SaLuSa  1 giugno 2012

Quest’anno avete compiuto un lungo percorso in brevissimo tempo, e i nostri alleati hanno progredito fino al punto in cui il loro lavoro sta per dare i suoi frutti. Il viaggio è stato talvolta incerto perché, tanto più grande fu il vostro successo nell’ancorare la Luce sulla Terra quanto più forte è stata l’opposizione degli Oscuri nell’impedirvi di progredire. Avete nondimeno rilevato la sfida e non è più possibile fermarvi prima di giungere all’obiettivo. Pertanto, d’ora in poi sarà una semplice passeggiata man mano che il nostro piano si dispiega, e quasi tutto è ormai a posto per la spinta finale. Come sempre, il fattore tempo in questo momento è molto importante e, non appena ricevuto il via libera, tutto procederà molto rapidamente.

Essendosi la gente risvegliata alla Luce interiore, il quoziente di Luce sulla Terra è cresciuto in modo esponenziale, raggiungendo un livello molto elevato. Di conseguenza, le vibrazioni inferiori sono trasmutate e il livello di coscienza è ora di gran lunga superiore a quello precedente: ciò significa che tutta la pianificazione e il duro lavoro per innalzare tali livelli sono stati un gran successo. Improvvisamente, un maggior numero di voi è più ricettivo alle nuove idee che vengono proposte e che eleveranno la vostra civiltà, tanto da farla uscire dal periodo di tenebre che avete appena attraversato. L’idea di cambiare drasticamente abitudini e credenze ben radicate nella vostra vita, improvvisamente vi sembra ottima, perché potete apprezzarne i benefici che ne deriveranno. Niente si ottiene senza qualche sacrificio ma, come vi abbiamo spesso ripetuto, tutto è per la vostra felicità e futuro benessere.

Riteniamo che siete in grado di gestire facilmente l’attuale stato di cose e facciamo affidamento su di voi per fare progredire chi è poco consapevole o meno informato. I preparativi che abbiamo predisposto, a un certo punto, ci consentiranno di sollevarvi dalla responsabilità d’informare la gente su quanto sta avvenendo. Questo è molto importante perché deve essere ben compreso che, in ogni occasione, noi operiamo sempre nel vostro interesse. Di fatto, è molto semplice per noi sovrapporre i nostri messaggi nei vostri televisori, anche quando non sono accesi. Tuttavia, non appena potremo rivolgerci a voi direttamente, le circostanze cambieranno, perché allora potremo apparire in diretta e attivare i nostri canali.

Per noi, la portata dell’insabbiamento della verità per tanti, tantissimi anni, è veramente stupefacente, perché i vostri governi hanno speso somme ingentissime per sostenere organizzazioni usate unicamente a tal fine. Persino ora si continua con SETI, che cerca segni di vita intelligente nell’Universo, quando il vostro governo ha contatti continui su base regolare, con gli extraterrestri a voi noti come i Grigi, già da quasi settanta anni. Persino noi della Federazione Galattica abbiamo avuto contatti con i vostri governanti e le nostre offerte di portare la pace sulla Terra, sono state rifiutate. Questo non ci sorprese, perché il progetto degli Oscuri era di impadronirsi del mondo, riducendone la popolazione in schiavitù. I piani erano già bene avanzati e vicini al successo, quando improvvisamente avete risposto alla Luce e iniziato a comprendere la verità.

In passato avete sperato che venissimo a salvarvi, ma questo non è possibile perché fu per libera scelta che avete creato le circostanze, poi diventate una trappola per voi. Questo per via della Legge d’Attrazione che, quando le vibrazioni raggiunsero un punto molto basso, permise a extraterrestri di pari vibrazioni, di prendere contatto con la Terra. Fu allora che furono conclusi gli accordi che permisero loro di avere delle basi nel vostro mondo in cambio d’informazioni tecnologiche avanzate. Ovviamente, dette informazioni furono usate per altri scopi, soprattutto per armi di distruzione. Pochissimo di tali informazioni è arrivato fino a voi, considerati i grandi benefici che avreste potuto ricavarne, ma faceva il gioco degli Oscuri tenere la gente in stato d’indigenza e da loro dipendente per sopravvivere.

L’aspetto più orrendo dei piani degli Oscuri fu il tenervi in stato di guerra permanente, anche se questo significava iniziarle con falsi pretesti e rendersi responsabili della morte di milioni e milioni di persone. Ci rendiamo conto che molti di voi si chiedono perché, in tali circostanze, non siamo intervenuti, ma non ci è consentito interferire nell’evoluzione di una civiltà. L’unica eccezione è quando siamo autorizzati a farlo dall’autorità divina, come accaduto di recente quando fu decretato che non ci sarebbero più stati conflitti. Aggiungiamo che ciò include anche conflitti fuori dalla Terra e molto tempo fa fu comunicato, senza mezzi termini, allele vostre grandi potenze che non sarebbe stato loro permesso l’uso di armi nucleari nello Spazio. Ma ignorarono i nostri avvertimenti e, di conseguenza, i loro apparecchi furono distrutti o rimossi.  

Carissimi, se veramente conosceste tutta la verità sulle operazioni oscure che sono state compiute, ne sareste profondamente sconvolti. Dietro tanti orribili fatti spesso c’era gente in cui avevate fiducia e che detenevano tanto potere da impedire alle persone oneste e di buona volontà di denunciare la verità per timore per la propria vita e, spesso, per quella delle loro famiglie. Siamo, tuttavia, felici di osservare che di recente molte più persone di prima sono pronte a venire allo scoperto e dichiarare la verità. Stanno venendo a galla le operazioni segrete degli Illuminati,  principalmente dirette a sostegno delle potenti famiglie di bancari. Per fortuna, gli stessi informatori potranno dirvi quanta pressione è esercitata sugli Oscuri da chi lavora per la Luce, al punto che molti saranno arrestati e processati per i loro crimini.

Quanto vi abbiamo rivelato non è proprio segreto e, sapendo dove cercare, potete trovare molte più informazioni su Internet. Una delle azioni più atroci degli Illuminati fu quella dell’11 settembre, che da allora è stata privatamente studiata da molti professionisti, e su Internet potete trovare una montagna d’informazioni in merito. Mentalmente, forse non arrivate ad ammettere che un attacco del genere sia stato una falsa azione terroristica e che fu architettato in modo tale che persino l’inchiesta presentò la versione degli eventi degli Illuminati. Ci sono stati altri fatti del genere e quanto avveduto in Inghilterra il 24/7 presenta un simile scenario, con gente ingiustamente incriminata.  Nondimeno, tutti i responsabili e le persone coinvolte sono note e saranno giudicate per i loro delitti.

Io sono il siriano SaLuSa e vi garantisco che si stanno avvicinando tempi di pace.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...