SaLuSa  22 giugno 2011

 

Molti di voi hanno appena partecipato a meditazioni o altre forme di celebrazioni del Solstizio d’Estate. È stato molto toccante per noi vedere la vostra risposta, che mostra quanto seriamente assumete le responsabilità di Lavoratori della Luce. Queste occasioni sono ancor più efficaci quando vi riunite, perché il grado di Luce sulla Terra s’innalza ancor di più. State obbligando gli Oscuri a ritirarsi e a cessare gli inutili tentativi di arrestare il vostro progresso. Essi sono tuttora un fastidio, ma stiamo intensificando il nostro piano per sfrattarli. Continuiamo a trattarli con amore e comprensione, perché noi non giudichiamo né condanniamo mai, poiché non sarebbe d’alcuna utilità, in quanto anche loro un giorno ritorneranno alla Luce. Soltanto l’Amore è la forza più grande, che non puó esser respinto e che addolcisce anche i cuori più induriti. Il nostro desiderio è che ogni anima umana s’innalzi, anche quelle incapaci di farlo in questa occasione. Nessuna anima è respinta o dannata per sempre e, ad un certo punto, ritornerà alla Sorgente quale Scintilla Divina.

 

Con l’avvicinarsi del 2012 c’è molto da attendersi dal futuro, e quel che resta di quest’anno sarà un periodo, a dir poco, molto indaffarato. Siamo sempre più vicini al passo decisivo, nondimeno, prima d’iniziare un’azione, dobbiamo sempre prenderne in considerazione gli eventuali effetti su di voi. La pace è assolutamente necessaria al nostro lavoro, perché altrimenti non andremo molto lontano con i nostri piani. Il nostro contributo è necessario per arrivarci, come pure la vigilanza su qualsiasi accordo di pace sottoscritto. È finito il tempo dei ripensamenti o degli accordi non rispettati ed ogni Paese dovrà attenersi alle regole. Il disarmo sarà permanente e le armi saranno smantellate o riciclate. Sappiamo che gli Oscuri hanno strutture sotterranee, ma questo non fa alcuna differenza, perché possiamo vedere all’interno delle loro basi e neutralizzare qualunque arma vi si trovi. Ovviamente, lo spazio é il nostro dominio e molte volte abbiamo dovuto intervenire per impedire che fosse militarizzato, malgrado il nostro veto che ció non sarebbe stato tollerato. Come direste voi, siamo sempre al corrente di tutto e non possiamo essere ingannati, qualunque siano i tentativi in tal senso.

 

Da una settimana all’altra potremo entrare in azione, pertanto siate ottimisti, sapendo che veniamo a liberarvi dal vostro pianeta-prigione. Sebbene non tutti siano d’accordo con questa definizione avendo accettato come normale tal genere di esistenza, molto rapidamente vi renderete conto quanto limitati siano stati il vostro potere decisionale e la vostra libertà. In ogni caso, vi state svegliando, non siete più facilmente raggirati e siete in grado di individuare le subdole macchinazioni degli Illuminati. La guerra è una della loro armi più potenti e, persino ora, stanno fomentando quelle che infiammano il Medio Oriente. Anche queste devono cessare quanto prima, ma c’è in gioco un karma, che deve finire il suo corso. Ció è molto triste e noi udiamo le grida di dolore di chi soffre, ma non possiamo interferire negli affari vostri e nelle conseguenze delle vostre azioni. Non vogliamo sembrare inflessibili, ma siamo soggetti alla Legge Galattica, che pienamente comprendiamo e rispettiamo.

 

Osserviamo che con l’innalzarsi della vostra coscienza, molte persone registrano un improvviso aumento delle loro capacità psichiche. Per gran parte di loro è troppo presto per capirlo, ma tali capacità, con il passar del tempo, diventeranno un attributo naturale del tutto comune. Alla fine, svilupperete tanti diversi tipi di talenti tra cui, per esempio, la telepatia. Stiamo parlando della vostra elevazione ad Umano Galattico, che avrà pochi punti in comune con come voi vi percepite oggi. Non preoccupatevi perché, in ogni caso, arriverete gradualmente a tali trasformazioni, senza esserne sopraffatti. In verità, sarete felici di queste maggiori possibilità, che vi metteranno in grado di diventare abili e capaci, degni del Maestro che siete.

 

Man mano che i cambiamenti avranno corso, tutto il vostro modo di vivere cambierà radicalmente, diventando di gran lunga più interessante, e offrendovi la libertà di viaggiare virtualmente ovunque desiderate. Non vi stancherete mai delle nuove capacità ritrovate, che faranno di voi un Essere Galattico completo. Ancora non sapete cosa vuol dire essere liberi da qualsiasi restrizione e questo vostro diritto di nascita deve esservi di nuovo restituito. Sarete in grado di viaggiare nello spazio con il potere del pensiero ed il concetto che basta desiderare di essere altrove per metterlo in atto, diventerà del tutto comune. Di fatto, sarete in due posti diversi simultaneamente, ma questo è spingersi troppo oltre, quando dovete prima assimilare idee meno complicate. Siate certi, Carissimi, che queste promesse non sono futili parole, e fu ordinato che sareste ascesi per iniziare un nuovo capitolo della vostra esistenza. Per quanto vi riguarda, la dualità ha completamente raggiunto il suo scopo: di conseguenza, siete pregati di concentrarvi sul futuro, lasciando che la dualità svanisca via, perché ormai conclusa.

 

Voi siete anime molto resistenti ed il vostro solido senso di sopravvivenza ci sembra incredibile! Le vostre esperienze vi hanno messo duramente alla prova ma, ció malgrado, siete riusciti a superarle. Ciò vi rende grandemente ammirati e rispettati e questi vostri requisiti saranno messi a buon frutto quando sarete chiamati a lavorare con Esseri evolventi. Infatti, è la norma per gli Esseri ascesi quali voi ben presto sarete, cercare le opportunità per servire gli altri. Ci sono sempre nuove civiltà che procedono ed i creatori non cessano mai di produrne; nessuno sa quante siano e lo Spazio, con le sue infinite dimensioni, pullula di vita che va avanti all’infinito. In verità, il Creatore Supremo non cessa mai di sognare nuove forme di vita, che iniziano la loro esistenza seguendo un percorso evolutivo simile al vostro.

 

Come vi abbiamo già accennato, anche se siete solo una minuscola parte della creazione, tuttavia, per via dell’Ascensione, ora siete il punto focale dell’interesse generale e molto importanti per tutto lo svolgimento. L’universo intero è consapevole della vostra prossima elevazione in quanto Esseri fisici, tanto da creare un tale interesse da esserci un’enorme assemblea, che desidera esser testimone di questo evento. Stanno arrivando anime persino da altri Universi, desiderose di condividere con voi tale esperienza. Di conseguenza, evitate di pensare che siete insignificanti o abbandonati, perché mai avete goduto di tanta attenzione quanto in questo momento.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e mi rallegro al pensiero di far parte della vostra Ascensione, cui sono interessato quanto tutti gli altri visitatori del vostro sistema solare. È stato permesso loro di entrare e di avvicinarsi alla Terra, ma abbiamo limitato la distanza entro cui possono avvicinarsi. Lo spazio che circonda la Terra è sorvegliato dalle nostre astronavi e non è assolutamente permessa alcuna interferenza: in verità, siete davvero al sicuro con noi come vostre guide.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.