamo già parte della vostra vita e continueremo a farlo.

 

Per alcuni di voi l’idea che tutto è nell’Eterno Presente è un concetto difficile, ma quanto meglio comprendete che fuori della Terra il tempo lineare non esiste, tanto più facilmente tutto ció avrà senso. Tutto quello che ci fu, esiste tuttora e  voi potrete – per dirlo con parole vostre – andare indietro nel tempo oppure avanti nel futuro. Poiché potrete anche spostarvi all’istante mediante il potere del pensiero, la vostra idea di continuare a definire separatamente il tempo in passato o futuro, viene meno. Esistono molte linee temporali diverse che procedono nell’Infinito e potrete, letteralmente, saltare dall’una all’altra. È un concetto che aiuta ad espandere la mente - o a farla saltare tanto è incredibile! – quello di comprendere che non c’è alcun limite alla creazione. Essa, infatti, continua ora e sempre, prima e dopo, e vi offre la possibilità di esplorare la vita in tutte le sue forme diverse.

 

Potete, dunque, rendervi conto che, nella giusta prospettiva, il tempo restante da passare nella dualità equivale ad un battito di ciglia e, pertanto, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Davanti a voi si dispiega un futuro brillante, in cui avrete il pieno controllo della vostra esistenza: potrete scegliere a vostro piacimento le più fantastiche esperienze, da condurre a termine con gioia e felicità. Sarete in grado di fare esattamente quello che desiderate e godervi tutto quel che vi offre piacere e soddisfazione, anche se sempre soggetti alle Leggi Universali, che comprenderete appieno al momento di giungere alla piena consapevolezza. La camicia di forza che vi fu imposta nel soggiorno terrestre è stata tanto limitante da farvi dimenticare che siete un Essere Universale. Di conseguenza, pensate in grande, reclamate la restituzione del vostro potere creativo e comprendete che - come spesso vi abbiamo ripetuto – non c’è nulla che non possiate fare. Credete in voi stessi e non permettete a nessuno di deprimere il vostro vero potenziale, che state gradualmente recuperando.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero che possiate vedervi come noi vi vediamo. Noi vediamo la vostra Luce ed il desiderio di vincere le tenebre, che entrarono nella vostra vita. Sappiamo che supererete le energie inferiori, emergendone come un glorioso Essere di Luce. Voi siete Déi, ma dovete ancora ammettere questo alto riconoscimento, perché nella presente esistenza nulla puó sembrarvi tanto improbabile. Comunque, una volta riacquistate la piena consapevolezza, non avrete dubbi in proposito. State per attraversare un periodo stupefacente e ancor molto di più accadrà in futuro.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.