SaLuSa  23 dicembre 2011

Che vogliate avere una prova dei progressi da noi compiuti, è più che comprensibile dopo aver pazientemente atteso tanto a lungo qualcosa che indichi in che fase sono gli eventi in corso. Questo genere di prova può darla solo chi è attivamente coinvolto, vale a dire i nostri alleati, che si trovano in numerosi paesi diversi. Tuttavia, essi sono principalmente negli Stati Uniti, paese ove si sono svolte molte operazioni segrete. È anche il luogo ove si trovano gli Illuminati e, per questo motivo, dove potete aspettarvi là le prime notizie del loro arresto. Ovviamente, nulla di tale natura e importanza può svolgersi senza che informazioni trapelino all’esterno. Pertanto, quel che potete fare è tenervi in contatto con fonti affidabili su Internet, che sono a conoscenza di tali notizie; in tal modo, chi diffonde disinformazione rimarrà emarginato e nell’impossibilità di confondere la gente.

Con il passare delle settimane, dovete essere vigili e ricordarvi che si sta perseguendo ovunque gli Oscuri, a prescindere dal paese in cui si trovano. I risultati determineranno quando potremo portare il nostro Piano a livello superiore e ottenere i desiderati risultati, che ci consentiranno di procedere con la Divulgazione. Tutto è già molto vicino alla soluzione e noi restiamo in attesa con grande impazienza. Tutti i partecipanti al gioco della dualità devono obbedire alle regole e noi più di tutti siamo obbligati a farlo. Noi della Luce dobbiamo mantenere elevati i livelli all’interno dell’Amore e della Luce in cui operiamo. L’impulso maggiore viene dal libero arbitrio, che da ultimo decide quale realtà gli Uomini creano per se stessi. Una volta fatto, noi non possiamo interferire, anche se vi vediamo seguire un percorso non auspicabile. La verità deve essere scoperta tramite l’esperienza e non possiamo negarvi di fare voi stessi le vostre scelte.

Con questo non vogliamo certo dire che siete ancora nel profondo delle energie inferiori. Di fatto, il risveglio procede molto bene e, con le rivelazioni che presto seguiranno, ci aspettiamo che sarà ancor più rapido. Niente come la verità può spingere la gente all’azione, portandola su una strada diversa, che conduce all’Ascensione. È la strada del futuro, che conduce a tutto quanto possiate desiderare, se tentate d’immaginare cosa significa vivere continuamente nella Luce. Tenete a mente che il livello materiale cui siete abituati, è solo un pallido riflesso di quel che la vita può essere veramente. I livelli più alti possono apparire ancora abbastanza solidi, ma le energie sono più raffinate e quello che voi percepite come materia possiede un grado di coscienza superiore e risponde in conseguenza. Per esempio, c’è già gente che parla con le piante, ma immaginate come sarebbe bello comprendere le loro risposte e ‘chiacchierare’ con ogni forma di vita! Tutto ciò accadrà a tempo debito, ma non prima di essere ascesi.

Ci rendiamo conto che molta gente è del tutto incapace di capire come i cambiamenti possano avvenire nel pochissimo tempo restante prima della fine del 2012. Con la fine del ciclo della dualità e l’enorme balzo di livello di coscienza, grazie al vostro stesso potere creativo e alle tecnologie avanzate, entrerete rapidamente nella New Age. L’Ascensione, in quanto tale, non è unica e rappresenta il movimento naturale verso l’alto, da un livello all’altro. Per questo, ogni anima che decida di rimanere nella dimensione attuale, avrà ancora un’altra opportunità di ascendere, alla fine del prossimo ciclo. Dobbiamo, però, aggiungere che in ogni caso un’anima è in grado di ascendere in qualsiasi momento con i propri sforzi, purché raggiunga il necessario grado di coscienza.

Carissimi, non avete fatto un cammino tanto lungo per poi essere abbandonati, e le promesse fattevi saranno mantenute. Prima di ascendere, conoscerete l’abbondanza, saprete cosa significa essere Uno e vivrete in pace e felicità. Sarà un grande salto in avanti rispetto a dove vi trovate ora e avverrà molto rapidamente. In verità, non appena gli Oscuri e le loro interferenze avranno sgombrato il campo, inizierà il periodo più appassionante della vostra vita. La verità traboccherà e la vita assumerà il nuovo colore roseo dell’amore, che tutto impregnerà attorno a voi. Persino chi rimarrà perché appartenente alle vibrazioni inferiori, percepirà i cambiamenti e le tendenze aggressive si calmeranno. Nessuno potrà attraversare questi momenti senza sentirsene influenzato e questo aiuterà chi tarda a svegliarsi.

Il mondo resterà agitato ancora per un poco per quanto riguarda i problemi finanziari e quelli dell’Euro sono lontani dall’essere risolti, e scoprirete che i risultati avranno un grande impatto su ciò che avviene in altre parti del mondo. Alcune monete scompariranno e altre saranno vittime del passaggio alla moneta a parità aurea, che ritornerà. Ci sarà allarme sulle conseguenze e consigli da chi ha interessi in gioco. Chiaramente, non tuti possono aver ragione, ma state tranquilli perché i nostri alleati sono implicati e non mancheranno di prendere le giuste decisioni in merito.

Questo messaggio sarà l’ultimo prima di venerdì prossimo, e pertanto desideriamo augurarvi ogni felicità, secondo come festeggiate questo periodo che per molti è la vacanza natalizia. Forse vi chiedete se anche noi festeggiamo occasioni speciali e la nostra risposta è positiva, ma generalmente si tratta di eventi cosmici cui partecipiamo dando la nostra energia. Naturalmente, proviamo grandissimo amore e rispetto per il Creatore e non dimenticate mai che la nostra forza vitale è una e la stessa. Si può affermare che tutta la nostra esistenza è una continua contemplazione in onore del Creatore. Alla fine anche voi, senza alcun dubbio, riconoscerete il Creatore quale Sorgente Di Tutto Ciò he E’. Quest’accettazione riunirà ancor più tutte le anime e cesserà ogni tentativo di pensare che un dio sia più importante di un altro. Dovete comprendere che ogni Universo ha il proprio Dio da cui traete il vostro essere, perciò le vostre dispute su quale Dio è supremo, sono del tutto irrilevanti e inutili. Permetteteci di chiarire ancora una volta che Dio è Amore e che soltanto gli dei minori promuovono la guerra e si compiacciono delle punizioni.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono sicuro che comprendete quanto sia necessario per tutti prepararsi a riesaminare con cura le credenze finora saldamente mantenute, in caso siano messe a confronto con la verità, che molto presto vi sarà rivelata. Noi della Federazione Galattica insieme ai Maestri non abbiamo intenzione d’ingannarvi, bensì desideriamo elevarvi al nostro livello in cui solo l’Amore e la Verità esistono, in quella che è la vostra vera dimora.

Grazie, SaLuSa.                                                                              

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

          

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...