SaLuSa  23 febbraio 2011

 

Che nessuno immagini che i compiti futuri saranno facili, perché c’è già tanta confusione e non a tutti è dato di conoscere lo scopo della pulizia in corso. Il Medio Oriente sta entrando in un periodo d’instabilità, che durerà fin quando la strada da percorrere non sarà ben visibile. Una cosa, tuttavia, è certa ed è che non si ritornerà più ai vecchi sistemi dittatoriali. I popoli hanno parlato e la loro voce è stata udita dal mondo intero: hanno attinto alle energie del cambiamento, che garantiscono il ripristino dei loro diritti. In maggiore o minore misura, la rivoluzione influenzerà tutti i governi che hanno abusato del loro popolo. La nostra presenza proteggerà i nuovi leader emergenti, che porteranno la fiaccola della libertà e saranno i precursori del completo ritorno ai diritti inalienabili di ciascuno.

 

Siete all’inizio di un periodo di grandi attività e, nel corso di quest’anno, apparirà chiaramente il principio della fine. Noi vediamo numerose possibilità atte a realizzare le promesse fattevi e, chiaramente, occorre progredire in vista della spinta finale nel 2012. E’ nostra comune responsabilità garantire che si raggiunga l’Ascensione in tutta sicurezza, e di questo potete essere assolutamente certi. Qualunque sia la vostra opinione su quanto accade, nessuno impedirà l’avvento di quanto programmato da eoni di tempo. State per vivere dei tempi molto entusiasmanti e, se accettate di viverli in tal modo, il vostro viaggio sarà molto più agevole. Da secoli, siete stati preparati per quest’epoca, che passerà alla storia come il Grande Risveglio dell’Uomo.

 

L’unione dei popoli è importante per la loro stessa difesa, anche perché il numero fa la forza. Non c”è bisogno di ricorrere alla violenza, che fa il gioco de’gli Oscuri. Restate tranquilli e spargete amore ovunque e, alla fine, persino qualcuno degli Oscuri sarà spinto a cambiare la sua visione della vita. L’energia dell’Amore è molto potente e non esiste cosa che non possa compiere, essendo il potere sommo della Creazione: abbiate fede in esso, anche se non potete vederne i risultati immediatamente. L’Amore riesce a addolcire anche i cuori più induriti e vincerà tutte le energie negative. Fate sí che l’Amore sia la vostra luce guida e offritelo abbondantemente ovunque e ogni qualvolta potete.

 

Il grande passo avanti avverrà quando potremo incontrarci e inizieremo a darvi le nostre tecnologie avanzate. Sono state previste per soddisfare le vostre esigenze in modo da rendervi, quanto prima possibile, indipendenti e pronti a godere di uno standard di vita di gran lunga migliore. Cibo, energia ed acqua sono beni essenziali per la sopravvivenza di ciascuno. La pace sarà proclamata in tutto il mondo e noi ci faremo garanti che sia mantenuta. Allora, un gran sentimento d’euforia si diffonderà nel mondo e si vedrà che finalmente l’Uomo ha compiuto un gran balzo avanti. Le divisioni religiose scompariranno perché si comprenderà che esiste solo un Unico Dio di Tutto Ció Che E’.

 

Avete atteso a lungo che accadesse qualcosa di concreto a prova che i cambiamenti sono veramente in corso. Ora che questo è successo, dovete essere ben svegli e attenti agli ultimi tentativi degli Oscuri di spargere caos e disinformazione. Tenete gli occhi fissi sulla meta, senza mai perderla di vista. In caso di dubbi o preoccupazione, rimanete fermi nelle vostre posizioni, perché in un futuro non troppo lontano sarà fatta chiarezza su molti avvenimenti, e nessuno potrà interferire o presentarli in modo diverso. Inganni e spudorate bugie non saranno più tollerati e finalmente i mezzi d’informazione saranno nuovamente in grado di informare fedelmente. La libertà di parola ritornerà come un soffio d’aria fresca e la legge e l’ordine saranno giusti ed imparziali. Inoltre, con i cambiamenti ed i nuovi livelli di coscienza, le azioni criminali di ogni tipo subiranno un drastico calo.

 

Qualunque atto da parte vostra che rappresenti un sacrificio, servirà ad illustrare il nuovo senso di Unità: trattare gli altri come voi stessi diventerà normale e condividere sarà considerato il modo assolutamente normale di vivere. Naturalmente, contribuirà anche il fatto che la ricchezza mondiale sarà suddivisa equamente tra voi tutti. Non ci saranno più privilegiati che negano agli altri la parte loro spettante dei doni della Terra. Madre Terra ha sempre provveduto in modo più che sufficiente a tutte le anime che ospita, ma poiché avete abusato della sua generosità e del suo amore per l’umanità, viene ora il momento della resa dei conti. Per tal motivo, si deve procedere ora alla grande pulizia ed al ripristino della Terra alla sua originaria bellezza.

 

Come potete costatare, i recenti avvenimenti sono soltanto l’inizio di numerosi altri, che attendono di farsi avanti. Ormai sapete cosa aspettarvi, si tratta soltanto di vedere quali di essi si manifesteranno, non appena se ne presenterà l’occasione. Madre Terra sta iniziando la pulizia e questo, inevitabilmente, comporterà sconvolgimenti in alcuni Paesi ma, come sempre ripetiamo, noi siamo in grado di controllarli per lenirne gli effetti. A lungo termine, saremo maggiormente coinvolti e vi aiuteremo ad evitare disastri totali. La vostra storia mostra che tali fenomeni non sono affatto insoliti, perché la superficie terrestre cambia di continuo, come ha sempre fatto. Se vivete in zone a rischio, aspettatevi qualche problema e preparatevi in conseguenza: si tratta di un semplice consiglio pratico e non è nostra intenzione spaventarvi.

 

Nel complesso, potete aspettarvi un numero crescente d’attività, soprattutto nella seconda metà di quest’anno. Dopo, le cose si calmeranno e gli eventi non saranno più tanto imprevedibili; potrete allora avere un primo assaggio di quel che significa passare nelle vibrazioni superiori. A quel punto, anche i vostri livelli di coscienza saranno cresciuti ed una meravigliosa energia comincerà a crearsi sulla Terra. Ci state arrivando, Carissimi, e ci rincuora molto che vi mostrate all’altezza della situazione. Nessuno ha mai pensato che poteste fallire, ma è pur sempre un magnifico risultato, considerando dove eravate anche solo un secolo fa.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e noi della Federazione Galattica possiamo solo ammirare la vostra risolutezza e tenacia nel farvi strada verso l’Ascensione. Non si tratta soltanto del modo in cui avete reagito di recente, ma della vostra vittoria nel lasciarvi alle spalle l’Era delle Tenebre ed aspirare, invece, ad una vita più appagante nell’Amore e nella Luce. Il vostro impegno nel riuscire vi ha guadagnato un posto nell’Ascensione, che non sarebbe stato disponibile senza molto lavoro e perseveranza da parte vostra. 

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.