SaLuSa  20 maggio 2011

 

Carissimi, dovete comprendere che, come voi, gli Oscuri devono rispondere del loro operato alla Legge Universale e, come voi, nella dualità è consentito loro di scegliere secondo il loro libero arbitrio. Naturalmente, sono soggetti anche alle vostre leggi, ma la loro natura li spinge a rifiutarle e, per il potere che detengono, si sentono al di sopra di qualunque giurisdizione. Tuttavia, come ormai sapete, tutti ad un certo punto, sono tenuti a rispondere di qualsiasi azione o pensiero, intesi a nuocere o a causare la morte di un’altra persona. Vi chiediamo, pertanto, di non dimenticarlo quando gli Oscuri saranno chiamati a rendere conto alla giustizia, accusati di crimini contro l’umanità. Se ne siete capaci e se rientra del vostro modo di pensare, la compassione è la vostra migliore risposta. Ancor meglio se riuscite ad ammettere che gli Oscuri sono Esseri di Luce, nei quali è presente la scintilla divina, e potrete aiutarli inviando loro Luce e Amore.  Ovviamente non è facile, specie se avete un familiare o amico che fu loro vittima. La risposta dipende dal vostro livello di coscienza, ma alla fine raggiungerete il livello di Coscienza Cristica ed agirete conformemente a tale livello di comprensione. Di conseguenza, se occorre un “accordo” per liberarsi degli Oscuri e sarà loro permesso di rifugiarsi da qualche parte, questa sarà soltanto una tregua temporanea, perché da ultimo non sfuggiranno alla giustizia.

 

 Nel frattempo, tutto procede bene ed i nostri alleati fanno pressione per giungere alla Divulgazione. I fatti stanno emergendo già da molti anni, ma abbiamo bisogno di un riconoscimento ufficiale della nostra presenza, in modo da farvi conoscere la Federazione Galattica. In Internet, ci sono parecchi siti web dove potete trovare molto riguardo agli avvistamenti, provati da fotografie e persino da video. La nostra presenza non è più in dubbio, perché abbiamo avuto contatti con tutti i vostri governi più importanti. Desideriamo esser chiari in materia e che ci sia, pertanto, concesso di dibattere e discutere tutto quanto accaduto nell’ultimo secolo. I governi dovranno fornire spiegazioni per aver soppresso le informazioni a nostro riguardo. Dovranno, inoltre, fornire spiegazioni per aver fatto passare loro velivoli come nostri, nonché su i gruppi quali i Grigi.

 

Per qualsiasi persona dotata d’intelligenza, è evidente che le nostre astronavi-madre non sono di origine terrestre; alcune di esse, lunghe parecchi chilometri, sono talmente grandi che il senso comune suggerisce che provengono da altre civiltà. Per non parlare del fantastico numero di apparecchi talvolta avvistati; quando si mostrano a centinaia come di recente in Messico, potete esser certi che non si tratta di mezzi terrestri. Le prove della nostra presenza sono talmente chiare eppure, in genere, i vostri mezzi d’informazione continuano a nascondere la verità. Siamo felici di dire che questa situazione non si protrarrà a lungo. Restano ancora alcuni aspetti da regolare prima del nostro arrivo, affinché la gente sia preparata.

 

Ricordatevi che siamo Esseri Spirituali, esattamente come voi e che tutti proveniamo dalla stessa Sorgente. Non siamo diversi soltanto perché proveniamo da altre civiltà, a prescindere dal fatto che siamo più evoluti. Questo si applica a tutti membri della Federazione Galattica e noi siamo al servizio dei nostri fratelli e sorelle. Tutto ció che esiste si muove per ritornare alla Sorgente e noi, quindi, ci teniamo per mano, aiutandoci a vicenda. In alcun modo siete inferiori a noi: è solo che voi acconsentiste che il vostro livello superiore di coscienza vi fosse oscurato. Questo fu inevitabile, una volta scivolati nelle basse vibrazioni e preparato il palcoscenico per la vostra sfida di ritrovare ancora una volta il vostro vero Sé. Sapevate che sarebbe stata la prova più difficile da affrontare, ma che era anche la più fantastica opportunità che evolvere ancor più e fondervi con il vostro Sé Superiore. Foste indotti a farlo dalla certezza che avreste sempre ricevuto aiuto e che mai sareste stati lasciati a combattere le vostre battaglie da soli. E, forse ancor più importante, sapevate che il ciclo sarebbe terminato offrendo a ciascun’anima pari opportunità di ascendere. Quel momento è ora giunto e l’Ascensione sta per aver luogo.

 

Siamo certi che, una volta tra voi, ogni dubbio ed incertezza nei nostri confronti spariranno rapidamente. I vostri governi annunzieranno il loro appoggio, perché anch’essi saranno informati sul pieno significato di quanto sta per accadere. Insieme, saremo in grado di assicurare che i cambiamenti e la pulizia della Terra saranno realizzati prontamente ed efficacemente. Faremo il possibile per proteggere la gente dai terremoti o le loro conseguenze, ció nonostante ci saranno ancora vittime, perché alcune anime hanno scelto di lasciare la Terra in tal modo. Una volta compresi i motivi di quel che sta accadendo, sarete in grado di concentrarvi sul risultato anziché su come arrivarvi. Ci sono molte opinioni su come si svolgerà la fine dei tempi, ma al nostro arrivo molte cose saranno chiarite onde evitare qualsiasi malinteso.

 

State diventando più consapevoli che Madre Terra deve portare avanti il proprio programma di trasformazioni. Anche noi sappiamo quel che Le occorre e questo ci offre l’opportunità di alleviarne gli effetti su di voi. Se necessario, possiamo spostare la gente da un posto all’altro all’istante, ed useremo le nostre tecnologie per missioni di tal tipo. Sappiamo esattamente dove si trova ogni persona e, indipendentemente da eventuali spostamenti, siamo sempre in grado di localizzarla. Anche questo grazie ai nostri computer super-avanzati che, come direste voi, “hanno mente propria”, e non mancherete di scoprirlo. Potete dunque comprendere perché affrontiamo l’intera faccenda dell’Ascensione con piena fiducia, e che il nostro ruolo rientra perfettamente nelle nostre capacità. Questo si applica anche alle apparecchiature e simili, necessarie per i nostri progetti e alla loro gratuita consegna per “modernizzare” la vostra società, affinché tutti possiate godere dei vantaggi dell’energia gratis.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi ho informato su quel che vi riserva il futuro per tranquillizzarvi sulla vostra sicurezza. Come voi, siamo impazienti d’iniziare, anche se non stiamo mai in ozio e rettifichiamo di continuo i nostri piani per adeguarli all’ultima situazione sviluppatesi su Terra. Possiamo prevedere il futuro con precisione, e questo è molto importante per scegliere il giusto momento in ogni circostanza. Ma nell’informarvi dobbiamo solo attenerci a linee generali, per evitare che le notizie cadano nelle mani di malintenzionati, che potrebbero interferire. Siate certi che stiamo lavorando alacremente per sostenere i nostri alleati nelle ultime mosse, che consentiranno di raggiungere il nostro immediato obiettivo.

 

Vi lasciamo inviandovi amore e benedizioni, affinché sappiate quanta cura ci prendiamo di voi e quanto profondamente vi rispettiamo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.