SaLuSa  30 settembre 2011

 

Gli 0scuri stanno perdendo potere e gli Operatori di Luce ora li circondano per impedire loro di ritardare i cambiamenti ormai molto vicini, affinché il nostro Piano possa iniziare a tutta velocità. Come potete ben capire, tutto ciò ha richiesto un’organizzazione gigantesca e i nostri alleati sono proni ad intervenire già da parecchio tempo. Ogni singolo progetto rappresenta per se stesso un’operazione di grande portata, ma le nostre tecnologie avanzate ci consentono di programmare fino ai minimi dettagli. Non appena dato il via, tutto si svolgerà con la precisione di una campagna militare, abbattendo qualsiasi opposizione. Come potete immaginare, le cose procederanno molto meglio non appena le persone adattate avranno sostituito le autorità ora in carica, che non vi rappresentano veramente. Tale sostituzione è il punto n.1 della nostra lista ed avrà priorità assoluta.

 

State gestendo i cambiamenti molto bene, grazie alla comprensione del vostro coinvolgimento e di quanto siete importanti per noi. Desideriamo che possiate ben comprendere che tutto quanto accade ora fa parte della demolizione del vecchio sistema e interagisce con il nuovo; infatti, quasi tutto appartiene al nuovo e di quel che conoscete del vecchio sistema, rimarrà ben poco. State per fare un gran balzo nell’Era delle Sorprese, che vi darà tutti i vantaggi che avreste dovuto ricevere già da tempo, entrando nella New Age. Si è parlato molto di apparecchiature intese al risparmio energetico e, non appena introdotte, non sarete più dipendenti dall’industria petrolifera. Di colpo, questo migliorerà le condizioni di vita e, al tempo stesso, ridurrà enormemente l’inquinamento. In termini generali, si provvederà alle necessità fondamentali della gente e la fame sarà eliminata. Nel settore dei trasporti, i cambiamenti prenderanno più tempo, ma i risultati saranno irriconoscibili rispetto al presente. La velocità di contatto e di comunicazione sarà accessibile a tutti, a prescindere dalla distanza.

 

E facile per noi risolvere il problema della povertà facendo, ancora una volta, ricorso alle nostre tecnologie e all’enorme quantità di personale in grado di occuparsene. Non vediamo l’ora di iniziare: certo siamo pazienti, ma al tempo stesso, pensiamo alla gioia di venire da voi. Pensiamo con letizia alla vostra felicità nel sentirvi liberi, dopo anni di schiavitù e obbedienza ai ricchi e ai potenti. La pace dilagherà in brevissimo tempo e le armi taceranno per sempre. Le guerre sono state fomentate per molti motivi, non da ultimo quello di mantenervi in costante stato di bisogno.

 

Ben presto inizierà la vostra vera vita, che così continuerà mentre v’innalzate sempre più in alto. La vita fu concepita per essere piacevole, appagante, gratificante e stimolante, tale da consentirvi di esprimere appieno tutto il vostro potenziale. Finora, però, siete stati fermamente mantenuti entro confini, che offrivano poche possibilità di farlo. Ognuno di voi è dotato d’innumerevoli talenti e, non appena potrete disporre di molto tempo da dedicare a voi stessi, lo userete secondo i vostri desideri. Questo può riguardare lo sviluppo delle proprie capacità nelle arti, nella musica o in qualsiasi altro campo di vostra scelta. Non esistono limiti ai progressi che potete compiere e i migliori maestri saranno sempre a vostra disposizione.

 

Al presente, la vita può essere quanto mai noiosa, ma il futuro sarà colmo di possibilità e di avventure, che potrebbero persino portarvi in altri Universi. Ad un grado di coscienza più elevato, incontrerete altre anime di pari livello, che come voi inneggiano al Creatore. Avrete tutto il tempo occorrente, perché la durata della vita aumenta di pari passo con l’incremento delle vostre vibrazioni e non è raro vivere mille anni. Come senza dubbio state cominciando a capire, la vita sulla Terra somiglia pochissimo e quella che, una volta ascesi, definireste normale. La terza dimensione, dimora della dualità, per la sua stessa natura è quella ove si affrontano le prove più difficili: ciò nonostante, avete voi stessi scelto tale esperienza.

 

Tutto quello che avete ora imparato, vi darà la forza per attraversare l’ultimo periodo della dualità. Sarà un periodo convulso, talvolta pericoloso per l’incolumità fisica e, tuttavia, l’Età dell’Oro sta prendendo forma e attende la vostra presenza. Ci chiediamo perché mai vorreste rimanere nelle dimensioni inferiori quando vi attende tutto quello che potete desiderare. Cercate di comprendere che potete raggiungere la massima espressione di voi stessi soltanto nelle dimensioni più elevate, e che le incarnazioni terrestri furono programmate all’unico scopo di accelerare la vostra evoluzione. Riflettete su quello che vi riserva il futuro e siamo sicuri che questo pensiero vi farà superare facilmente quest’ultimo periodo: così facendo potrete, di fatto, godervelo, impedendo alla negatività d’infiltrarvisi.

 

Sulla scena mondiale, i principali giocatori si stanno scindendo in modo tale da dare alla Luce un sostegno che mai fu così grande, e che continua ad aumentare in modo esponenziale. Con queste crescenti quantità inviate sulla Terra, è per noi evidente che l’anno in corso terminerà con i più elevati livelli di Luce nel ciclo presente. Non vi è alcun dubbio che siete pronti a passare alla prossima fase, che aprirà in modo chiaro la via verso l’Ascensione. Quest’anno terminerà con una strepitosa vittoria della Luce, accompagnata dalla prospettiva della pace mondiale sulla Terra, per la prima volta in migliaia di anni. Mantenete salda questa visione e contribuirete a manifestarla, elevando chi vi circonda.

 

Il nostro compito è, come sempre, centrato sugli Oscuri e le loro attività. Li conosciamo bene e siamo al corrente dei loro progetti che, come un ultimo rantolo, vorrebbero produrre un falso attacco da parte degli alieni. Ci è stato concesso d’impedirlo e non esiteremo a farlo. A nostro parere, altri avvenimenti interverranno prima, tali da rendere impossibile una cosa del genere. Noi ubbidiamo alle decisioni dei Consigli Superiori sulla politica da seguire e conosciamo bene il Divino Decreto concernente la fine dei tempi. È ormai tempo che la Luce diventi la forza preponderante nel decidere come si presenterà il futuro.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ritengo che ci percepiate in modo molto amichevole, accettando la nostra presenza. Alcuni temono le nostre motivazioni, ma questo è dovuto ad anni di condizionamento, intesi a presentarci come minaccia alla vostra vita. Sappiamo di poter presto dissipare tali dubbi e la Divulgazione ci darà l’opportunità di presentarci noi stessi a voi. Scoprirete che le nostre parole contengono le vibrazioni d’amore, atte a placare ogni tipo di paura. Mai le nostre azioni hanno rappresentato una minaccia, abbiamo anzi sempre mostrato l’amore e la premura che nutriamo per voi tutti.

 

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...