SaLuSa  21 dicembre 2011

La vostra normale speranza di vita è molto breve paragonata a quella di Esseri come noi, che vivono nelle dimensioni superiori; nondimeno, riuscite a riempirla in modo tale che, praticamente, ogni giorno di propone nuove sfide, che nel complesso vi procurano le esperienze atte a accelerare la vostra evoluzione spirituale. Non esiste altro luogo che, proprio come la Terra, costantemente offra una tale moltitudine di prove, che possono essere eccezionalmente difficili e richiedono un forte potere di resistenza. La gente della Terra ci lascia attoniti per come è determinata a vincere, superando ogni prova che si presenti. Voi siete i veri vincitori della battaglia tra la Luce e le tenebre per le anime che si trovano sulla Terra. Non importa quanto tempo è occorso, alla fine avreste sempre superato gli Oscuri perché fu decretato che, comunque, questo ciclo si sarebbe concluso con la vostra indiscussa vittoria.

Tutto quel che rimane da fare prima di raccogliere i frutti del successo, è rimuovere chi, potendo, vorrebbe rovinare i festeggiamenti, ma non sarà loro consentito di farlo. Per tal motivo, non dovete nutrire alcun timore apprendendo dei tentativi per iniziare la Terza Guerra Mondiale. Noi della Federazione Galattica abbiamo piena autorità per impedire tali tentativi e i nostri alleati hanno avuto istruzioni per intervenire a nostro nome. Una serie di eventi è ancora in fase di completamento nel corso di questo mese, e vi daranno l’opportunità di vedere l’inizio della rovina di quei potenti individui, che sono gli Illuminati.  Non c’è scampo per loro perché sono costantemente sotto la nostra sorveglianza e non esiste nascondiglio che noi non conosciamo. Pertanto, Carissimi, non c’è alcun motivo di sprecare energia preoccupandovi della loro presenza o che cosa stiano escogitando. È giunto il momento in cui saranno spogliati del potere e dei guadagni illeciti, ottenuti a vostre spese.

Il Creatore ha dato a ciascuno di voi il dono del libero arbitrio affinché poteste scegliere le vostre esperienze, e nel corso di tante esistenze c’è ben poco che non avete provato. Adesso siete diventati molto più saggi e la maggior parte di voi ha tenuto alta la Luce, senza mai lasciarla veramente rimpicciolire. Ora state fieramente in piedi e la vostra Luce splende come un faro che illumina la vita degli altri. Il risveglio procede molto rapidamente e molte anime stanno cominciando a capire lo scopo della vita. Si tratta di comprendere che siete qualcosa di più di un corpo, che la vita è eterna e che il vostro essere bagna in quella energia chiamata Dio. Questo porta anche ad accettare che siete tutti Uno, e a vedere come tutte le anime siano interconnesse, formando l’Unità. Questo v’insegna che qualsiasi forma di giudizio è ingiusta e incauta, perché non conoscete le circostanze che hanno indotto un’anima a scegliere un particolare percorso di vita. In verità, la maggior parte di voi non conosce neppure i propri precedenti, a prescindere forse da qualche improvvisa e fuggevole immagine da una esistenza precedente.

La vita resta un mistero fin quando non raggiungete le dimensioni superiori, avendo acquisito un maggiore livello di coscienza. Alcune cose restano tuttora al di olà della vostra comprensione attuale, e noi abbiamo talvolta difficoltà nel trovare le parole adeguate a trasmettervi la verità. Tra breve, tutto sarà chiaro perché chi di voi ascenderà, avrà raggiunto il livello superiore di coscienza che gli consentirà di farlo. È giunto, infatti, per voi il tempo di essere portati ai livelli superiori e il vostro progresso nei prossimi, limitati, anni sarà stupefacente rispetto a quel che ora siete. Alla fine, vi unirete a noi da pari e vi daremo il benvenuto là dove veramente appartenete.

Ci auguriamo che possiate assorbire le energie che si stanno accumulando in vista di un anno di straordinarie vittorie, che passerà negli annali della vostra storia eccezionale come uno dagli sbalorditivi successi. Dette energie stabiliranno quanto rapidamente si presenterà la fine della dualità, perché le linee temporali sono flessibili. Nondimeno, quelle concernenti i maggiori problemi ora in atto, sono già ben consolidate e niente impedirà loro di manifestarsi. La Divulgazione è sempre il punto essenziale verso un più grande progresso e ci darà l’opportunità d’incontrare i vostri governanti. Essi ci conoscono perché siamo in contatto già da molto tempo, ma noi abbiamo sempre rispettato il loro diritto di decidere in nome dei popoli che rappresentano. Da quel che vediamo e da quel che stanno facendo, non si può ritenere che agiscano nel vostro interesse, ma noi dobbiamo tener conto della loro libertà di scelta. Tuttavia, dobbiamo anche tener conto dell’appello delle genti e la pace è quanto mai implorata, dopo un anno dietro l’altro di guerre incessanti. Vi promettiamo che qualsiasi tentativo d’iniziare un’altra guerra mondiale fallirà, e che faremo tutto il possibile per promuovere relazioni pacifiche.

Per noi, la maniera in cui i vostri governanti vi trattano richiede un chiarimento; devono spiegare, infatti, perché tanta energia e tante risorse sono sprecate in attività non produttive. Se usate in modo corretto, esse potrebbero facilmente farvi vivere in relativo lusso, perché sarebbero sufficienti da bastare per tutti. Vi dimostreremo quanto ciò sia vero, perché procederemo alla ridistribuzione delle ricchezze, garantendo che le vostre risorse siano usate correttamente. Aggiunte alle nuove tecnologie che per molti anni vi sono state occultate, la vostra esistenza diventerà felice e appagante. Ma anche così non avrete ancora raggiunto il livello ultimo, in cui la vita è idilliaca, gioiosa e pura felicità. Occorrerà, infatti, del tempo perché ovviamente non tutto può accadere in una volta: sviluppandovi nel Grande Essere Cosmico che siete destinati a diventare, attraverserete i vari livelli dell’elevazione.

Pertanto, Amici miei, fate del vostro meglio per non lasciarvi distrarre dai problemi derivanti dalla pulizia che è già iniziata o dai rantoli estremi di quelli che fanno parte degli Illuminai e che stanno combattendo fino all’ultimo. Ricordatevi sempre che la vostra vittoria è garantita e che chi di voi desidera ascendere, lo farà. Inoltre, non preoccupatevi se le cose accadono in modo diverso da come vorreste, perché la questione più importante è l’Ascensione. Vi rammentiamo che si tratta di un evento unico e che sarà, a dir poco, un’esperienza!

Io sono il Siriano SaLuSa e seguo da vicino quanto sta accadendo sulla Terra. Di fatto, monitoriamo i vostri programmi televisivi, ma il nostro interesse si concentra soprattutto sulla diffusione delle notizie in tutto il mondo. Siamo al corrente degli inganni strombazzati e delle dichiarazioni ufficiali che li accompagnano, nonché del vero scopo che nascondono. Non è possibile ingannarci e, per questo motivo, i negoziati saranno positivi e applicati alla lettera, giacché abbiamo a cuore i vostri interessi. Possiate ricevere quanto desiderate per gli altri.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...