SaLuSa  23 novembre 2011

Il potere del popolo sta crescendo e, come potete costatare in tutto il mondo, il successo si raggiunge unendosi in un traguardo comune. Può occorrere del tempo ma, una volta dato l’impulso, la sua forza vi trascinerà avanti. I governi saranno obbligati a tener conto delle vostre richieste, oppure ignorarle a loro rischio e pericolo. Voi stessi avete creato le condizioni che permettono a noi e ad altri di venirvi in aiuto; naturalmente, noi lavoriamo nel retroscena e la nostra influenza contribuisce a incanalare le operazioni, affinché risultino a vostro vantaggio. Come sapete, monitoriamo ciò che sta accadendo, come pure cosa si propongono di fare gli Oscuri. Noi proviamo a portarvi su un percorso più stabile, che vi consenta di evitare i confronti violenti. Quanto più le autorità si ostinano a prendere misure severe contro le manifestazioni, tanto più quest’ultime guadagnano sostegno. La popolazione mondiale sta cominciando a capire quanto per lunghissimo tempo sia stata oppressa, e non cesserà di reclamare i cambiamenti fin quando la sovranità popolare non sarà reintegrata.

La battaglia dunque va avanti, mentre gli Operatori di Luce ancorano sempre più Luce sulla Terra, le cui vibrazioni toccano nuove altezze. Siate certi che ogni cosa si sta svolgendo come previsto e che si è giunti al punto in cui è possibile intraprendere qualche azione di grande portata. I nostri alleati lavorano duro, ma ogni tanto hanno bisogno del vostro aiuto per raggiungere gli obiettivi che abbiamo loro fissato. Come già detto, noi vorremmo vedere un passo avanti entro la fine dell’anno, che aprirà la strada a un’avanzata ben più decisiva. Quando direttamente interessati, usate sempre il vostro intuito, come pure quando dovete tutelarvi dai risultati di qualsiasi tipo di azione in corso. Ci riferiamo alla possibile scarsità di cibo o di corrente elettrica in determinate zone, che potrebbero procurare temporanei disagi. Non dimenticate che nel prossimo futuro vi saremo molto più vicini e che, con ogni probabilità, avremo modo di assistervi direttamente. Nessun problema da affrontare sarà di lunga durata, perché previsti con largo anticipo e autorizzati.

State cominciando a comprendere che, nonostante le catastrofiche predizioni riguardanti la fine dei tempi, finora non è accaduto nulla di quanto profetizzato, mentre potete vantarvi dei cambiamenti realizzati. Per molto tempo avete lavorato con accanimento e successo per elevare i livelli vibrazionali, con il risultato di eliminare la necessità di drastici mutamenti. Benché la pulizia e le trasformazioni terrestri siano tuttora necessarie, anziché su larga e rilevante scala, saranno più localizzate. Quando potremo ricongiungerci, lavoreremo insieme per completare in breve le sfide restanti. Per gran parte della pulizia, la nostra presenza sulla Terra non è necessaria e può facilmente essere eseguita dallo spazio.  In verità, lo stiamo facendo già da parecchio tempo e, per questo motivo, alcuni incidenti altrimenti gravi, vi hanno provocato disagi limitati. Nell’era dei test nucleari che inquinavano l’atmosfera, noi siamo intervenuti per ripulirla.

Nutriamo grande ammirazione per voi tutti per aver assunto la sfida della dualità, ben sapendo che sarebbe stata un’esperienza estremamente difficile. Soltanto ora molti di voi si sono risvegliati alla loro vera identità e al fatto di non essere un corpo fisico bensì un Essere di Luce. Dopo migliaia di anni e innumerevoli esistenze, avete trovato la capacità di decidere quel che effettivamente volete, e che non dipendete da nessun altro. Non accettate più la schiavitù come parte ineluttabile della vostra esistenza e, in numero sempre maggiore, vi state assumendo la responsabilità della vostra vita. Col tempo, diventerete totalmente indipendenti e vi sarà consentito di scegliere le vostre esperienze. Questo momento non è lontano: si tratta soltanto di elevarsi fino a diventare un Essere dei regni superiori e l’Ascensione è parte di questo percorso.

Per il momento, non lasciatevi prendere dei problemi mondiali, sapendo che sono solo il mezzo per raggiungere l’obiettivo di iniziare un nuovo ciclo di esperienze. Non avrete bisogno di passare per lunghi periodi di ricupero, perché il lavoro di ricostruzione sarà molto veloce. A quel momento saremo arrivati sulla Terra e insieme prepareremo la fase di chiusura del ciclo di dualità. Noi della Federazione Galattica da tempo siamo preparati a cosa dovremo fare tra breve e sappiamo che, in linea di massima, siete pronti ad unirvi a noi. I livelli di coscienza di molti di voi sono giunti al punto da rendervi abbastanza consapevoli da comprendere che l’Uomo ha un obiettivo superiore da perseguire, e lavorano a tal fine.

L’anno venturo sarà quello delle immense conquiste, non da ultimo l’abbattimento delle barriere che vi hanno tenuto separati. Che si tratti di questioni politiche, religiose o razziali, la disposizione naturale dell’Uomo è di essere bendisposto e amante della pace. Poiché si porrà fine alle guerre e alle avvisaglie di guerra, sarete in grado di lavorare insieme senza sentirvi minacciati, e così la fiducia tornerà tra i popoli. Anche la giustizia ritornerà e, ove possibile, qualsiasi atto ingiusto perpetrato contro gli innocenti, sarà riparato. Sappiamo che molti di voi sono stati vittime di false accuse e chi si trova tuttora in prigione o in attesa di giudizio, sarà liberato.

La politica cambierà tanto da non lasciar più posto a tangenti e corruzione; l’onestà e la trasparenza assicureranno la vostra totale fiducia negli eletti. Noi abbiamo già preso contatto con i politici che appartengono alla Luce e in cui aver fiducia che avranno a cuore i vostri interessi, quando faranno parte dei governi provvisori. C’è molto da fare, ma tutto è stato programmato da parecchio tempo; coloro che lavoreranno con noi sono degni di fiducia e sanno cosa ci aspettiamo da loro. In futuro, il sistema politico funzionerà in modo diverso; potrete maggiormente influenzare quanto accade e agirà a vantaggio della gente.

Carissimi, la vostra attesa presto cesserà e il passato sarà per voi solo un brutto sogno. La vostra esistenza sarà presto trasformata in una visione bellissima, che finalmente risponderà appieno alle vostre speranze. Già una certa calma si sta facendo strada nella vita di alcuni, per effetto delle nuove energie e per la conoscenza che vantaggiosi cambiamenti si profilano. Mantenetevi centrati sul futuro, senza lasciarvi prendere dalla confusione attuale, che durerà molto meno di quanto possiate credere.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi ringrazio tutti per lo sforzo di portare la Luce sulla Terra: un giorno scoprirete che proprio questo fu il vostro obiettivo.

Grazie, SaLuSa.                                                           

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...